Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci siamo fermati per caso al Bar dell’hotel mentre visitavamo Grado. Sono stata subito colpita dall’eleganza e la pulizia del locale e la cordialità dello staff. Abbiamo fatto un aperitivo seduti ai tavoli all’esterno e il tutto è stato reso indimenticabile grazie alle attenzioni e la simpatia di Simone (Spero di essermi ricordata il nome giusto!). Speriamo di poter ritornare alla prossima visita!
Jess e Riccardo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro con una posizione davvero eccellente.
Abbiano passato una sola notta in occasione del grado air show.
La nostra junior suite camera 615 posizionata al sesto piano
era grande quanto basta con tutto ciò che ci si aspetta da un hotel di questa categoria.
Caro ma assolutamente indispensabile il parcheggio privato dell’hotel 18€ a notte ma ripeto benedetti !
Cordialità e professionalità dello staff ok
molto bella la terrazza panoramica da cui abbiamo goduto lo spettacolo delle nostre frecce.
In conclusione hotel old style tenuto direi molto bene !
grazie alla prossima

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2018

Per il terzo anno consecutivo abbiamo alloggiato in questo grand' hotel. In centro, zona ztl, ma nessun problema: chi gestisce il garage, si occupa di tutto con capacità e gentilezza. Persone veramente in gamba.La junior suite era molto spaziosa, ben pulita e con ampio terrazzo interno. La colazione è molto varia e abbondante. Il personale molto gentile ed efficiente. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un soggiorno lampo dettato da esigenze lavorative ci ha portato a Grado, dove abbiamo pernottato in una Junior Suite in questo Grand Hotel. Organizzo eventi di ogni tipo per clienti spesso facoltosi e so quanto sia importante essere attenti nei confronti del cliente, per questo sottolineo che il personale di questo Hotel si muove in perfetta sinergia con l’intento di soddisfare ogni vostra richiesta. Complimenti! All’arrivo siamo stati accolti nel park dell’hotel dove lasciata la vettura subito un facchino si è occupato di noi e del nostro bagaglio trovato poco dopo in stanza. Il personale della reception si è dimostrato cortese e comunicativo abbiamo fruito delle due piscine sia quella dell’ultimo
piano dove c’è anche il ristorante Settimo Cielo con vista spettacolare su Grado sia quella al piano terra coperta e riscaldata, ambedue con acqua di mare. Abbiamo inoltre beneficiato di un ottimo massaggio presso l’area benessere interna all’hotel (molto ben organizzata e gestita), peccato non aver avuto altro tempo i prezzi convenienti invogliavano ad approfittare nel concedersi qualche coccola in più. La stanza assegnataci era impeccabile pulita e silenziosa con area privacy fra la nostra matrimoniale è quella delle ragazze bagno ampio e ben organizzato. Super colazione a buffet dolce e salato accompagnata da ottimo caffè illy, un mast per chi lo conosce. Buona vacanza a tutti rimarrete soddisfatti fidatevi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018

Ottima struttura. Eravamo in due adulti e due ragazzi in una junior suite (family room) e devo dire che la camera era molto spaziosa e pulita. Comoda in queto periodo la piscina al coperto e riscaldata. Grande varietà e qualità per la colazione a buffet.

Ha soggiornato a: aprile 2018