226 USD
218 USD
193 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 241 USD a notte.

207 USD
  • Parch. gratis
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Recensito 11 luglio 2015

il campeggio è favoloso,un bel bowngalw completo di tutto,spazioso,arieggiato con un bel portichetto!Il verde ben tenuto e i gabbiani che ti salutavano ,la piscina veramente spettacolare,una favola ma il mare un incubo!Ci si deve per forza spostar a Grado centro e le spiagge attrezzate non sono economiche,sconsiglio veramente di seguire i cartelli che ci son al camping con scritto playa è veramente uno spettacolo desolante da film horror,mai visto una tristezza simile

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati nel villaggio solo per un fine settimana. Struttura carina,case confortevoli,personale gentile ma,poco esperto,animazione da principianti ma,tutto accettabile considerando quanto abbiamo pagato!Il mare terribile,pieno di alghe putride,acqua stagnante e brodosa...abbiamo preferito di gran lunga la piscina!!!Non penso che ci torneremo,sopratutto per il mare,a dir poco latrina!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2015

Abbiamo soggiornato al Cà Laguna per due notti, durante il weekend, in un monolocale. Solo aspetti positivi: la gentilezza e la disponibilità dello staff, i bungalow sono deliziosi e funzionali; la posizione è ottima, fuori dalla confusione ma vicino al centro, raggiungibile in auto o bici, noleggiabile presso la struttura. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Complimenti agli animatori per la simpatia.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

Dovendo raggiungere Cervignano del Friuli x lavoro abbiamo trovato un offerta in questa struttura x la notte, ci occorreva solo un appartamento x appoggio, non cercavamo nulla di più, ma arrivati in questa struttura ci siamo innamorati...Beh abbiamo passato 3 notti e 4 giorni fantastici, il boongalow era grande, comodo e molto pulito. Il personale molto gentile, la piscina grande e divisa in 2 zone con l acqua alta e bassa, c era l idro massaggio e solo all ultimo abbiamo visto la spiaggia con il beach volley e la sala con il bigliardo, il ping pong... Abbiamo lasciato il boongalow lasciando un pezzo di cuore e la promessa di ritornare... Consigliato x le famiglie x tanto relax e divertimento!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Struttura ben posizionata con bungalow ben tenuti ed adatti per ogni tipo di clientela; ottimi anche i servizi accessori, come la piscina ed il bar/ristorante; ottimo, infine, anche lo staff, sempre gentile e cortese, il quale ti sa mettere a proprio agio dall'inizio alla fine della permanenza.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia