Recensito il 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo hotel navigando in internet e devo dire che ci siamo trovati subito bene, dal primo contatto telefonico per prenotare ai saluti prima di partire. La cortesia, la disponibilità di tutti, dal personale dell'hotel ai ragazzi dell'animazione sempre con il sorriso, hanno reso la nostra mini vacanza un piacere. L'Hotel è pulito anche negli spazi comuni. Il mangiare vario abbondante e soprattutto buono! L'unica segnalazione sugli antipasti, le verdure cotte erano un pochino fredde, le avremmo mangiate più volentieri più tiepide. I ragazzi dell'animazione sono stati bravissimi, senza essere invadenti ci hanno accolto e accompagnato durante tutto il soggiorno. Chi ama sciare può farlo in compagnia anche dell'animazione che ti guida fra le numerose piste. Ma il bello è che anche chi non ama sciare può scoprire i sentieri fra i boschi grazie sempre alla guida e al supporto dell'animazione. Un grazie speciale al miniclub che con una bella carica di energia e simpatia si occupa e preoccupa dei più piccoli e non solo... Alla reception è presente alla sera la scuola di sci per chi volesse prenotare delle lezioni e sempre in hotel è possibile fare lo skipass. Insomma lo consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneClubEsse, direttore commerciale alle Club Esse Pila 2000, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2017

Vorrei darle incarico di promuovere la nostra struttura, sono convinto che con la sua recensione sia riuscita a far venire voglia a chiunque di venire a passare una vacanza da noi. La aspettiamo ancora in uno dei nostri 14 Club Esse, li trova sul nostro sito.
Saluti e grazie da parte di tutti noi.

Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Località stupenda con piste a neanche 100 metri dall'hotel, piccolo ma accogliente. Buona cucina , sempre differente e personale molto gentile. Degna di nota è l'animazione! Un gruppo sempre molto allegro, coinvolgente e mai invadente! Ti fanno sentire a casa... in quelle cene tra familiari dove si ride e si gioca insieme. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare un pó di tempo tranquilli senza annoiarsi.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite, quale migliore consiglio poteva dare? Rilassarsi senza annoiarsi... Il sogno di tutti, per quasi tutte le scelte di vacanza. Grazie per la sua super-recensione e a presto.

Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Animatori bravissimi e molto educati attenti alle esigenze del vacanzieri settimana intensa il posto è super e comodo per arrivarci camere pulitissime cucina ottima tutti i comfort per ibimbi ottima animazione

Recensito il 10 gennaio 2017

Ho trascorso qui il periodo di Natale con la mia famiglia. La struttura è accogliente: stanze pulite e confortevoli, spazi comuni raccolti (hall, sala ristorante, ski room, ecc.). Il fatto di non essere un mega-albergo dispersivo negli spazi, ci ha permesso di sentirci come a casa grazie soprattutto alla cordialità di tutto il personale: dal Direttore, alle receptionists, dal personale della sala ristorante/bar ai ragazzi dell'animazione. Proprio quest'ultimi hanno positivamente "allietato" le nostre serate e "riscaldato" il rientro dalla sciata giornaliera. Una nota di merito anche
alla cucina, varia ed abbondante, che piacevolmente ho apprezzato anche per la non "pesantezza" nei condimenti delle pietanze. Le piste da sci sono raggiungibili sci ai piedi, adiacente alla struttura c'è anche (non si sa mai!!!!!!!) il pronto soccorso traumatologico, pista di pattinaggio sul ghiaccio e negozi di vario genere. La struttura è fruibile anche alle persone con disabilità motorie, grazie ad un capiente ascensore e pavimentazione interna liscia, priva di scalini. Per l'accesso da e per l'esterno può essere utilizzata la porta che dà accesso al garage della struttura. Il comprensorio sciistico di Pila non è grandissimo, anche se sono a disposizione degli sciatori piste di diversa difficoltà, ma con l'acquisto dello skypass viene permesso di fare una o due giornate di sci presso altri comprensori della Valle d'Aosta. Per l'affitto dell'attrezzatura da sci ho trovato conveniente "La Roccia" situata nelle adiacenze delle casse skypass proprio al centro del paesino. Unico neo il teatro utilizzato dall'animazione per alcuni spettacoli serali situato esternamente alla struttura e pertanto molto freddo. Consigliatissimo :)

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito il 10 gennaio 2017

Siamo stati lì da 3 gennaio all'8. Struttura graziosa, situata proprio sulle piste da sci. Buon cibo, sempre molta scelta. Magari sugli antipasti qualcosa sarebbe da rivedere : le verdure cotte vengono servite fredde quando invece sarebbero apprezzabili non dico bollenti, ma almeno tiepide. Per il resto nulla da dire. Una serata è stata anche dedicata al cibo valdostano. Ottimo. Personale gentile e sempre disponibile. Camera non ampissima, ma comunque "coccola". Bagno ampio. La camera "faceva angolo" nella struttura, ovvero aveva due lati che davano all'esterno. Per tale motivo era molto fredda considerando poi che siamo arrivati proprio quando è arrivato il GELO. Abbiamo chiesto di aumentare un po' il riscaldamento e ci hanno addirittura portato una stufata elettrica. Con questa le cose sono andate decisamente meglio. L'abbiamo portata anche in bagno per riscaldare l'ambiente prima di lavarci. Possibilità di fare gli skipass in reception. Ottima soluzione per evitare le code agli impianti. Unica pecca : wifi solo alla reception o in ristorante, per il resto zero assoluto. Un posticino da tenere in considerazione nel caso in cui si voglia tornare lì per staccare dalla realtà di tutti i giorni.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia