Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oltre all'hotel, ottimo lounge bar dove vengono serviti numerosi cocktail accompagnati da stuzzichino offerti dalla casa.
Posizione molto buona, centrale e vicina alla spiaggia che giustifica il prezzo leggermente più alto rispetto ad altri bar della cittadina.

Recensito 19 agosto 2017

hotel in ottima posizione, cucina decisamente stuzzicante con la possibilità di avere quanto si vuole, camere pulite asciugamani e biancheria cambiate tutti i giorni ottima la camera vista mare. la colazione del mattino, mediterranea, è abbondante con prodotti freschi. i conduttori sono disponibilissimi per qualunque cosa si abbia bisogno.

Consiglio sulle camere: chiedere se hanno disponibili le stanze fronte mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo a gestione familiare...super cordiali e ristorante superbo. Ubicazione in centro con opzioni spiaggia e camminata lungo mare.
Albergo molto pulito, biciclette gratis (migliore mezzo di trasporto a grado), parcheggio gratiuto al sicuro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo, con il nostro gruppo di amici, ci fermiamo spesso a bere in questo locale. I drink sono numerosissimi e tutti buoni, anche se il loro prezzo è leggermente sopra la media, ma vista la posizione dell'attività e la qualità, è inevitabile.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per caso sono capitato all' albergo alla spiaggia: servizio speciale; e un' atmosfera internazionale, dove ho potuto saggiare una cucina non banale.
Le camere lambiscono quasi il mare, arredate con gusto proprio raffinato.
...per non dire dell' enkteca: Krug(mhio preferito) 200 e più gin....
Non vi dico di piú