“FINALMENTE UNA NUOVA GESTIONE DI PROFESSIONISTI”

Hotel alla Citta di Trieste
Classificato al n.24 di 45 hotel a Grado
“FINALMENTE UNA NUOVA GESTIONE DI PROFESSIONISTI”
Recensito il 15 marzo 2012

L'Hotel Alla Città di Trieste da maggio 2012 dopo un profondo restyling ed una completa ristrutturazione del ristorante, hall, bar riaprirà finalmente con una nuova gestione. L'hotel sarà gestito da una società alberghiera con esperienza decennale attenta al servizio ed ad ogni esigenza del cliente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Veneto
Recensito il 27 luglio 2011

Dovevo cercare un hotel a grado che costasse poco e sorpresa era praticamente in centro.
Il personale cordiale e disponibile, la camera ed il bagno pulito anche se un po' vecchiotto. Ottima la colazione a buffet, ho apprezzato molto le brioche calde. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
Recensito il 14 aprile 2011

Frequentato In gita scolastica. Camere non riassettate. Trovate Mutande sotto il letto. Biscotti mangiati nei cassetti. Vitto pessimo e cucina da mensa. Da incubo. Sporcizia ovunque. Proprietari e personale di servizio improvvisati. Nessuna disponibilità a prendere in considerazione le inadempienze. Da denuncia. Non andate!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Grado

Prato, Italia
Recensito il 25 marzo 2011

Soggiorno veramente da dimenticare!!! Trattamento da terzo mondo solo perchè in gita scolastica!!! Un esempio per tutti: invece del cambio giornaliero degli asciugamani, sono stati riproposti gli stessi del giorno precedente, usati fra l'altro come tappeto per la doccia che perdeva acqua da tutte le parti..., dopo averli semplicemente asciugati...!!
Colazione con pane secco e diversa da quella degli altri ospiti..etc.etc.etc...

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Pistoia, Italia
Recensito il 20 marzo 2011

il soggiorno in hotel peggiore della mia vita. Il mangiare è pessimo,il servizio e la disponibilità del personale, se possibile, è ancora peggio. Basta dire che non ci hanno mai cambiato gli asciugamani per l'intera settimana. Inoltre l'accoglienza da parte del personale è mancata sempre; le uniche persone che posso dire siano state un minimo disponibili e gentili con i clienti sono quelle che si occupavano della cucina: ciò nonostante quest'ultima era a dir poco pessima ( molte persone hanno avuto problemi digestivi ).Vi consiglio vivamente di non andarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

posizione ottima !

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
riulblanc
Recensito il 24 luglio 2009

tutto perfettamente gestito come si deve!!!!
cucina il posto le camere grande accoglienza

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
Hotel Metropole
N. 18 di 45 a Grado
Hotel Diana
Hotel Diana
N. 16 di 45 a Grado

Conosci Hotel alla Citta di Trieste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel alla Citta di Trieste

Struttura: Hotel alla Citta di Trieste
Indirizzo: Piazza Ventisei Maggio 22, 34073 Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.24 di 45 hotel in Grado
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel alla Citta di Trieste 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel alla Citta di Trieste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alla Citta Di Trieste Grado, Europa
Hotel Citta Trieste Grado