“Ciao a tutti io e la mia famiglia ci siamo divertiti”
Recensione di Villaggio Ca' Laguna

Villaggio Ca' Laguna
Classificato al n.11 di 22 altri alloggi a Grado
Recensito 23 luglio 2015

Dopo aver provato il soggiorno in tanti posti posso dire che è un villaggio in mezzo al verde finalmente lontano dal cemento dei palazzoni di tante altre località turistiche e con prezzi un po' più bassi rispetto alla media ...di sicuro in caso di tromba d'aria non si fa la fine che ha fatto la mia tenda e per il mare è pacifico che Grado sia posizionata sulla Laguna quindi la spiaggia che ho provato non è tanto diversa nelle strutture ricettive limitrofe. I miei bambini si sono innamorati del parco acquatico dove l'altezza del tirante d'acqua mi ha fatto dormire sonni tranquilli e gli scivoli d'acqua sono diventati motivo di divertimento continuo quindi non posso parlare in maniera critica anzi se posso consigliare il villaggio a tutti anche per brevi periodi lo faccio con buoni propositi ciao a tutti

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sporcizia sia della piscina che del prato, prezzi elevati al bar e in sala giochi. Non danno la possibitá a chi passa una giornata in piscina di fare una doccia calda. Gli scivoli che sono la principale attrattiva chiudono dalle 12 alle 16. Nessun supermercato ( bisogna prendere la macchina o la bici e uscire dal villaggio)

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Per punti...
Necessita di interventi di manutenzione (fughe delle piastrelle della piscina sporche, tettoie di paglia cadenti...)
Animazione scarsa e da principianti
Bar con personale impreparato (alle 13 mezz'ora di attesa per 4 toast che dovevano appena essere prodotti e costano ben 4 euro l'uno)
Unica attrazione della piscina due scivoli centrali che, udite udite, chiudono dalle 12 alle 15 perché "il titolare non vuole pagare delle ore extra al personale che sarebbe disponibile a fare sorveglianza in quella fascia orsria" così per 2 adulti e 2 bambini pago 34 euro per sguazzare in 60 cm di acqua e non posso neanche utilizzare gli scivoli
Nel complesso giudizio molto negativo per come si presenta la struttura nel complesso e l'impreparazione del personale a fronte di un prezzo di ingresso eccessivo per i servizi offerti!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015

Confermo anch'io quanto riportato da Maria,
anche noi oggi (Domenica) siamo stati nella diciamo "spiaggia" con una coppia di amici dopo aver acquistato dei buoni con groupon; arrivati abbiamo percorso 700m su una strada arroventata sotto il sole dopo essere usciti dalla struttura attraverso un buco nella recinzione. Dopo aver camminato una decina di minuti scorgiamo qualche ombrellone, pensiamo non sia quella la spiaggia in quanto era praticamente un mare di melma puzzolente!! Pensiero ben presto fugato dal cartello che riporta il nome della struttura ... A questo punto siamo tornati in reception e ci siamo fatti convertire il coupon di accesso alla spiaggia in entrata in piscina, al modico costo di 20€. Non mi è per niente piaciuta questa chiamiamola "strategia" di marketing, mi sento francamente preso un pò in giro, non tornerò mai più in questa struttura.

Recensito 18 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

La "spiaggia" se si vuol chiamare così, ⚫️ non ha indicazioni , ( per trovarla a piedi ci ho messo 2 ore a camminare sotto il sole),
⚫️il percorso è abbandonato , con pietre e arbusti,
⚫️ il panorama è incredibilmente squallido ( una palude con acqua stagnante , putrida e schiumosa, avvolta da alghe secolari
⚫️ l'odore di alghe morte e Aqua sporca..
⚫️ una volta trovata la "spiaggia balneare" la delusione è immensamente assicurata.
⚫️i lettini e gli ombrelloni ci sono, ma dopo di essi, sei soggetto a trovare la spiaggia abbandonata , piena di alghe, odore fastidioso di alghe morte e altrettanto il mare.
⚫️ non c'è un bar per una bottiglietta d'acqua .( il bar più vicino si trova dopo un percorso di sabbia sporca e incandescente non battuta cioè lo stesso per arrivare ,di circa 400 metri, dopo si devono percorre alri 500 metri di strada, tutto questo sotto il sole)
⚫️ esiste solo un "bagnino "( che penso possa avere quasi 18anni )

Insomma una e propria delusione...
per non chiamarlo "pacco"

Recensito 17 luglio 2015

sono stata alcune volte a questo parco acquatico, molto bello, ogni due persone un ombrellone e due lettini. Simpatici e gentili i ragazzi addetti all'animazione che coinvolgono tutti gli ospiti. Solo due cose secondo me da rivedere: la pulizia fuori la piscina lascia a desiderare, cerotti e grumi di capelli un po' dappertutto, involucri di merendine e noccioli con frutta marcia...; non ci sono cestini per la spazzatura intorno alla piscina ma solo all'ingresso quindi o hai un sacchetto tuo da riempire o devi fare avanti e indietro per gettar la rumenta; il prezzo mi sembra caretto: € 10,00 a persona ,tutto il giorno, se sei in 4 sono € 40,00 solo per entrare...non sono pochi di questi tempi, inoltre i bambini che sono alti come il bancone del bar (usato come riferimento dove si fanno i biglietti) pagano biglietto intero. Il biglietto pomeridiano potrebbe costare metà, invece costa € 8,00. Molto carino il tutto ma se costasse un po' meno ci andrei più spesso!!! Comunque un bel posto dove passare una giornata rilassante (una volta ogni tanto)

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 14 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati domenica scorsa con una coppia di amici dopo aver acquistato dei buoni con groupon, arrivati abbiamo percorso 700m su una strada in cemento sotto il sole, per vedere cosa? Praticamente un mare di melma!! Tutto è studiato per convertire il coupon in entrata in piscina con ulteriori 25€ da pagare di differenza...ok la piscina non era male ma questo tipo di pubblicità non veritiera non mi è piaciuta per niente! Lo sconsiglio a tutti per il mare!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
A 5,7 km
A 7,6 km
Albergo Caneo
Albergo Caneo
N. 1 di 1 a Villaggio Punta Sdobba

Conosci Villaggio Ca' Laguna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Ca' Laguna

Indirizzo: Strada , Monfalcone, 34073, Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.11 di 22 altri alloggi in Grado
Fascia prezzo: 38 € - 155 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Ca' Laguna 3*
La Residenza Villaggio Ca' Laguna, a 3 km dal centro di Grado e a 350 mt dalla spiaggia privata, è un'oasi di tranquillità, inserita in un ambiente naturalistico di prim'ordine, dove storia e tradizione si fondono creando un luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze o il tempo libero. Il Villaggio Ca' Laguna offre ai suoi ospiti un Parco Acquatico con 2000 mq di superficie balneabile, un'altezza da 0 a 1,60mt, la possibilità di accesso con la carrozzina, 2 scivoli, lettini, panche e vasche idromassaggio, una palestra, una spiaggia artificiale, campi da tennis, calcetto, beach volley, giochi per bambini, animazione per grandi e piccini. Le villette si dividono in 8 tipologie diverse per soddisfare le esigenze del cliente. Il Ristorante annesso al Villaggio Ca' Laguna, può servire oltre 100 coperti. Aperto sia per il pranzo che per la cena offre squisite pietanze agli ospiti del Villaggio e ai clienti esterni. Oltre al Ristorante Ca' Laguna dispone di un bar aperto dalle ore 8:30 alle 23:30 è munito di un'ampia scelta di snack per le migliori colazioni all'italiana e pranzi veloci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Ca' Laguna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Laguna Grado
Villaggio Ca' Laguna Grado, Europa