“Top”

Al n.125 in classifica su 150 Ristoranti a Grado
Cucina: Italiana, Pizza, Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Un punto di riferimento a due passi dalla basilica di Sant'Eufemia, una bellissima sosta in un atmosfera tutta da vivere.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale anche nella stagione invernale, Fin da piccolo ci vado ed ho sempre apprezzato le coppe gelato
Personale molto gentile ed educato

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prezzi troppo troppo troppo alti speso 100 euro per 2 acque 3 primi e un antipasto... Peccato perche i piatti sono buoni.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono ma prezzi troppo elevati per la qualità. In compenso camerieri gentili e disponibili. Comunque non credo che tornerei.

Recensito 2 aprile 2018

Il servizio, nonostante la gente, è stato veloce ma i prezzi decisamente troppo alti. Due caffè, un cappuccino, una bottiglietta d'acqua, due palline di gelato e una fetta di torta 17 euro!!! Più di due euro il caffè...5 euro la torta...mi è sembrato davvero un'esagerazione. Erano le 17.30 del pomeriggio e al tavolo vicino servivano le pizze...insomma una merenda discutibile!

Recensito 30 gennaio 2018

...il gelato è rimasto ottimo, l'arredamento ora è di alto livello, ma il servizio è lento e confuso già in una domenica d'inverno...

Gli utenti che hanno visto Bar Duca D'Aosta hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Bar Duca D'Aosta? Condividi la tua esperienza!