“Un panorama impagabile”
Recensione di Hotel Carol

Hotel Carol
Classificato al n.18 di 45 hotel a Grado
Recensito 17 luglio 2017

Ecco una struttura grande, seppur priva di ascensore, situata lungo il canale che separa l’isola di Grado dal resto della cittadina. Ciò è molto importante, in quanto la mattina, chi fa colazione, accede ad una sala da pranzo che dà sulla laguna, beneficiando così di un panorama impagabile che si può gustare anche da un’ ampia terrazza al primo piano.
L’albergo è pulito, ordinato e la famiglia Penso, che lo gestisce, ha dato prova di efficienza ed organizzazione. La nostra stanza è sempre stata rifatta prima del nostro rientro che avveniva dopo le h. 13.00. Essa ha il bagno in camera, in cui è presente tutto il necessario, anche il phon. La nostra camera ha il balcone. Per evitare che gli ospiti dimentichino i propri oggetti prima di partire, i comodini sono stati sostituiti dai puff. Al posto del condizionatore, è presente un ventilatore che permette una “sana” circolazione dell’ aria. Il frigobar, sotto la scrivania, inizialmente poco freddo, ha poi raggiunto la temperatura ideale per la conservazione dei cibi pronti che acquistavamo al supermercato. La televisione è sintonizzata anche sui canali in lingua tedesca e, a volte, non trasmette con continuità i programmi delle reti nazionali.

La colazione a buffet presenta varietà di cibi e bevande. I panini, in qualche caso, avrebbero potuto essere più cotti.

Attenzione ai gabbianI: la notte, alle tre, riescono a dare la sevglia mattutina.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono silenziose.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 luglio 2017

L'albergo, per lo meno la nostra camera, era arredato in modo vecchiotto. Dalla camera al primo piano, anche se laterale, si sentiva abbastanza rumore dalla strada. La pulizia era ottima. I gestori sono stati molto assidui nel chiedere se tutto andava bene. Forse si gradirebbe una minore sollecitudine a parole e un cappuccino più decente, visto che per 10 euro a colazione si trovano caffè e cappuccino da macchinetta, veramente pessimi. Il punto di forza di questo hotel è la vista sulla laguna dalla sala della prima colazione.

Consiglio sulle camere: Meglio stanze ai piani alti, per via della strada
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Rara l'atmosfera piacevole che si respira nella famiglia che gestisce la struttura e nel personale di supporto. Approccio chiaro ed onesto della proprietaria. Molto apprezzato e meritevole! Colazione eccezionale con vista mare. Stanza molto pulita con tutto il necessario.Spiaggia e centro a due passi. Terrazza sulla laguna bellissima. Spiaggia vicina ben attrezzata e ben gestita.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2016

Questo garni ha camere molto pulite ed e' in una posizione molto comoda al centro e alla spiaggia. La vista sulla laguna e' davvero deliziosa. Il parcheggio interno, una grande comodita', compreso nel prezzo. La colazione ricca sia di dolce che di salato. Tutti prodotti di buona qualita'. I gestori sono dei veri professionisti:disponibili, gentili e discreti. Assolutamente consigliato

Consiglio sulle camere: Vista sulla laguna
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, 24.890
Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel poco distante dal centro cittadino per 2 notti.
L'hotel é abbastanza curato, camere spaziose e ben arredate, bagno comodo e pulito. Wi-Fi potente.
L'hotel lascia scelta sulla colazione offerta a 10€ in più a persona e devo dire che ha trovato una formula vincente. Consiglio la colazione se avete appetito la mattina.
Gestori molto cordiali, forse in alcuni momenti troppo (chiedere "come va?" 5,6 volte nell'arco di una colazione può essere deleterio) ma davvero attenti alle esigenze.
Parcheggio disponibile.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2016

prima volta a grado per noi,io e mia moglie abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel,e ci siamo trovati benissimo,prima di tutto voglio sottolineare la gentilezza e la disponibilita' dei proprietari che sono stati magnifici,poi la pulizia dell'hotel e' imppeccabile,avevamo una stanza con balconcino proprio sulla laguna con un panorama veramente bello, wi-fi libero e funziona veramente,insomma tutto ok per noi ,che torneremo di sicuro

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2015

Camera pulita e ordinata anche se piuttosto piccola. terrazzino con vista mare stupendo. Il bagno pur se molto pulito mancava di cabina doccia quindi ogni doccia era un mezzo allagamento.
Gestori e personale molto gentili. La colazione al buffet, inclusa nel prezzo del pernottamento, abbondante e molto varia.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
Laguna Palace Hotel
N. 4 di 45 a Grado
Hotel Abbazia
Hotel Abbazia
N. 17 di 45 a Grado

Conosci Hotel Carol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carol

Indirizzo: Riva Ugo Foscolo 13, 34073, Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Grado
Fascia prezzo: 54 € - 54 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Carol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carol Grado, Europa