Recensito il 27 settembre 2017

Il campeggio è molto grande, ombroso e si trova alla periferia dell'isola di Grado. E' piuttosto lontano dal centro città.
Ci sono molti servizi, come bar ristoranti animazione market...ma tanti problemi.
Il mare è quasi inutilizzabile, paludoso pieno di alghe e con acqua bassa (caratteristica della zona per cui poco si può fare), la piscina è molto bella ma assolutamente insufficiente per il grande numero di ospiti. I servizi sono in parte rinnovati, ma visto il gran numero di utenti sono spesso in cattive condizioni e in varie fasce orarie manca l'acqua calda. Il bar è il ristorante sono belli ma il bar in certe giornate è piuttosto rumoroso a tarda notte. Staff gentile e abbastanza disponibile

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
TenutaPrimero, Reception alle Camping Tenuta Primero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2017

Ci dispiace tantissimo che non si sia trovato bene nella nostra struttura. Per quanto riguarda il mare, Grado si trova in una laguna e quindi chi ci viene a trovare, sa che il contesto è quello lagunare, ma utilizzando barche a noleggio o pedalò, proprio perché pochi metri più in là si trovano zone con sabbia e mare cristallino. Per quanto riguarda i servizi abbiamo informato lo staff che si occupa di questo.

Recensito il 11 settembre 2017

Siamo stati ospiti delle suite a Marina. Il monolocale era molto bello, arredato con gusto, comodissimo e con una bella vista. Inoltre, cosa rara, pulitissimo. Abbiamo usufruito dei servizi, numerosissimi, all'interno del campeggio: ristorante - ottimo-, rosticceria - ottima -, spiaggia, bar e parrucchiere. Il personale gentilissimo ed efficiente. Ci siamo trovati molto bene, ci è piaciuto molto. Se devo proprio trovare un difetto, ma molto piccolo, la colazione

Consiglio sulle camere: Tutti i mini appartamenti sono ben posizionati e silenziosi. Accettano animali.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie, grazie tantissime per aver preso del tempo e per aver scritto una bella recensione.
Per quanto riguarda la prima colazione, ci siamo permessi di avvisare i responsabili. Grazie, e speriamo di riavervi presto quali graditi ospiti nella nostra struttura.

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso circa 10 giorni in questo campeggio/villaggio subito dopo Ferragosto del 2017. Il villaggio si presenta come un posto da favola con un bellissimo parco acquatico piscina con idromassaggio e un sacco di spazio per far giocare i bambini. I nostri figli sono rimasti fin dall'inizio positivamente colpiti dallo spazio in cui poter giocare. Eravamo ospiti di questo campeggio con la roulotte. Le piazzole si presentano ampie, ben servite da acqua e con gli scarichi vicini. La corrente e di buona fornitura e permette di utilizzare aria condizionata e griglie elettriche. I bambini hanno un sacco di spazio dove giocare presente più di un parco giochi dove passare le loro giornate oltre alla piscina a loro dedicata. Buona l'animazione ed il baby club. Assolutamente delicato e consigliato per le famiglie con bimbi piccoli. Il campeggio è molto particolare e dispone di golf club privato e di marina dove arrivare con la propria imbarcazione tutto privato del campeggio. C'è un arenile lungo più di 500 m a disposizione degli ospiti bisogna dire che la laguna Offre una spiaggia un po' atipica visto che per trovare acqua dove si tocca bisogna andare sul pontile creato ad hoc ma comunque a chi piace l'acqua bassa è un posto favoloso e lo spettacolo più grande è dato dalla vista che offre il Golfo di Trieste e della Slovenia. Il tutto ospitato da una pineta veramente con un'ombreggiatura da 10 e lode. Torneremo sicuramente in questo posto favoloso che ci ha dato la possibilità di passare una vacanza a dir poco favolosa a prezzi onesti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
TenutaPrimero, Reception alle Camping Tenuta Primero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2017

Grazie infinite. Ci fa davvero molto piacere. Arrivederci alla prossima stagione!!

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ho soggiornato nel camping, ma nel marina e usufruito dei vari servizi del camping. Piscina carina ma con acqua fredda, ristorante molto buono con ottimi piatti. Per il resto è tutto pulito e in ordine. Magari manca qualche manutenzione nel marina. Peccato per il mare bassissimo per fare il vagno

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie. Effettivamente il nostro mare non ha fondali aliti perchè ci troviamo in una laguna.
Da noi è possibile fare una nuotata nella zona del nostro pontile.

Recensito il 18 agosto 2017

Campeggio con piazzole ben ombreggiate ce però ti fanno lavorare di ramazza più volte al giorno, forse troppo via vai di macchine nelle ore della pennichella ma non vi è divieto.
Bagni ben puliti, servizi in generale ok.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per il tempo dedicatoci con questa recensione. Di solito durante il week-end ci sono i maggiori arrivi e questo potrebbe essere stato il vostro caso, e per questo magari vi è sembrata trafficata.