“Pesce ottimo e fresco”

Ristorante La Darsena
Al n.49 in classifica su 152 Ristoranti a Grado
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale luminoso e spazioso situato davanti alla laguna di Grado. Terrazza sul mare con splendidi tramonti. Locale con sala privata per riunioni. Il forno a legna e i caminetti nelle due sale fanno da splendida cornice ad un arredamento caldo e accogliente. Una cucina semplice ma curata fa assaporare gusti intensi e armoniosi in una location splendida. Se si arriva in auto si può usufruire di un ampio parcheggio privato. Siamo situati all'inizio della pista ciclabile che da Grado conduce ad Aquileia, Cervignano fino a Palmanova.
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante trovato casualmente ma riprovato per altre 5 sere. Atmosfera piacevole anche se non troppo intima vista la presenza dei televisori. Menù vario e soprattutto buono. Servizio molto cordiale. Pesce fresco e pizze ottime. Buono anche il prosecco sfuso. Pane fatto da loro in forno a legna. Porzioni forse troppo abbondanti ma sicuramente ben cucinate. Mi è piaciuto moltissimo il forno per le pizze nella sala. Ottima pulizia e bella vista sulla laguna.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivato sono andato ai servizi ed ho constatato che il locale era privo di sapone e di salviette per l’asciugatura.
Il vino bianco della casa si è dimostrato vin da subito poco gradevole.
I paccheri con le capesante sono risultato poco conditi, senza sale e gommosi alla masticazione.
La grigliata di pesce troppo cotta e probabilmente pre cotta e successivamente scaldata. Non si spiega altrimenti la stopposita’ delle sardelle e del branzino.
I calamari alla griglia cucinati alla piastra erano stracotti fino alla bruciatura da un lato e poco cotti sull’altro. Incomprensibile come il cameriere abbia nell’approssimazione del cuoco potuto consegnare il piatto.
Sono riusciti a sbagliare anche la polenta, priva di sale e servita non cotta con grumi di farina del tutto cruda. Abbiamo preferito evitare di provare il caffè.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce E carne molto buono cucina troppo lenta migliorerei il servizio.
il resto è molto buono.
Buon appetito

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con un gruppo di amici in visita a Grado
Ho ordinato spaghetti alle vongole e dopo lunga attesa mi è arrivato un piatto di spaghetti completamente scotto e tutti incollati
Era sconcertante solo la vista. In cucina possono esserci dei problemi ma piatti del genere non di possono servire a tavola
Li ho mandati indietro ma il pranzo era rovinato

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato cucina a base di pesce più che soddisfatto soprattutto per il prezzo che propone e location davvero stupenda!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Darsena hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Ristorante La Darsena? Condividi la tua esperienza!