Hotel Tognon
104 USD
  • Ristorante
126 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

254 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 310 USD a notte.

173 USD
Travelocity
127 USD
  • Piscina
Recensito 6 settembre 2017

Hotel ideale per famiglie, ottima accoglienza.
Personale qualificato sempre disponibile e simpatico.
Qualità del cibo ottima.
Buona pulizia generale dell'Hotel.
Vicinissimo al mare e cosa importante parcheggio privato.

Recensito 31 agosto 2017

Io e la mia famiglia ci siamo stati la prima volta ad agosto 2016 e ci siamo ritornati volentieri anche quest'anno sempre in agosto.
Pulito e si mangia benissimo!
Personale gentilissimo... Lo consiglio!

Recensito 27 agosto 2017

Hotel a conduzione familiare, pulito, carino, personale molto accogliente e disponibile. Consigliamo la pensione completa in quanto le portate sono abbondanti, ottime e genuine: la scelta dei pasti per il giorno dopo si effettuava la sera prima e comprendeva un primo, un secondo, un contorno e un dolce/frutta. Molto buono il prezzo compresivo di pernottamento-colazione-pranzo-cena. Ideale per coppie e famiglie, si raggiunge la spiaggia in 5 minuti a piedi. Se torniamo a Grado sicuramente soggiorneremo di nuovo in questo hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017

Hotel accogliente e familiare! Personale disponibile e professionale. Ambiente molto pulito.
Cucina ottima! Disponibilita' di servizi: TV, wifi, bicicletta ....
Mi sono trovato molto bene, da ritornare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 agosto 2017

Accogliente da sentirsi a casa, staff disponibile per ogni esigenza, cucina di ottimo livello e variegata.
Vicino alla spiaggia ma in zona tranquilla e rilassante con possibilità di parcheggio in una città che da questo punto ha qualche difficoltà