Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Era la nostra prima volta a Grado e abbiamo scelto l’hotel Villa Venezia perche sapevamo di un recente cambio gestione.
L’hotel è in una perfetta posizione, camere pulitissime e NUOVE, personale qualificato, gentilissimo, disponibile e sempre pronto a soddisfare le esigenze con il sorriso stampato in volto!
La colazione una vera sorpresa, un buffet ricco con particolare attenzione alle pietanze salate.
Abbiamo molto apprezzato le bici con seggiolino bimbi a disposizione gratuitamente.
Le camere hanno dei magnifici terrazzi ampi e curati nel verde, dove abbiamo trovato piacevole rilassarsi di rientro dalla spiaggia insieme ai bambini.
Altro punto di forza il servizio car vallet che ti consente di arrivare davanti l’hotel e lasciar la macchina al personale che la porta in un parcheggio di proprietà dell hotel.
Albergo consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 aprile 2018

passato un week end a grado con la morosa....è un hotel stupendo. Lo staff disponibile e professionale, la colazione ricca varia e di qualità, per le camere pulite e belle e per finire una posizione perfetta per visitare tutta grado. Consiglierei a chiunque di prenotare in questo hotel e faccio i complimenti ai gestori :)

quasi dimenticavo....hanno anche il servizio noleggio bici gratuito che non guasta mai

Consiglio sulle camere: consiglio di prenotare camera con balcone (era fantastica la mia)
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2017

Hotel abbastanza carino e curato, situato a due passi dal cuore di Grado. Vicino alla zona pedonale, silenziosa, vicino a ristorantini tipici.. Camere ordinate e pulite, con tutto il comfort necessario.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione top a pochi passi dal mare, ambiente pulitissimo e confortevole, personale molto gentile e preparato. Colazione super! Ricco buffet con pietanze di qualità.Non manca davvero nulla! Ci ritornerò senz'altro!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti in questa struttura dove tutto è perfetto:
Cordialità e cortesia
Disponibilità
Ottima posizione
Pulizia e servizi impeccabili
Prezzi contenuti per il servizio offerto
Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2017