“Sorrisi e un'ottima pepata di cozze”

Laura e Christian spaghetti house
Al n.1 in classifica su 146 Ristoranti a Grado
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Sorrisi e un'ottima pepata di cozze”
Recensito il 20 settembre 2011

Carino il posto, informale. Pepata di cozze buonissima! E gentilissima la cameriera! Pranzato casualmente a ferragosto, ci siamo ritornati con dei nostri amici! La seconda volta abbiamo optato per degli antipasti misti freddi e caldi, come secondo del polpo e patate..molto buono. Cordialità, semplicità, cortesia e buon cibo! Pienamente soddisfatti!

• Visitato a Agosto 2011

• Slovacco per primo
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Cucina tradizionale e buon cibo”
Recensito il 15 agosto 2011

Nella parte storica di Grado questo ristorantino, piccolo ma molto ben curato, offre tutti i piatti della tradizione gradese. Personale cortese e gioviale, consiglio i primi (e in special modo gli spaghetti alla busara (con gli scampi). Anche il pesce e' ottimo e tra gli altri consiglio il branzino sulla burrata, un connubio che inizialmente, prima di provarlo, mi aveva lasciato perplesso ma che invece si e' rivelato, dopo l'assaggio, essere una vera prelibatezza e un ben riuscito tentativo di "fusion". Per concludere i dolci fatti in casa, dalla mamma della Laura, sono assolutamente meritevoli.

• Visitato a Luglio 2011
Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“AMBIENTE GRADEVOLE CUCINA DELIZIOSA”
Recensito il 14 luglio 2011

Nelle vicinanze del Duomo si trova lo Spaghetti House che unisce l'ambiente gradevole a conduzione familiare con una buona cucina locale: buonissimi gli antipasti di pesce caldo e freddo, ottima la pepata di cozze, grande scelta di primi (deliziosi gli spaghetti alla scogliera), mentre tra i secondi piatti consiglio la grigliata mista di pesce o lo scorfano in un letto di asparagi. I dolci fatti in casa sono semplicemente squisiti, come pure il liquore di arancello. E' aperto fino a tardi ma nei fine settimana è meglio prenotare.

• Visitato a Giugno 2011
Friuli Venezia Giulia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“simpatia, gentilezza e buon mangiare”
Recensito il 17 aprile 2011

Ottimo locale del centro storico di Grado: piccolo e raccolto offre ottimo binomio tra buona cucina e ambiente familiare. Buona e variegata l'offerta di primi piatti, vero asso nella manica di Spaghetti House.
Gentilissimi e ospitali i proprietari, che sanno invogliare al ritorno. Consigliata la prenotazione, essendo pochi i coperti e molte le richieste. Ottimo anche per rimpatriate e pranzi di famiglia, sempre da concordare precedentemente.

• Visitato a Marzo 2011
Grado, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“SPAGHETTI HOUSE DA LAURA E CHRISTIAN, MOLTO BUONO”
Recensito il 3 novembre 2010

In centro storico a Grado, vicino alla Basilica trovi in Spaghetti House Da Laura e Chrstian una cortesia e simpatia infinita e una cucina tipica del posto molto buona e curata nei particolari.
Le materie prime sono fresche, tra gli antipasti consiglio la tartare di tonno o il misto di pesce freddo/caldo; i primi sono tutti deliziosi (e abbondanti) e tra i secondi spicca un'ottima grigliata di pesce, il tipico boretto, o un filetto di branzino alla piastra condito con fragole e pomodorini.
In fine settimana è meglio prenotare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Laura e Christian spaghetti house hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Laura e Christian spaghetti house? Condividi la tua esperienza!