“Qualità bassa - prezzi alti”
Recensione di Alla Pace

Alla Pace
Al n.3 in classifica su 150 Ristoranti a Grado
Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

buona Location, personale gentile, prezzi eccessivi per porzioni molto piccole (cotoletta alla milanese minuscola per 15 euro), qualità bassa.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale banale, menù con la maggior parte del pesce congelato!! Prezzi folli..una pizza capricciosa 11 euro una milanese mini con patate fritte 15 euro tre trancetti di orata 18 euro pane scandaloso duro e vecchio come i bibanesi. Mai più. Vergognatevi

Andrea A, Proprietario alle Alla Pace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

VERGOGNATEVI mi sembra veramente esagerato non credo che nel mio locale diamo pane vecchio e il pesche anche se congelato ě di prima linea credo proprio che sia stato un po maleducato e soprattutto il mio staff sicuramente la trattata bene come tutti i clienti del locale ... non venga piu grazie mille

SIAMO QUI PER LAVORARE .CON AMORE E PASSIONE .NON SONO STAGIONALE .E IL MIO STAFF LAVORA DURO PER DARE IL MEGLIO

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo oltre le aspettative su un servizio spettacolare e sottolineo la professionalità dei camerieri il vino aL l’altezza consiglio

Recensito 3 settimane fa

ottimo week-end,Siamo stati accolti con molta gentilezza dallo staff molto professionale e preparato che ci ha messo a nostro agio offrendoci delle piccole specialità come antipasto,a seguito abbiamo gustato pesce fresco servito con ottimi vini.La sera dopo abbiamo provato la pizza preparata con impasti particolari anche al nero di seppia buonisssssima e siamo rimasti molto soddisfattti. Dolci e pane artigianale.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera per cena, il locale si trova sulla “strada” principale.
All’arrivo siamo stati accolti da un professionale staff è accompagnati al nostro tavolo prenotato.
Molto gradito il benvenuto dalla cucina (alice marinata su una crema di piselli)
Un antipasto, due secondi, tutto di pesce, una pizza con patatine per il bambino, un acqua due calici di bollicine (con bottiglia aperta al tavolo) per un totale di circa 70€
In quella location, in quel periodo, con quel servizio direi che meglio di così rapporto qualità/prezzo non si può davvero.
Complimenti sia allo staff che allo chef che si diletta in accostamenti non proprio usuali con ottimi risultati (vedi calamari con crema di yogurt ai frutti di bosco)
A presto

Gli utenti che hanno visto Alla Pace hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Alla Pace? Condividi la tua esperienza!

;