“superplaza”

Classificato al n.41 di 45 hotel a Grado
salò
“superplaza”
Recensito il 2 settembre 2011

Noi siamo un gruppo di Salò (Bs), ci siamo trovati bene. La migliore qualità di questo albergo è senz'altro l'ottimo cibo preparato con amore da un preparatissimo chef! il personale è attento alle esigenze dei clienti, specialmente dei diversamente abili....clima familiare ed accogliente! GRAZIE, ci torneremò al più presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
Trieste, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Personale cortesissimo, molto simpatico e attento anche alle più piccole esigenze speciali, piscina grande, riscaldata e pulita, camere pulitissime, offre quella tranquillità e relax che cercavamo. Attenzione particolare per soggetti celiaci, dieta perfetta. Eccezionale il menù della cena di ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

gli arredi lasciano un po'a desiderare,sono abbastanza vecchi ma ben tenuti,probabilmente sono ancora quelli dell'apertura...ma in compenso nelle camere c'è la tv al plasma... tutto passa in secondo piano poichè si respira una atmosfera fantastica!le camere sono pulite,il personale gentile,cordiale e disponibe, a differenza di altri hotel hanno un occhio di riguardo per i bimbi piccoli,culla da campeggio...ma con un materasso degno di esserlo.il posto auto è gratis e di fronte l'hotel,vi è una piscina grande coperta e con acqua calda :-) consiglio caldamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Novate Milanese, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

Albergo situato nella tranquilla pineta di Grado, a pochi passi dal mare. Ho trovato tranquillità, serenità, è goduto di un ambiente che mi ha messo davvero a mio agio. La nuova gestione (frequetavo anche in passato questo hotel) ci mette passione ed amore per il servizio svolto, dando un aspetto molto familiare. Fa sempre piacere trovare un ambiente dove è possibile essere se stessi e non il tipico rapporto cliente albergatore. La reception aperta tutto il giorno, personale disponibile dalla donna ai piani, al receptionist, passando per il manuntentore, camerieri e tutto lo staff. L'albergo ha una piscina meravigliosa, connessione ad internet dalla camera GRATIS, ed anche il parcheggio. Un esempio su tutto, il personale che è venuto a prenderci all'auto con l'ombrello in quanto pioveva.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
messina
Recensito il 30 ottobre 2010

Benchè l'HOTEL sia da ristrutturare Ha delle caratteristiche uniche che a Grado non si trovano in un'unica struttura: Connessione Internet gratuita, biciclette sempre disponibili gratis, Parcheggio riservato anch'esso gratis ed Il calore e la cordialità dello staff sono eccellenti.
Ottima cucina. Immensa Piscina coperta. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Desenzano Del Garda, Italia
Recensito il 13 agosto 2010

Ciao a tutti, io e 3 miei amici abbiamo soggiornato 3 notti a questo hotel Plaza. Dunque, siamo rimasti contenti per l'accoglienza, il personale è comunque simpatico e socievole e fin qui tutto ok...Ma sconsiglio l'hotel a chi ama gli ambienti moderni. Le stanze sono vecchie, arredamento vecchio. Le doccie sono piccole e scomode.Abbiamo dormito male, causa anche i materassi ormai andati e le reti altrettanto..Come si fa dico io nel 2010 ad avere ancora le reti in ferro? Su dai...Il buffet della colazione è scarso, non c'è molta scelta. La colazione è fino alle 9.30. Una mattina è successo che alle 9.10 erano terminate le brioche...non le hanno più portate fuori. Ci siamo rivolti al personale di sala...e la risposta è stata: sono finite...E' nata così una discussione pacifica e tranquilla...insomma le brioche erano solo da infornare...perchè mentirci? Una sera invece siamo tornatio alle 4 di mattina, ed essendo in 4 ragazzi, insomma un pò di rumore di fa, ma credetemi tutto nel limite, perchè eravamo cotti!...insomma la mattina dopo siamo stati richiamati e ci hanno detto: qui deve regnare il silenzio tombale!.. terminato il nostro soggiorno non si sono neanche di chiederci come è andata..chissà perchè...Altra cosa, la spiaggia è piena di alghe, idem il mare...noi ci siamo rifiutati di fare il bagno...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Grado

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
Ai Pini
N. 15 di 45 a Grado
Villa d'Este
Villa d'Este
N. 22 di 45 a Grado

Conosci Plaza hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plaza hotel

Struttura: Plaza hotel
Indirizzo: Viale Pegaso 1 | Grado, 34073 Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel sulla spiaggia a Grado
Categoria hotel:3 stella/e — Plaza hotel 3*
Il Plaza Hotel Di Grado Pineta è un Hotel a tre stelle situato nella lussureggiante pineta di Grado a pochi minuti dal centro dell'isola di Grado, raggiungibile con qualsiasi mezzo oltre che utilizzando la comodissima pista ciclabile che permette ai clienti di visitare tutto il centro ed il lungo mare di Grado in sicurezza e tranquillità. L'hotel Plaza di Grado si posiziona a pochi passi dalla spiaggia di Grado pineta, immerso nel verde e circondato da tutti i servizi che l'area offre. Per gli amanti del golf ci sarà la possibilità de recarsi al ricercatissimo golf Club di Grado, che dista due passi dall'hotel Plaza. Presso il nostro hotel Plaza a Grado potrete noleggiare le biciclette per i vostri spostamenti, prenotare il vostro ombrellone presso la spiaggia convenzionata di Grado pineta e, se il tempo dovesse fare i capricci, rilassarvi nella piscina interna riservata agli ospiti dell'hotel. Lo staff dell'Hotel Plaza di Grado si pone come missione il totale soddisfacimento del cliente. Desideriamo che i nostri ospiti si rilassino, degustino le specialità della cucina italiana ed internazionale e che desiderino ritornare a farci visita. Il ristorante propone un ricco buffet di verdure cotte e crude, un'ampia scelta tra primi piatti di carne e di pesce che variano tutti i giorni, una variegata offerta di secondi piatti sempre pregiati e ben assortiti ed un'ampia scelta di vini del territorio. La colazione è a buffet calda e fredda con prodotti dolci e salati ed un grazioso assortimento di dolci tra i quali brioches appena sfornate. Le camere, tutte con terrazza indipendente, sono molto pulite, curate e dotate di tv a schermo piatto, aria condizionata, wireless. Trascorrere una vacanza all'hotel Plaza di Grado significa, passare un momento di svago in famiglia; infatti la gestione dell'hotel è improntata sulla cortesia e la simpatia che solo una gestione familiare può garantire. Lontano dallo stile freddo e impersonale delle catene alberghiere, all'hotel Plaza di Grado potrete esaudire il vostro desiderio di vacanza, rispettando i vostri ritmi, le vostre abitudini e concedendo il loro tempo ed il loro spazio ai vostri bambini. La direzione dell'hotel Plaza si rivolge alle famiglie, con bambini e riserva un servizio particolare per i più piccoli, dedicando a loro una scelta ulteriore dal menù del giorno. Che siate in viaggio in coppia o con la vostra famiglia o solamente con il vostro amico a quattro zampe non esitate a prenotare all'Hotel Plaza di Grado, rimarrete felicemente sorpresi dal nostro impegno e dalla nostra disponibilità. Soggiornare all'Hotel Plaza a Grado non significa solo fare una villeggiatura "nell'isola del sole"(la definizione più classica per indicare l'area di Grado) ma anche avere la possibilità di immergersi nella storia; infatti L'hotel Plaza di Grado si trova a meno di un'ora di macchina da Trieste, da Cividale, da Udine e dai territori della Grande Guerra per i quali ricorre il centenario proprio dal 2014 al 2018. Considerare l'hotel Plaza di Grado un punto di partenza per visitare il Friuli Venezia Giulia sarà certamente la scelta vincente per una vacanza all'insegna del relax, del divertimento e della cultura. Un'ottima occasione per unire la pace della vacanza al nutrimento per la mente in meno di cento chilometri si possono raggiungere tutti i punti di interesse più conosciuti della Regione e degli stati confinanti. Potrete visitare l'Austria, la Slovenia, la Croazia oppure regalarvi una gita nella vicina e pittoresca Venezia. In ultimo, non per importanza la varietà di offerta eno-gastronomica, che in hotel vi permetterà di concedervi un souvenir fuori dal comune: potrete: visitare una delle tante rinomate cantine del territorio ove degustare e poi acquistare i vostri vini preferiti. Se preferite potrete acquistare direttamente in hotel la vostra selezione di vini allo stesso prezzo del produttore. Chi cerca un hotel a Grado; trova il Plaza hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelQuickly, Hotels.com, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Hotel Grado, Europa