“Non puoi capire Grado se non la vivi da questo albergo”
Recensione di Albergo alla Spiaggia

Albergo alla Spiaggia
Classificato al n.18 di 45 hotel a Grado
Recensito 4 settembre 2017

Albergo di famiglia dagli inizi del 900. Posizione perfetta. Appena arrivi capisci di essere a casa.Un giardino delizioso per la prima colazione che si trasforma la notte in un Cocktail bar fra i più frequentati. Non à certo un caso: una selezione di vini, champagne e cocktails unici.( Pare abbiamo 270 tipi di gin). Ristorante ottimo. Non dimenticate(ma sara impossibile) di conoscere il proprietario Luigi persona di grande raffinatezza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Oltre all'hotel, ottimo lounge bar dove vengono serviti numerosi cocktail accompagnati da stuzzichino offerti dalla casa.
Posizione molto buona, centrale e vicina alla spiaggia che giustifica il prezzo leggermente più alto rispetto ad altri bar della cittadina.

Recensito 19 agosto 2017

hotel in ottima posizione, cucina decisamente stuzzicante con la possibilità di avere quanto si vuole, camere pulite asciugamani e biancheria cambiate tutti i giorni ottima la camera vista mare. la colazione del mattino, mediterranea, è abbondante con prodotti freschi. i conduttori sono disponibilissimi per qualunque cosa si abbia bisogno.

Consiglio sulle camere: chiedere se hanno disponibili le stanze fronte mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo a gestione familiare...super cordiali e ristorante superbo. Ubicazione in centro con opzioni spiaggia e camminata lungo mare.
Albergo molto pulito, biciclette gratis (migliore mezzo di trasporto a grado), parcheggio gratiuto al sicuro.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo, con il nostro gruppo di amici, ci fermiamo spesso a bere in questo locale. I drink sono numerosissimi e tutti buoni, anche se il loro prezzo è leggermente sopra la media, ma vista la posizione dell'attività e la qualità, è inevitabile.

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Per caso sono capitato all' albergo alla spiaggia: servizio speciale; e un' atmosfera internazionale, dove ho potuto saggiare una cucina non banale.
Le camere lambiscono quasi il mare, arredate con gusto proprio raffinato.
...per non dire dell' enkteca: Krug(mhio preferito) 200 e più gin....
Non vi dico di piú

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Nella graziosa Grado e nel cuore del lungo mare abbraccio abbiamo apprezzato questo bel locale bar a servizio dell'albergo. Approcciati con diffidenza siamo rimasti favorevolmente colpiti. Ottimo Lounge bar con ampia scelta di vini di qualità in cui il Collio la fa da padrone. Tavoli all'esterno comodi e adeguati ad una pausa dopo la spiaggia con il classico aperitivo così come per un piacevole dopo cena. Aperitivi adeguati finalmente preparati con la maestria che necessita per coloro che vogliano degustare qualcosa di speciale prima di pranzare o cenare. Savoir-faire del personale adeguato al target del locale e piacevoli stuzzichini "sorpresa" per accompagnare le degustazioni. Il conduttore, pur apparendo sopra le righe non lo è in sostanza svolgendo con professionalità e garbatezza il suo lavoro. Prezzi per niente spropositati rispetto a quanto offerto; in confronto alle altre località della riviera (Lignano Sabbiadoro Bibione Eraclea, Iesolo) i prezzi sono bassi. Si auspica che mantengano questa linea in modo da renderli un must per Grado. Se siete "nell'isola"... approfittate di questo locale.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
A 0,4 km
A 12,8 km
Albergo Caneo
Albergo Caneo
N. 1 di 1 a Villaggio Punta Sdobba

Conosci Albergo alla Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo alla Spiaggia

Indirizzo: Via Manzini 2, 34073, Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.18 di 45 hotel in Grado
Fascia prezzo: 56 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo alla Spiaggia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo alla Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Alla Spiaggia Grado, Europa