“settimana molto piacevole”
Recensione di Villaggio Ca' Laguna

Villaggio Ca' Laguna
Classificato al n.11 di 22 altri alloggi a Grado
Recensito 11 luglio 2015

Abbiamo soggiornato al Ca' Laguna la prima settimana di luglio e,avendo prenotato all'ultimo momento,devo dire che ci siamo trovati bene. Il villaggio si trova in una zona tranquilla,in mezzo al verde e noi avevamo proprio bisogno di un pò di tranquillità. Ci siamo divertiti un sacco nel parco acquatico e l'animazione è stata veramente super! Bungalow carino,anche se non troppo pulito...per chi vuole il mare bello,questo non è il posto giusto ma a noi non interessava...avevamo tutto già nel villaggio!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 luglio 2015

il campeggio è favoloso,un bel bowngalw completo di tutto,spazioso,arieggiato con un bel portichetto!Il verde ben tenuto e i gabbiani che ti salutavano ,la piscina veramente spettacolare,una favola ma il mare un incubo!Ci si deve per forza spostar a Grado centro e le spiagge attrezzate non sono economiche,sconsiglio veramente di seguire i cartelli che ci son al camping con scritto playa è veramente uno spettacolo desolante da film horror,mai visto una tristezza simile

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati nel villaggio solo per un fine settimana. Struttura carina,case confortevoli,personale gentile ma,poco esperto,animazione da principianti ma,tutto accettabile considerando quanto abbiamo pagato!Il mare terribile,pieno di alghe putride,acqua stagnante e brodosa...abbiamo preferito di gran lunga la piscina!!!Non penso che ci torneremo,sopratutto per il mare,a dir poco latrina!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2015

Abbiamo soggiornato al Cà Laguna per due notti, durante il weekend, in un monolocale. Solo aspetti positivi: la gentilezza e la disponibilità dello staff, i bungalow sono deliziosi e funzionali; la posizione è ottima, fuori dalla confusione ma vicino al centro, raggiungibile in auto o bici, noleggiabile presso la struttura. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Complimenti agli animatori per la simpatia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Dovendo raggiungere Cervignano del Friuli x lavoro abbiamo trovato un offerta in questa struttura x la notte, ci occorreva solo un appartamento x appoggio, non cercavamo nulla di più, ma arrivati in questa struttura ci siamo innamorati...Beh abbiamo passato 3 notti e 4 giorni fantastici, il boongalow era grande, comodo e molto pulito. Il personale molto gentile, la piscina grande e divisa in 2 zone con l acqua alta e bassa, c era l idro massaggio e solo all ultimo abbiamo visto la spiaggia con il beach volley e la sala con il bigliardo, il ping pong... Abbiamo lasciato il boongalow lasciando un pezzo di cuore e la promessa di ritornare... Consigliato x le famiglie x tanto relax e divertimento!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Struttura ben posizionata con bungalow ben tenuti ed adatti per ogni tipo di clientela; ottimi anche i servizi accessori, come la piscina ed il bar/ristorante; ottimo, infine, anche lo staff, sempre gentile e cortese, il quale ti sa mettere a proprio agio dall'inizio alla fine della permanenza.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2015

Ho soggiornato col mio ragazzo in questa struttura approfittando di un'offerta su booking nel ponte del primo e due giugno. Nonostante si trovi proprio sulla strada che conduce al centro di Grado, non è ben segnalato. La ragazza alla reception è stata molto gentile e disponibile e ci ha fornito tutte le info necessarie. Il bungalow che ci è stato assegnato era spazioso e pulito, con un letto a castello, cucina, bagno e piccolo portico. La piscina è grande, ha varie profondità e due scivoli, l'acqua era però molto fredda. La spiaggia non siamo andati a cercarla perché troppo distante, abbiamo preferito raggiungere in macchina quelle vicino a Grado centro. La colazione l'abbiamo presa nel baretto interno con cappuccino e brioche, perché per quella a buffet era già passato l'orario. Stranamente non abbiamo trovato troppe zanzare, forse dipende dal periodo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
A 5,7 km
A 7,6 km
Albergo Caneo
Albergo Caneo
N. 1 di 1 a Villaggio Punta Sdobba

Conosci Villaggio Ca' Laguna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Ca' Laguna

Indirizzo: Strada , Monfalcone, 34073, Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.11 di 22 altri alloggi in Grado
Fascia prezzo: 38 € - 156 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Ca' Laguna 3*
La Residenza Villaggio Ca' Laguna, a 3 km dal centro di Grado e a 350 mt dalla spiaggia privata, è un'oasi di tranquillità, inserita in un ambiente naturalistico di prim'ordine, dove storia e tradizione si fondono creando un luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze o il tempo libero. Il Villaggio Ca' Laguna offre ai suoi ospiti un Parco Acquatico con 2000 mq di superficie balneabile, un'altezza da 0 a 1,60mt, la possibilità di accesso con la carrozzina, 2 scivoli, lettini, panche e vasche idromassaggio, una palestra, una spiaggia artificiale, campi da tennis, calcetto, beach volley, giochi per bambini, animazione per grandi e piccini. Le villette si dividono in 8 tipologie diverse per soddisfare le esigenze del cliente. Il Ristorante annesso al Villaggio Ca' Laguna, può servire oltre 100 coperti. Aperto sia per il pranzo che per la cena offre squisite pietanze agli ospiti del Villaggio e ai clienti esterni. Oltre al Ristorante Ca' Laguna dispone di un bar aperto dalle ore 8:30 alle 23:30 è munito di un'ampia scelta di snack per le migliori colazioni all'italiana e pranzi veloci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Ca' Laguna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Laguna Grado
Villaggio Ca' Laguna Grado, Europa