Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Settimana stupenda fine luglio 2018..ottimo rapporto qualità -prezzo ottima la cucina ..servizio preciso e veloce personale molto simpatico..serata di gala a sorpresa con la musica e ottimo menù.. albergo vicinissimo al mare che con grande sorpresa ho trovato pulitissimo anche se x fare il bagno bisogna fare strada x la bassa marea..anche il paese di Grado ho trovato molto carino..penso che se ritornerò a Grado sceglierò ancora questo hotel

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jenny F, Web Marketing Manager alle Villa d'Este, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2018

Gentile Rosaria B,

la ringraziamo per questa sua gradita recensione del nostro Hotel Villa d’Este di Grado.

Siamo lieti abbia apprezzato la posizione del nostro Hotel a pochi minuti dalla spiaggia e vicino al centro della città e le sue attrazioni.

Prestiamo da sempre grande attenzione alla cucina, considerandola una dimensione importante affinché la vacanza possa essere appagante a tutti gli effetti. Ci fa quindi molto piacere abbiate così gradito la nostra proposta per la ristorazione e il premuroso, nonché attento, servizio al tavolo del nostro personale di sala.

Sperando di accoglierla nuovamente in futuro in Hotel, porgiamo i nostri Migliori Saluti.

Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'accoglienza e disponibilità del personale c'è tutta e merita un plauso, la cambretta è piccola e dadata, ma mi è stato detto che prossimamente lo rinnovano tutto, appena finiscono uno vicino sempre di loro proprietà. La colazione alla mattina discreta, ma si può fare di più!
Il prezzo è vantaggioso

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 settembre 2017

Anche quest'anno una vacanza da ricordare: la cortesia e la disponibilità del personale è incredibile sembrava di essere a casa per non parlare dei piatti proposti: una cosa spettacolare e soprattutto buonissimi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jenny F, Web marketing manager alle Villa d'Este, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci attraverso questo graditissimo feedback e per le splendide parole che ci ha riservato.

Un secondo sentito ringraziamento anche per la fiducia che ci ha rinnovato, scegliendo ancora una volta il nostro Hotel Villa d’Este per il suo soggiorno a Grado. Ci lusinga leggere di aver contribuito al successo della sua vacanza attraverso la nostra accoglienza professionale e affabile, con uno Staff sempre disponibile ad accogliere al meglio le richieste degli Ospiti, e con la bontà della nostra cucina.

Sperando di accoglierla presto in Hotel, porgiamo i nostri Migliori Saluti.

Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che siamo ospiti del hotel, anzi questa era la sesta volta che venivamo, e come sempre si conferma un'ottima scelta. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Camere pulite, spaziose e in zona molto tranquilla. Biancheria sempre pulita ogni giorno. Colazione, pranzo e cena sempre ottime. Consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2017

Gentile Andrea O.,

siamo lieti abbia trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Hotel Villa d’Este e la ringraziamo per ik tempo speso nel condividere la sua esperienza.

Ci rende orgogliosi leggere di essere divenuti nel corso degli annin un punto di riferimento per le sue vacaze a Grado e ci fa piacere essere risuciti ancora una volta a soddisfare pienamente le su aspettative, creando un soggiorno ricco di comfor e servizi di qualità.

Sperando di accoglierla presto in Hotel in occasione di un’altra vacanza nella magnifica Isola del Sole, porgiamo un Caro Saluto.

Recensito il 15 giugno 2017

Eravamo in 3. Come primo impatto mi è sembrato un po' inferiore rispetto alle foto. Hotel nella media. Purtroppo lo spazio in torno alla piscina è veramente piccolo, per attraversarla si passa per un spazio strettissimo e ancora penalizzato da piante ingombranti. Mi è dispiaciuto un po' la mancanza delle aree giochi che ci sono nelle foto, ma non ci sono nell'hotel, la bambina ci teneva a giocare una volta che abbiamo visto le foto. Però la gentilezza dei titolari è 5*.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jenny F, Web marketing manager alle Villa d'Este, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo speso nel recensire il nostro Hotel Villa d’Este di Grado a seguito del suo recente soggiorno.

Ci fa piacere che i giorni trascorsi in struttura siano stati piacevoli, allietati dalla gentilezza della Direzione e dello Staff. Ciascun membro del Team del Villa d’Este è sempre a disposizione dei nostri Ospiti per rendere il soggiorno sereno e spensierato, accogliendo ogni eventuale richiesta con un sorriso per darvi poi seguito nei tempi e nelle modalità più adeguate.

Ci spiace che non sia rimasto completamente soddisfatto dell’area piscina, così come ci scusiamo per il disagio relativo alla mancanza di un’area giochi. Siamo stati comunque lieti nel leggere che ciò non ha turbato il vostro soggiorno.

Speriamo di riaccogliervi in Hotel in ocasione della vostra prossima visita a Grado.

Cordiali saluti,