Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

La pineta grande e veramente carina ma l’organizzazione lascia a desiderare.
Poca trasparenza ed onestà.
E prezzi non proporzionati al servizio.
Non credo possa essere considerato un campeggio a 4 stelle.
Peccato

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati, una comitiva di quattro camper, questo weekend. Tralasciando il fatto che sembra abbandonato ! Non esiste mare, è LAGUNA. Ci siamo recati a fare il check out alle ore 21 (premetto che abbiamo subito chiesto scusa per l’ora quando ci è stato comunicato che la reception era già chiusa), una signora subito indisponente ci ha comunicato che il check out era fino alle ore 19 perciò avremmo dovuto passare la notte li e partire l’indomani, noi ci siamo prontamente opposti (facendo presente che l’indomani tutti e 10 noi saremmo dovuti andare a lavoro), questa signora prende e va via e noi rimaniamo lì con il guardiano che impotente cerca di darci soluzioni (assurde, come dormire li), dopo circa un mezzora di nervosismi (il guardiano notturno continuava a himare senza avere risposta dai responsabili), decidiamo di chiamare i carabinieri i quali ci dicono che era nostro diritto uscite (e sopratutto riavere i nostri documenti), hanno parlato con il guardiano ordinandogli di insistere con questa signora. Da qui, un altra mezz’ora, arriva questa signora, con aria di superiorità è indisponenza. Qui si discute, per il semplice motivo che credevano di avere ragione loro. Abbiamo pagato, ritirato i documenti e ce ne siamo andati. Sono qui a scrivere per dirvi che : IN UN CAMEPGGIO/ ALBERGO ECC.., DEVE ESSERCI UN RESPONASBILE (non solo un guardiano che sorveglia) PER OGNI TIPO DI EMERGENZE, E ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITÀ! Se c’e stato un malinteso su degli orari non ci potete tenere chiusi in campeggio SENZA RESTITUIRE I DOCUMENTI, perché voi della nostra vita, non potete sapere !!! NOI E TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCIAMO NON VERRANO MAI IN QUESTO POSTO. DISSERVIZIO ! MALEDUCAZIONE !

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo luogo attrezzato e con decine di opportunità di svago.Completa assistenza in qualsiasi occasione.Pieno rispetto delle regole e possibilità di scelta delle attrazioni locali da visitare.Ideale per famiglie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato 10 giorni in tenda (2 adulti e due ragazzi di 11 e 13 anni). Premetto che siamo stati bene: pineta meravigliosa e bagni puliti. A parte questo, tutto il resto non e` assolutamente da 4 stelle dichiarate!! Forse in passato (anni '80?) ha avuto momenti di "gloria", ma la struttura sembra vivere in un triste stato di abbandono: 8 campi da ping pong di cui solo 2 con la rete; campo da minigolf assolutamente trascurato; il market e` un orrendo blocco di cemento che deturpa la bellezza della pineta; tre bar (piscina, spiaggia, ristorante) con orari "bizzarri" (quello della piscina rimane aperto al massimo fino alle 18....quando e` aperto....) e mai uguali; dell`animazione non dico molto peche`non ne abbiamo usufruito, ma per quel poco che abbiamo visto direi che e` in linea col resto del campeggio!!! Posizione buona per visitare i dintorni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017

Sinceramente non si capisce a che pro possa vantare quattro stelle. Piscina piccola (le immagini sul sito web sono assolutamente fuorvianti) e senza lettini né servizi - mai successo di doversi sdraiare sull'asfalto o su uno sputo d'erba per poter stare in piscina. Laguna sporca e melmosa, servizi in spiaggia insufficienti.
Bungalow carini e di grandi dimensioni, senza però aria condizionata e televisore. Wi-Fi libero solo attorno alla zona ristorante, e peraltro abbastanza lento. Ristorante nella media, anche se con poca scelta, e letteralmente infestato da zanzare.
Sicuramente non torneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia