“L'esterno non rende giustizia alla cucina”
Recensione di Da Luciano

Da Luciano
Al n.68 in classifica su 150 Ristoranti a Grado
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il locale è più simile ad una pizzeria che ad un ristorante. Menù buono. Ci siamo lasciati consigliare dal titolare. Un tris di antipasti, che era solo fotografato e non figurava nel menù, una grigliata di pesce ed un fritto misto, che per me era troppo cotto. Vino buono ma un poco caro visto che era sfuso. Non ho mangiato male ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Quello che mi ha dato fastidio il costo dellantipasto 28 euro, solo perché non era segnato sul menu. Per me è stato antipatico ed ho chiesto chiarimenti al cameriere, gentilissimo, che mi ha detto che si trttava di un tris. Ok ma scrivetemi il prezzo.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza in famiglia dopo una giornata in giro, abbiamo incontrato due signori del posto e ci hanno consigliato questo ristorante. L’ambiente è molto casereccio, ma molto piacevole. Il personale è gentile ed educato. La pizza è piuttosto buona, in stile “napoletano”, con impasto abbastanza grosso e mozzarella (suppongo) di bufala.

Recensito 13 novembre 2017

Non ho trovato alcunchè di straordinario : tagliolini con fasolari ( erano tritati troppo finemente e piuttosto dolciastri) e calamari fritti.
Il locale avrebbe bisogno, a parere mio, di qualche tocco di novità; Cameriere pronto e prezzi nella norma per Grado.
Difficilmente ci tornerò

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta nel locale : impressione cordiale e locale semplice senza problemi.
Abbiamo mangiato degli antipasti buonissimi e particolari e devo dire da non riuscire a fare la foto dalla foga di assaggiarli....scusate! Gamberoni e tonno al top! Un assaggio di pasta con capesante e zucchine deliziosa! Un altro assaggio con un secondo di pesce "Corbello" gustosissimo e per finire dolcetto che penso dalla foto non servono parole eh....! Andate!qualità prezzo giusti!
Ci tornerò sicuramente

Recensito 5 settembre 2017

Un ristorante dall'aspetto oggettivamente molto dimesso che non avevo mai frequentato pur essendo di Grado. Sono stata portata da amici e nutrivo qualche perplessità...
Ed invece è stata una vera scoperta! Finalmente qualcosa di diverso nel panorama piuttosto piatto e ripetitivo della nostra cucina locale. Antipasti pieni di fantasia, creatività e assolutamente di ottima qualità. Pesce crudo eccellente, viceversa sarei stata male, dolci da pasticceria stellata. Vini semplici ma non di cattiva qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sono ritornata 2 giorni dopo e tutto sempre al top. Anche la simpatia del personale.
Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Da Luciano hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Da Luciano? Condividi la tua esperienza!