“Short, but nice stay”

ambrosia8
Padova, Italia
“Short, but nice stay”
Recensito il 16 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Il B & B Casa di Mirea è davvero un luogo ben curato e attento ai minimi dettagli.
Gianni & Denise sono degli ottimi padroni di casa, e ti mettono subito a loro agio.
Un’attenzione che ci è piaciuta tanto è stata quella di trovare all’ingresso una piccola libreria con tanti libri per bambini.
Noi abbiamo proprio pernottato nella camera Denise(purtroppo per solo una notte)bellissima proprio come la vedete, oltre che molto pulita. Peccato solo per il lavabo del bagno che per quanto bellissimo, sia poco funzionale, soprattutto quando hai un bimbo piccolo con te.
E la prossima volta che verremo a trovarvi, fateci trovare anche un bel seggiolone pappa nella sala colazione

Data del soggiorno: luglio 2019