Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un soggiorno di 3 notti in questo delizioso hotel in pieno centro a Grado. Camera spaziosa con terrazzino privato, bagno pulito dotato di doccia con cromoterapia. Colazione molto abbondante in un delizioso terrazzino al 4 piano. Dal solarium al 6 piano si ha una vista a 360 su tutta grado dal mare alla laguna .
Personale molto gentile .
Un piccolo appunto è solo per la cassaforte in camera che non è imbullonata ma solo appoggiata nel mobile.
Prezzo in camera doppia 110 a notte .
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tre giorni a grado per staccare la spina e alloggiato in questo hotel, che dire posizione ottima comoda a tutti i servivi perché in area pedonale, camera pulitissima, colazione super assortita,e personale gentilissimo... per nn parlare della piscina interna con acqua calda... consigliatissimo veramente il top... se avremmo occasione torniamo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017

Abbiamo soggiornato con la formula "pernottamento e prima colazione" ai primi di agosto 2017. I proprietari dell'albergo fanno di tutto per tenere un livello qualitativo e di soddisfazione degli ospiti molto alto. Si vede. L'albergo si trova all'interno della zona pedonale, si fa quasi fatica ad arrivarci davanti, in auto, perché bisogna districarsi tra la merce esposta sulla strada dai negozi ed i permessi per varcare la zona a traffico limitato (la targa va segnalata tramite hotel alla polizia municipale). La colazione si svolge al 5^ piano e per qualità degli alimenti, cortesia del personale e terrazza panoramica merita quasi la lode. Al 6° e 7° piano dell'hotel si trovano una serra panoramica ed una terrazza prendi sole molto unici nel loro genere. All'ingresso è prevista una grande vasca con idromassaggio e cascata ad uso gratuito degli ospiti. Camere arredate bene e curate nella pulizia. Bravi.

Consiglio sulle camere: chiedere le camere ristrutturate.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Grado, una notte presso l hotel Regina. Albergo rimodernato, pulito, personale gentile e disponibile. La colazione buona e abbondante, servita al quarto piano, con la possibilità di consumarla in terrazzo.
Peccato che abbiamo soggiornato una notte sola. Sicuramente ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte presso questa struttura posta nel centro di Grado, ottima pulizia, personale gentilissimo, bella piscina interna, buona colazione servita all'ultimo piano dell'hotel con meravigliosa vista su Grado e dintorni, e terrazzone relax al piano superiore per godere di un tramonto spettacolare, ottimo rapporto qualità/prezzo da consigliare a tutti, ci ritornerò sicuramente. Da segnalare anche il garage e deposito biciclette annesso alla struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia