Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Effettivamente la camera dell’albergo era ampia e confortevole e la struttura vale le quattro stelle anche per la zona benessere ma per i servizi assolutamente no. In dotazione trovi in camera, per usufruire della zona benessere , accappatoio e asciugamano ma niente ciabattine. Nella zona benessere l’angolo ristoro prevede semplicemente una boccia d’acqua e due mele in croce. Non c’è possibilità di cambiare il telo, come succede in qualsiasi altro albergo benessere dalle Alpi alla Sicilia. Il personale è molto gentile,niente da dire, ma non fare l’errore di acquistare la mezza pensione. Al costo di 29 € a persona escluso bibite ci hanno propinato una cena da pensioncina di riviera. Piatti miseri senza possibilità di scelta sia per l’antipasto che per il dolce. Un anemico spaghetto con vongole sgusciate e paillard da ospedale. Avevamo visto le foto su booking e i piatti ci sembravano belli, impiattati bene, sicuramente gustosi. Non è così: una fetta di pizza rustica messa lì nel piatto così come una fettina microscopica di dolce senza neanche un minimo di decorazione. Il buffet di insalate? 3/4 varietà di insalata da condire! Ma li hanno mai visti i buffet insalate degli alberghi seri? Così come quelli dei dolci e formaggi....Non è da albergo quattro stelle. Così come non è da albergo quattro stelle la colazione. Assolutamente! Ho chiesto un caffè al tavolo e mi hanno risposto che dovevo alzarmi e andare alle macchinette e fare la coda. Niente da dire sulla bontà del caffè perché era Illy ma, ripeto, è un quattro stelle… Non c’era neanche una torta, cornetti e pane. Insomma colazione e cena in un albergo a quattro stelle sono tutta un’altra cosa. Totale della cena da dimenticare, compreso il vino: 44 euro a testa! Per carità, conviene andare a cena in centro! E quando il bagnoschiuma termina, il mattino dopo si sostituisce...
Peccato, la struttura è bella.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2018

Hotel molto bello, nell'isola di Grado, con parcheggio coperto e piscina all'ultimo piano con vista sulla laguna. Ottimi servizi e staff cortese. Camere grandi e ben arredate. Ottima colazione, con prodotti locali e ampia scelta.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Punti di forza: ottima struttura con stanza grande e ottimamente arredata (suite family). Ottima la climatizzazione ad acqua e molto comodo il garage coperto nel sotterraneo.
Punti di debolezza: connessione wfi scadente (meno di 2 mbs), posizione hotel un pò infelice (la zona migliore è quella a est della diga), ma l'aspetto maggiormente deludente è stata la colazione, assolutamente non da 4 stelle, con prodotti dolci e salati molto limitati e non di media qualità, inoltre, se si volevano altri prodotti quelli che normalmente sono compresi, qui sono a pagamento (vedi foto).

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo l’aperitivo in una splendida terrazza all’ultimo piano con una vista impagabile, ho avuto modo di cenare nel ristorante panoramico al sesto piano. Pur non alloggiando in hotel abbiamo deciso di fermarci a cena. Piatti di pesce ad altissimo livello. Impeccabile il servizio della maître: molto professionale e preparata. Mi è piaciuto molto il fatto che a ricoprire questo tipo di ruolo fosse una donna, in quanto in moltissimi hotel e ristoranti in cui sono andata, c’erano sempre uomini.
Il top sono gli Chef. Essendo la cucina a vista, osservavo la preparazione delle pietanze e la loro organizzazione. Perfetta. Sublimi i piatti di pesce freschissimo ed elevatissima la qualità del cibo. Una mousse al cioccolato ha completato il tutto. Complimenti anche al pasticciere. Decisamente il mio voto è 10 e lode.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo hotel. Abbiamo pagato non poco per una sola notte, e ci aspettavamo un buon servizio: le nostre aspettative non sono state disattese.
Camera eccezionale, grandissima è molto confortevole, letto molto largo e comodo.
Spa carina, più piccola di quanto mi aspettassi, ma dato che eravamo gli unici o quasi è andata benissimo. Piscina carina ma più caotica.
Colazione molto buona, con prodotti di qualità. Unica nota dolente il caffè del distributore: imbevibile! E io apprezzo anche il caffè americano, quindi davvero era una brodaglia.
Garage a pagamento, ma ci sta. Uso di bici gratuito per un paio di ore, bici in buone condizioni, Grado merita un giro per tutta la sua lunghezza.
Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018