“Pesce buonissimo”

Al n.17 in classifica su 150 Ristoranti a Grado
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato tutto davvero gradevole, tanto che ci sono stata due volte. Dal personale attento e appassionato all'ambiente informale ma elegante. Complimenti ai cuochi che il pesce lo sanno davvero cucinare. Abbiamo provato le sarde in saor, il risotto al nero di seppia, la pasta con le sarde e la cipolla fritta, il boreto e i calamari fritti. Davvero tutto cotto in modo perfetto. Se ripasso per Grado so dove andare.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location da ... "promenade" all'esterno
Particolare all'interno
Cortesia e Professionalità non mancano
Acqua e Calice di Friulano...
.... versato al banco !?!?
... cmq adeguato
Vado di fuori menù...
.... suggerito al mio ingresso
Antipasto
"Caldo Misto" della casa ...
...Alice panata cannolicchi calamaro polpo alla piastra con patate code di gambero e canestrelli ...
.... di rango !!!
Secondo
Trancio di Rombo ...
....al forno con patate....
.... di rango ... superiore !!!!
Caffè ed ammazza caffè...
.... Pelinkovac docet !
Conto che fa sempre parte della valutazione 45 euro

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati verso le 13, il locale era quasi pieno e c’erano alcuni tavoli liberi all’esterno, ci siamo accomodati, il tavolo non era apparecchiato ma la cameriera ci ha detto che l’apparecchiava subito ma abbiamo immediatamente capito che qualcosa non andava infatti per apparecchiarcelo ha fatto 5 o 6 viaggi fuori e dentro il locale non ricordandosi quello che aveva messo in tavola. Abbiamo ordinato due antipasti caldi e un boreto da dividere (piatti che erano sul menù del giorno), ci sono arrivati verso le 14.50. Stufi dell’attesa abbiamo pranzato velocemente e ce ne siamo andati, al momento del conto la signora alla cassa scusandosi dice di averci fatto 6€ di sconto facendoci pagare 65€ per 2 calici di prosecco, mezzo litro d’acqua, 2 antipasti e 1 secondo! Pessima esperienza sicuramente non ci metteremo più piede.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Passo con la mia fidanzata per le buone recensioni; probabilmente una giornata storta. Chiedo disponibilità per un tavolo, me ne indicano uno dicendo che in 5 minuti si libererà, mi consigliano di aspettare fuori; quando il tavolo si libera la titolare fa accomodare persone appena arrivate; pur dovendo essere sgarbato con gli altri ospiti mi trovo costretto a far presente che la cameriera me lo aveva riservato. Ordiniamo due primi ed un secondo. Non male i primi ma nemmeno nulla di eccezionale voto 4/5; il secondo dopo 45 minuti non è arrivato, continuo ad aspettare fino a che una cameriera non mi chiede se sono stato servito e, volendo essere gentile, faccio presente che nulla è arrivato e a quel punto se non in cottura avrei preferito passare al dolce. Purtroppo mi arriva la frittura richiesta, voto 2, per me surgelata senza che fosse scritto in menù, sapore di fritto più che di pesce. Per la cronaca mangiata con le mani visto che le posate erano state portate via con i primi e mai rimpiazzate. Coperto 2,50€ due primi e una frittura 47 euro.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Calamari fritti ed insalata abbondanti. Se non vi piace l'aceto balsamico avvisate perché lo usano come guarnizione e non solo sui Calamari ai ferri. Non mettetevi vicino alla porta d'inverno perché spesso rimane aperta

Gli utenti che hanno visto Pescada hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Pescada? Condividi la tua esperienza!