Recensito il 11 luglio 2015

il campeggio è favoloso,un bel bowngalw completo di tutto,spazioso,arieggiato con un bel portichetto!Il verde ben tenuto e i gabbiani che ti salutavano ,la piscina veramente spettacolare,una favola ma il mare un incubo!Ci si deve per forza spostar a Grado centro e le spiagge attrezzate non sono economiche,sconsiglio veramente di seguire i cartelli che ci son al camping con scritto playa è veramente uno spettacolo desolante da film horror,mai visto una tristezza simile

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati nel villaggio solo per un fine settimana. Struttura carina,case confortevoli,personale gentile ma,poco esperto,animazione da principianti ma,tutto accettabile considerando quanto abbiamo pagato!Il mare terribile,pieno di alghe putride,acqua stagnante e brodosa...abbiamo preferito di gran lunga la piscina!!!Non penso che ci torneremo,sopratutto per il mare,a dir poco latrina!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 luglio 2015

Abbiamo soggiornato al Cà Laguna per due notti, durante il weekend, in un monolocale. Solo aspetti positivi: la gentilezza e la disponibilità dello staff, i bungalow sono deliziosi e funzionali; la posizione è ottima, fuori dalla confusione ma vicino al centro, raggiungibile in auto o bici, noleggiabile presso la struttura. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Complimenti agli animatori per la simpatia.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

Dovendo raggiungere Cervignano del Friuli x lavoro abbiamo trovato un offerta in questa struttura x la notte, ci occorreva solo un appartamento x appoggio, non cercavamo nulla di più, ma arrivati in questa struttura ci siamo innamorati...Beh abbiamo passato 3 notti e 4 giorni fantastici, il boongalow era grande, comodo e molto pulito. Il personale molto gentile, la piscina grande e divisa in 2 zone con l acqua alta e bassa, c era l idro massaggio e solo all ultimo abbiamo visto la spiaggia con il beach volley e la sala con il bigliardo, il ping pong... Abbiamo lasciato il boongalow lasciando un pezzo di cuore e la promessa di ritornare... Consigliato x le famiglie x tanto relax e divertimento!

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Struttura ben posizionata con bungalow ben tenuti ed adatti per ogni tipo di clientela; ottimi anche i servizi accessori, come la piscina ed il bar/ristorante; ottimo, infine, anche lo staff, sempre gentile e cortese, il quale ti sa mettere a proprio agio dall'inizio alla fine della permanenza.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia