Recensito il 31 marzo 2017

Chiaramente non è un grande hotel ma non hanno l'ambizione di esserlo. Struttura ed arredi semplici, tutto molto pulito e nulla da dire neanche sulla cucina. L'estrema cortesia, educazione e disponibilità da parte di tutti i dipendenti la cosa che più mi ha impressionato. Ottima soluzione per soggiornare a Grado senza dover rinunciare a nulla avendo a disposizione un budget limitato

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura semplice ma molto accogliente.
Camera un pochino piccola ma dotata di tutti i confort (cassetta di sicurezza, aria condizionata, TV al plasma).
Prima colazione a buffet ricca e abbondante.
Personale cortese e disponibile.
Se dovessi tornare a Grado credo che sceglierei nuovamente l'Hotel Helvetia.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono venuto in questo hotel solo per il prezzo, e di sicuro non ci tornerò! Il personale è stato molto gentile,la stanza era demode' ma pulita,e allora? Mi di chiederà dove stava il problema! Allora,il letto ci ha procurato ad entrambi un fortissimo torcicollo,nella colazione ho trovato del burro scaduto da un anno,nonostante fossimo fuori stagione avrei dovuto pagare extra per il parcheggio e quando c'è ne siamo andati ,con un giorno di anticipo, neanche chiesto il motivo o calcolato la giornata in meno dal conto!io non ci tornerò neanche a gratis!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Oreste S, Proprietario alle Hotel Helvetia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2016

Ci dispiace molto leggere recensioni di questo tipo senza aver ricevuto alcuna richiesta durante il vostro soggiorno. I cuscini dell'albergo non sono sicuramente come quelli di casa vostra, e non per questo peggiori, ma diversi; quindi possono creare disagi. Avreste potuto chiedere la sostituzione dei cuscini e comunicarci il vostro malessere ed avremmo cercato di risolvere il problema, come sempre facciamo. Il burro non era scaduto come si vede chiaramente dalla foto che avete allegato e vi diffido del metter notizie così false sui siti internet. Abbiamo tutta la documentazione commerciale dei prodotti da noi serviti, che vengono settimanalmente acquistati. Ed anche in questo caso avreste potuto confrontarvi con il personale dell'albergo che avrebbe chiarito qualsiasi vostro dubbio in merito. Il nostro parcheggio è a pagamento come chiaramente indicato sul sito ed all'interno dell'albergo.

Ci riserviamo del tempo, comunque per verificare la responsabilità del mettere online informazioni cosi diffamatorie e completamente infondate.

Recensito il 9 giugno 2016

Hotel carino pulito cucina discreta, personale davvero molto gentile, Unico neo i letti un pò scomodi almeno per me che però non mi adatto facilmente quando si tratta di dormire. In conclusione per il prezzo in offerta che abbiamo pagato lo consiglio. Se dovessi pagarlo a prezzo pieno non direi.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il giudizio nel complesso è positivo il personale è davvero gentile e disponibile il cibo è buono. La colazione non è per niente male. Le stanze invece sono un po' vecchiotte ma pulite. Come struttura secondo me avrebbe bisogno di una bella sosta ai box per una ristrutturazione generale ma capisco il momento difficile. Come ho detto il giudizio finale è positivo.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari