Recensito 24 marzo 2018

Hotel molto pulito, accogliente, personale paziente, disponibile e simpatico. Consiglio vivamente. Anche se eravamo in tanti e con ragazzi di 13 anni sono stati estremamente disponibili. Anche il,personale di sala molto capace.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Fam_Moro, Proprietario alle Ai Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentilissima Barbara1081960,
Mi fa piacere che voi insegnanti e anche i ragazzi vi siate trovati bene presso il nostro hotel. Questi commenti positivi ci rendono sempre molto felici.
Grazie ancora
Buona giornata

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel e devo dire che i gestori sono molto simpatici, semplici e disponibili. Sono venuta in gita col mio gruppo di classe e ci siamo stupiti molto dell’ambiente con stanze pulite e ben ordinate. Unica pecca è stata la colazione, non molto fornita , con un cartellino riferito ai croissant che diceva “per favore prendere una brioche a testa”...questo ha rovinato il mio giudizio in generale.

Ha soggiornato a: marzo 2018

Carissima Chiara N
Sono molto contenta che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole.
In merito alla colazione purtroppo abbiamo vincoli e contratti con le agenzie che non ci permettono di fare altrimenti. La invito a trascorrere qualche giorno da noi in modo da poter vedere e usufruire di tutti i nostri servizi senza tutte le limitazioni che, ahimè, ci vediamo costretti ad attuare durante i soggiorni di scolaresche.
Augurandole una piacevole giornata

Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel, scelto come base per il nostro tour in Friuli. La famiglia Moro è veramente cordiale, sempre disponibile a soddisfare le richieste del gruppo (non è facile). Pulizia ottima, stanze ben arredate e molto luminose; colazione abbondante dolce e salata; personale efficiente e molto gentile.
Unica pecca: la mancanza dell'ascensore. Anche se le scale da fare sono veramente poche, alcune signore del gruppo, non più giovanissime, hanno avuto qualche difficoltà. Comunque è una struttura ottima che consiglio anche per la cucina: curata, non grassa e varia. Ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2017

Sono rimasto estremamente soddisfatto del soggiorno all'hotel Ai Pini.
L'accoglienza dei proprietari e la cordialità del personale sono encomiabili.
La camera, anche se non molto spaziosa (giusta per due persone), era ben arredata ed era sempre pulita ed in ordine.
Sorprendente il menù alla carta con piatti del giorno sempre diversi con pesce tutti i giorni, buffet di antipasti super, ottimo il dessert, colazione mattutina con ampio buffet che propone sempre una vasta scelta per tutti i gusti.
Posizione tranquilla per chi desidera riposarsi la notte anche se il condizionatore, essendo già un po' datato non era proprio silenzioso al massimo.

Consiglio sulle camere: Essendo l'albergo disposto su quattro semipiani senza ascensore, consiglio a chi avesse problemi (non è il mio caso) di segnalarlo per farsi assegnare una camera al primo piano.
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 settembre 2017

Rientro in italia e breve soggiorno a Grado Pineta, hotel Due Pini a conduzione famigliare, buon ristorante, buona piscina, bici a nolo, buona colazione in terrazza, pulizia ineccepibile. Camera tripla piuttosto ridotta, terzo letto scomodo,soffione doccia multicolor ma scarso. Assenza reti antizanzara. Comodo accesso alla spiaggia con teli a disposizione. Personale gentile e professionale (Michele in primis). Struttura da consigliare.

Consiglio sulle camere: Assenza ascensore
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Fam_Moro, Direttore alle Ai Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Gentilissimo signor Rocco Antonio C,
La ringrazio molto per le parole spese nei nostri confronti e sui consigli che ci ha fornito.
Sperando di averla nuovamente nostro ospite assieme alla sua famiglia porgo cordiali saluti