Recensito il 22 aprile 2018

passato un week end a grado con la morosa....è un hotel stupendo. Lo staff disponibile e professionale, la colazione ricca varia e di qualità, per le camere pulite e belle e per finire una posizione perfetta per visitare tutta grado. Consiglierei a chiunque di prenotare in questo hotel e faccio i complimenti ai gestori :)

quasi dimenticavo....hanno anche il servizio noleggio bici gratuito che non guasta mai

Consiglio sulle camere: consiglio di prenotare camera con balcone (era fantastica la mia)
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2017

Hotel abbastanza carino e curato, situato a due passi dal cuore di Grado. Vicino alla zona pedonale, silenziosa, vicino a ristorantini tipici.. Camere ordinate e pulite, con tutto il comfort necessario.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione top a pochi passi dal mare, ambiente pulitissimo e confortevole, personale molto gentile e preparato. Colazione super! Ricco buffet con pietanze di qualità.Non manca davvero nulla! Ci ritornerò senz'altro!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti in questa struttura dove tutto è perfetto:
Cordialità e cortesia
Disponibilità
Ottima posizione
Pulizia e servizi impeccabili
Prezzi contenuti per il servizio offerto
Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale sorridente e disponibile. Ottima accoglienza anche per gli studenti. Siamo stati ben consigliati nella sistemazione dei ragazzi nelle camere. Molto ordine e pulizia. Cena e colazione curata e gradita. Scuola media di Langhirano

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari