“Sul viale pedonale, da provare!!”
Recensione di Agli Artisti

Agli Artisti
Al n.21 in classifica su 147 Ristoranti a Grado
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Sul viale pedonale, da provare!!”
Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale situato sul viale pedonale di Grado, sempre ricco di proposte molto interessanti nel fuori menù, molto accogliente con possibilità di mangiare sia sul viale (ben ventilato) che un po' defilati per una cena più tranquilla.
Fatevi consigliare per la scelta sapranno sicuramente accontentarvi.
A mio avviso il piatto da provare sono gli spaghetti con i sardoni (una vera delizia) é presente una carta dei vini che seppur non infinita, propone ottime scelte per tutte le tasche. Non si ritrova la stessa fantasia e varietà nelle proposte dei dessert.
I prezzi...antipasto e primo, vino di etichetta, acqua e caffè 40 euro a testa.
Attenzione ai prezzi delle proposte dei fuori menù (astici,aragoste e crudità) sicuramente buoni ma alle volte spropositati.
Da provare l'ottimo digestivo locale...a voi la scoperta!!

• Slovacco per primo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 161 voti utili
“Fritturina special”
Recensito il 25 giugno 2012

Grado è veramente carina, romantica e accogliente, e la sera tutti questi ristorantini la rendono ancora più incantevole.
Io e la mia amica abbiamo cenato "Agli Artisti" e ci siamo trovate benissimo. Servizio veloce e cortese, la fritturina di antipasto era veramente croccante e saporita, per nulla pesante e la grigliatina di pesce freschissimo, davvero squisita. Prezzo onestissimo. Consigliato!!!!

• Visitato a Giugno 2012
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Mangiare con gusto al prezzo giusto”
Recensito il 28 maggio 2012

Antica trattoria di vero stampo gradese,affacciato lungo la via Duca D'Aosta,è veramente particolare sia per il cortiletto esterno in cui d'estate è un mantello di verde,formato da una antica vite che copre quasi interamente il cortile arredato da numerosi tavoli.I primi rigorosamente conditi di ottimo pesce locale,appena pescato,come la ganseola,ilSan Pietro,la coda di rospo,le aringhe alla verdura.Il servizio è molto celere ed il personale è molto cortese,questa è una caratteristica di tutti gli abitanti di questa fantastica isola denominata,non a torto,l'Isola del Sole,ed ancora non dimentichiamo che questo luogo fu tanto caro e frequentato dall'Imperatore Francesco Giuseppe !!!

Visitato a Aprile 2012
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“ottimo pesce al giusto prezzo”
Recensito il 25 maggio 2012

questo piccolo ristorante è l'ideale per una cenetta per pochi. Io lo preferisco d'inverno quando non c'è la frenesia del turista che ti soffia sul collo per prendere il tuo posto e i camerieri sono più "tranquilli" e sorridenti.
Il pesce è ottimo tanto quanto il vino della casa. Unico neo: i bambini (piccoli) non sono proprio benvisti.

• Visitato a Febbraio 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Molto costoso per quello che offre – Very expensive for fair quality”
Recensito il 23 maggio 2012

Eravamo già stati in questo ristorante altre volte e ci eravamo trovati bene. Questa volta però, forse perché fuori stagione (ma non sarebbe una buona scusa), l’impressione non è stata la stessa. Un pranzo con antipasto e secondo, niente vino, senza infamia e senza lode, è costato davvero carissimo. Abbiamo avuto l’impressione che fosse il classico menu per ignari turisti stranieri che si meritano invece l’ottima cucina che l’Italia sa offrire e prezzi adeguati. Noi sicuramente non ci torneremo.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Agli Artisti hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Agli Artisti? Condividi la tua esperienza!