Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
163 USD
  • Colazione inclusa
Villa d'Este(Grado)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
90 USD
Hotels.com
  • Piscina
Recensito 15 luglio 2017

L'albergo, per lo meno la nostra camera, era arredato in modo vecchiotto. Dalla camera al primo piano, anche se laterale, si sentiva abbastanza rumore dalla strada. La pulizia era ottima. I gestori sono stati molto assidui nel chiedere se tutto andava bene. Forse si gradirebbe una minore sollecitudine a parole e un cappuccino più decente, visto che per 10 euro a colazione si trovano caffè e cappuccino da macchinetta, veramente pessimi. Il punto di forza di questo hotel è la vista sulla laguna dalla sala della prima colazione.

Consiglio sulle camere: Meglio stanze ai piani alti, per via della strada
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Rara l'atmosfera piacevole che si respira nella famiglia che gestisce la struttura e nel personale di supporto. Approccio chiaro ed onesto della proprietaria. Molto apprezzato e meritevole! Colazione eccezionale con vista mare. Stanza molto pulita con tutto il necessario.Spiaggia e centro a due passi. Terrazza sulla laguna bellissima. Spiaggia vicina ben attrezzata e ben gestita.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2016

Questo garni ha camere molto pulite ed e' in una posizione molto comoda al centro e alla spiaggia. La vista sulla laguna e' davvero deliziosa. Il parcheggio interno, una grande comodita', compreso nel prezzo. La colazione ricca sia di dolce che di salato. Tutti prodotti di buona qualita'. I gestori sono dei veri professionisti:disponibili, gentili e discreti. Assolutamente consigliato

Consiglio sulle camere: Vista sulla laguna
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, 24.890
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel poco distante dal centro cittadino per 2 notti.
L'hotel é abbastanza curato, camere spaziose e ben arredate, bagno comodo e pulito. Wi-Fi potente.
L'hotel lascia scelta sulla colazione offerta a 10€ in più a persona e devo dire che ha trovato una formula vincente. Consiglio la colazione se avete appetito la mattina.
Gestori molto cordiali, forse in alcuni momenti troppo (chiedere "come va?" 5,6 volte nell'arco di una colazione può essere deleterio) ma davvero attenti alle esigenze.
Parcheggio disponibile.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2016

prima volta a grado per noi,io e mia moglie abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel,e ci siamo trovati benissimo,prima di tutto voglio sottolineare la gentilezza e la disponibilita' dei proprietari che sono stati magnifici,poi la pulizia dell'hotel e' imppeccabile,avevamo una stanza con balconcino proprio sulla laguna con un panorama veramente bello, wi-fi libero e funziona veramente,insomma tutto ok per noi ,che torneremo di sicuro

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia