“OTTIMA ESPERIENZA SICURAMENTE DA RIFARE” 5 su 5 stelle

Hotel della Nouva
Loc. Pila, 75, 11020 , Gressan, Italia   |
Classificato al n.3 di 11 B&B / Pensioni in Gressan
Buccinasco, Italia
“OTTIMA ESPERIENZA SICURAMENTE DA RIFARE”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ci siamo recati con la mia famiglia pernottando solo 1 notte , e'stata una bella esperienza struttura praticamente sugli impianti di risalita , camere veramente doc ,non parliamo della colazione strepitosa . l'unica pecca e'stata la mancanza di neve .conoscendo altri alberghi di Pila considero che sia uno dei migliori qualita' prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

E' un piccolo albergo di una decina di camere tutte finemente arredate e molto confortevoli, molto pulito e con una gestione familiare impeccabile e cordialissima, attenta ad ogni richiesta degli ospiti.
L'albergo accetta tranquillamente anche i nostri amici a “4 zampe”, inoltre, è dotato anche di un parcheggio auto al "coperto" protetto da serranda elettrica.
Abbiamo frequentato l'albergo, nel periodo estivo (Agosto) la posizione è incantevole, e l’atmosfera è molto serena e distensiva.
La colazione, (eccezionale) alla mattina, è tutta a base di ingredienti genuini, numerose le torte, le brioches ed i biscotti, le marmellate tutti prodotti genuini e fatto in casa dai proprietari, ma si vuole pranzare, i panini, le insalate miste ed i gelati…….sono sempre ottimi.
Non dimenticheremo mai i propietari; la Signora Luciana e suo marito, che ci accolto con massima cordialità e simpatia, ed hanno reso la nostra vacanza veramente indimenticabile.
Paola e Maurizio da Roma (Quelli con la spider rossa)

5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Un piccolo albergo di una decina di camere tutte finemente arredate. Una gestione familiare impeccabile e cordialissima. Pulizia eccellente, cosa che ultimamente è rara anche negli hotel di lusso! Una colazione strepitosa a base di ingredienti genuini, torte e marmellate fatte in casa dalla proprietaria, la signora Luciana. Ottimi anche per il pranzo i panini e le insalate miste. Estremamente comoda la posizione: in pieno centro di Pila e subito sotto le piste da sci. In pratica, una volta arrivati lì, ci si rilassa davvero, senza fare alcuna fatica, se non quella di mettere gli sci ai piedi e scendere!Assolutamente da ripetere e da provare anche in estate!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gressan
Hotel Etoile De Neige
Hotel Chacaril
Hotel Chacaril
N. 5 di 11 a Gressan
4.5 su 5 stelle 68 recensioni

Conosci Hotel della Nouva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della Nouva

Indirizzo: Loc. Pila, 75, 11020 , Gressan, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressan
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.3 di 11 B&B / Pensioni in Gressan
Fascia prezzo (per notte):
L'albergo sorge direttamente sulle piste di sci di Pila, uno dei più apprezzati e conosciuti resort per lo sci invernale. In estate, invece, l'hotel della Nouva è un ottimo punto di partenza per organizzare le vostre gite in montagna ed in Valle d'Aosta. Vi aspettiamo ospiti del nostro rinnovato Hotel a conduzione familiare, per gustare le colazioni con prodotti genuini, torte e marmellate fatte in casa e scoprire tutta l'accoglienza e l'ospitalità della nostra piccola Valle d'Aosta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della Nouva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Nouva Aosta/Gressan