Recensito il 23 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sporcizia sia della piscina che del prato, prezzi elevati al bar e in sala giochi. Non danno la possibitá a chi passa una giornata in piscina di fare una doccia calda. Gli scivoli che sono la principale attrattiva chiudono dalle 12 alle 16. Nessun supermercato ( bisogna prendere la macchina o la bici e uscire dal villaggio)

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Per punti...
Necessita di interventi di manutenzione (fughe delle piastrelle della piscina sporche, tettoie di paglia cadenti...)
Animazione scarsa e da principianti
Bar con personale impreparato (alle 13 mezz'ora di attesa per 4 toast che dovevano appena essere prodotti e costano ben 4 euro l'uno)
Unica attrazione della piscina due scivoli centrali che, udite udite, chiudono dalle 12 alle 15 perché "il titolare non vuole pagare delle ore extra al personale che sarebbe disponibile a fare sorveglianza in quella fascia orsria" così per 2 adulti e 2 bambini pago 34 euro per sguazzare in 60 cm di acqua e non posso neanche utilizzare gli scivoli
Nel complesso giudizio molto negativo per come si presenta la struttura nel complesso e l'impreparazione del personale a fronte di un prezzo di ingresso eccessivo per i servizi offerti!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2015

Confermo anch'io quanto riportato da Maria,
anche noi oggi (Domenica) siamo stati nella diciamo "spiaggia" con una coppia di amici dopo aver acquistato dei buoni con groupon; arrivati abbiamo percorso 700m su una strada arroventata sotto il sole dopo essere usciti dalla struttura attraverso un buco nella recinzione. Dopo aver camminato una decina di minuti scorgiamo qualche ombrellone, pensiamo non sia quella la spiaggia in quanto era praticamente un mare di melma puzzolente!! Pensiero ben presto fugato dal cartello che riporta il nome della struttura ... A questo punto siamo tornati in reception e ci siamo fatti convertire il coupon di accesso alla spiaggia in entrata in piscina, al modico costo di 20€. Non mi è per niente piaciuta questa chiamiamola "strategia" di marketing, mi sento francamente preso un pò in giro, non tornerò mai più in questa struttura.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

La "spiaggia" se si vuol chiamare così, ⚫️ non ha indicazioni , ( per trovarla a piedi ci ho messo 2 ore a camminare sotto il sole),
⚫️il percorso è abbandonato , con pietre e arbusti,
⚫️ il panorama è incredibilmente squallido ( una palude con acqua stagnante , putrida e schiumosa, avvolta da alghe secolari
⚫️ l'odore di alghe morte e Aqua sporca..
⚫️ una volta trovata la "spiaggia balneare" la delusione è immensamente assicurata.
⚫️i lettini e gli ombrelloni ci sono, ma dopo di essi, sei soggetto a trovare la spiaggia abbandonata , piena di alghe, odore fastidioso di alghe morte e altrettanto il mare.
⚫️ non c'è un bar per una bottiglietta d'acqua .( il bar più vicino si trova dopo un percorso di sabbia sporca e incandescente non battuta cioè lo stesso per arrivare ,di circa 400 metri, dopo si devono percorre alri 500 metri di strada, tutto questo sotto il sole)
⚫️ esiste solo un "bagnino "( che penso possa avere quasi 18anni )

Insomma una e propria delusione...
per non chiamarlo "pacco"

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2015

sono stata alcune volte a questo parco acquatico, molto bello, ogni due persone un ombrellone e due lettini. Simpatici e gentili i ragazzi addetti all'animazione che coinvolgono tutti gli ospiti. Solo due cose secondo me da rivedere: la pulizia fuori la piscina lascia a desiderare, cerotti e grumi di capelli un po' dappertutto, involucri di merendine e noccioli con frutta marcia...; non ci sono cestini per la spazzatura intorno alla piscina ma solo all'ingresso quindi o hai un sacchetto tuo da riempire o devi fare avanti e indietro per gettar la rumenta; il prezzo mi sembra caretto: € 10,00 a persona ,tutto il giorno, se sei in 4 sono € 40,00 solo per entrare...non sono pochi di questi tempi, inoltre i bambini che sono alti come il bancone del bar (usato come riferimento dove si fanno i biglietti) pagano biglietto intero. Il biglietto pomeridiano potrebbe costare metà, invece costa € 8,00. Molto carino il tutto ma se costasse un po' meno ci andrei più spesso!!! Comunque un bel posto dove passare una giornata rilassante (una volta ogni tanto)

Ha soggiornato a: luglio 2015