219 USD
131 USD
101 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

118 USD
115 USD
148 USD
  • Parch. gratis
4.550 USD
  • Parch. gratis
Recensito 23 luglio 2015

Dopo aver provato il soggiorno in tanti posti posso dire che è un villaggio in mezzo al verde finalmente lontano dal cemento dei palazzoni di tante altre località turistiche e con prezzi un po' più bassi rispetto alla media ...di sicuro in caso di tromba d'aria non si fa la fine che ha fatto la mia tenda e per il mare è pacifico che Grado sia posizionata sulla Laguna quindi la spiaggia che ho provato non è tanto diversa nelle strutture ricettive limitrofe. I miei bambini si sono innamorati del parco acquatico dove l'altezza del tirante d'acqua mi ha fatto dormire sonni tranquilli e gli scivoli d'acqua sono diventati motivo di divertimento continuo quindi non posso parlare in maniera critica anzi se posso consigliare il villaggio a tutti anche per brevi periodi lo faccio con buoni propositi ciao a tutti

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sporcizia sia della piscina che del prato, prezzi elevati al bar e in sala giochi. Non danno la possibitá a chi passa una giornata in piscina di fare una doccia calda. Gli scivoli che sono la principale attrattiva chiudono dalle 12 alle 16. Nessun supermercato ( bisogna prendere la macchina o la bici e uscire dal villaggio)

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Per punti...
Necessita di interventi di manutenzione (fughe delle piastrelle della piscina sporche, tettoie di paglia cadenti...)
Animazione scarsa e da principianti
Bar con personale impreparato (alle 13 mezz'ora di attesa per 4 toast che dovevano appena essere prodotti e costano ben 4 euro l'uno)
Unica attrazione della piscina due scivoli centrali che, udite udite, chiudono dalle 12 alle 15 perché "il titolare non vuole pagare delle ore extra al personale che sarebbe disponibile a fare sorveglianza in quella fascia orsria" così per 2 adulti e 2 bambini pago 34 euro per sguazzare in 60 cm di acqua e non posso neanche utilizzare gli scivoli
Nel complesso giudizio molto negativo per come si presenta la struttura nel complesso e l'impreparazione del personale a fronte di un prezzo di ingresso eccessivo per i servizi offerti!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015

Confermo anch'io quanto riportato da Maria,
anche noi oggi (Domenica) siamo stati nella diciamo "spiaggia" con una coppia di amici dopo aver acquistato dei buoni con groupon; arrivati abbiamo percorso 700m su una strada arroventata sotto il sole dopo essere usciti dalla struttura attraverso un buco nella recinzione. Dopo aver camminato una decina di minuti scorgiamo qualche ombrellone, pensiamo non sia quella la spiaggia in quanto era praticamente un mare di melma puzzolente!! Pensiero ben presto fugato dal cartello che riporta il nome della struttura ... A questo punto siamo tornati in reception e ci siamo fatti convertire il coupon di accesso alla spiaggia in entrata in piscina, al modico costo di 20€. Non mi è per niente piaciuta questa chiamiamola "strategia" di marketing, mi sento francamente preso un pò in giro, non tornerò mai più in questa struttura.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

La "spiaggia" se si vuol chiamare così, ⚫️ non ha indicazioni , ( per trovarla a piedi ci ho messo 2 ore a camminare sotto il sole),
⚫️il percorso è abbandonato , con pietre e arbusti,
⚫️ il panorama è incredibilmente squallido ( una palude con acqua stagnante , putrida e schiumosa, avvolta da alghe secolari
⚫️ l'odore di alghe morte e Aqua sporca..
⚫️ una volta trovata la "spiaggia balneare" la delusione è immensamente assicurata.
⚫️i lettini e gli ombrelloni ci sono, ma dopo di essi, sei soggetto a trovare la spiaggia abbandonata , piena di alghe, odore fastidioso di alghe morte e altrettanto il mare.
⚫️ non c'è un bar per una bottiglietta d'acqua .( il bar più vicino si trova dopo un percorso di sabbia sporca e incandescente non battuta cioè lo stesso per arrivare ,di circa 400 metri, dopo si devono percorre alri 500 metri di strada, tutto questo sotto il sole)
⚫️ esiste solo un "bagnino "( che penso possa avere quasi 18anni )

Insomma una e propria delusione...
per non chiamarlo "pacco"

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia