“UNA VACANZA MERIAVIGLIOSA”
Recensione di Villaggio Ca' Laguna

Villaggio Ca' Laguna
Classificato al n.12 di 22 altri alloggi a Grado
Recensito 20 ottobre 2011

E' il secondo anno chetorno volentieri a trascorrere una settimana da voi.
e' tutto bellissimo a partire dall'accoglienza alle reception dove ho trovato Elisae Mirko che sono stati davvero fantastici e molto pazienti con me.
Bungalow a tutto comfort, il verde e' curato, si riposa benissimo .
Anche gli animatori ono stati bravissimi e i ragazzi al bar mi han fatto sentire sempre a mio agio.
Ho beccato le giornate giuste e ho potuto godere della piscina..
Unico neo le zanzare che mi hanno divorata.
Il villaggio e' a pochecentinaia di metri dal centro abitato, quindi sedovesse servire una farmacia o un supermercato nn e' un problema.
Lo consiglio a tutti ...
se tornero'? SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 ottobre 2011

che dire villaggio stupendo, gestito da gente fantastica mirko alla reception con la sua simpaticissima collega sempre disponibili ad accontentarti nelle tue esigenze, al bar e al risto molto simpatici animatori grandiosi, divertenti, giocherelloni,i bagnini simpaticissimi e sopratutto molto attenti al loro lavoro quindi grazie di esserci, insomma una vacanza indimenticabile ancora 1000 grazie a tutti e se dovete andarci in vacanza e avete figli andateci e il posto ideale io i miei figli li vedevo solo a pranzo e a cena il resto della giornata erano a divertirsi nel villaggio xche' il villaggio ca' laguna non si ferma mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: va bene tutto
Recensito 10 settembre 2011

L'accoglienza quando si arriva in un posto nuovo in vacanza è la base, può dare subito la direzione giusta alla vacanza, e così è stato per noi. Il personale alla reception ci ha ricevuto con il sorriso e molta cortesia, ci hanno fornito di un piccolo manuale con tante informazioni utili, tra cui sottolineo la sezione dove veniva indicato cosa visitare nei dintorni.
Passando ai bungalow posso dire che sono confortevoli ed è molto bello lo spazio esterno con porticato e giardino, che permette anche di agevolare il carico/scarico dei bagagli.
Poi la piscina, molto indicata per le famiglie con bambini piccoli perchè ha un'ampia area in cui l'acqua è così bassa che anche un bimbo di 18 mesi si muove senza problemi. E il parco giochi con la sabbia vicino alla zona piscina è l'ideale per far svagare i bambini quando escono dall'acqua.
Molto graditi anche gli altri due parchi giochi su prato all'interno del villaggio per intrattenere i piccoli in ogni momento della giornata.
E che dire degli animatori, hanno saputo coinvolgerci con simpatia e discrezione, nonostante fosse fine stagione.
Il Villaggio Ca' Laguna è l'ideale per chi non ha voglia di spostarsi, c'è tutto quello che serve per svagarsi, ma anche per chi ha voglia di girare perchè ci sono tante cose da vedere nei dintorni.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

siamo stati qui dal 20 agosto al 3 settembre e la noia non esisteva...l'animazione e' carina e divertente senza essere invadente(mi son fatta pure la rima...);accoglienza spettacolare..Mirko e' davvero favoloso e risolve tutto come la sua collega;i bungalows sono ampi e completi di tutto;i letti comodissimi;se c'e' qualche problema tempo zero e i manutentori sono da te;la piscina e' bellissima e i bagnini sono disponibilissimi e attenti;le uniche pecche sono le zanzare(portatevi litri di autan e simili..)e la distanza dal mare...per il resto lo consiglio a tutti....NON SI FERMA MAI...NON SI FERMA MAI...

Recensito 2 settembre 2011

Ho trascorso al Villaggio 2 settimane ad Agosto con mia moglie e mio figlio di 4 anni. Siamo stati bene, la sistemazione è gradevole, il personale e gli operatori molto cordiali e disponibili, il parco acquatico molto carino soprattutto per i bambini. L'animazione ottima con strutture a disposizione così così, i ragazzi molto in gamba, simpatici e disponibili come anche i bagnini.
L'unico vero problema (oltre alle zanzare) per noi è stato il mare e la spiaggia che non sono proprio un gran che. Comunque alla fine siamo stati bene ...grazie a tutti!
Massimiliano Silvia e Simone

Recensito 31 agosto 2011

villaggio deprimente e deludente, come tutto il resto intorno, sommersi dal caldo opprimente e dalla laguna maleodorante.
all'interno del villaggio l'animazione era pressochè inesistente, piscina con fondale sporco e poco adatta agli adulti, presenza massiccia di api a bordo prato di giorno, e la sera nonostante le disinfestazioni,ti mangiavano orde di zanzare,il villaggio è piuttosto abbandonato a se stesso, con prati poco curati, assenza di zone di ombra,
la ristorazione ripetitiva e abbastanza scadente, con il menu fisso che non varia mai.
i bungalow mancano di alcuni comfort che ho trovato in altri villaggi (tv, forno a microonde, ) la pulizia è scadente (mi sono dovuta ripulire il bagno da sola) e intorno a grado non c'è assolutamente nulla da fare e vedere a meno che non ti spingi fino in slovenia e in croazia, la spiaggia dal villaggio dista 1 km senza servizio navetta, e quando arrivi ti ritrovi a fare il bagno dentro alla laguna, con l'acqua stagnante, bleah!!!! esperienza da non ripetere assolutamente.

Recensito 30 agosto 2011

ho passato 2 settimane davvero perfette ! animazione diurna e serale ! parco acquatico ! tornei a go go ! cosa si vuole di piu' dalle ferie ! inoltre grado e' proprio una bomboniera ! il personale e' molto simpatico e professionale ! i bongalow sono quasi perfetti ! manca solo la tv ma ci si puo' organizzare portando da casa il necessario !

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
Laguna Palace Hotel
N. 10 di 45 a Grado
Grand Hotel Astoria
Grand Hotel Astoria
N. 3 di 45 a Grado

Conosci Villaggio Ca' Laguna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Ca' Laguna

Indirizzo: Strada , Monfalcone, 34073, Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 22 altri alloggi in Grado
Fascia prezzo: 37 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Ca' Laguna 3*
La Residenza Villaggio Ca' Laguna, a 3 km dal centro di Grado e a 350 mt dalla spiaggia privata, è un'oasi di tranquillità, inserita in un ambiente naturalistico di prim'ordine, dove storia e tradizione si fondono creando un luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze o il tempo libero. Il Villaggio Ca' Laguna offre ai suoi ospiti un Parco Acquatico con 2000 mq di superficie balneabile, un'altezza da 0 a 1,60mt, la possibilità di accesso con la carrozzina, 2 scivoli, lettini, panche e vasche idromassaggio, una palestra, una spiaggia artificiale, campi da tennis, calcetto, beach volley, giochi per bambini, animazione per grandi e piccini. Le villette si dividono in 8 tipologie diverse per soddisfare le esigenze del cliente. Il Ristorante annesso al Villaggio Ca' Laguna, può servire oltre 100 coperti. Aperto sia per il pranzo che per la cena offre squisite pietanze agli ospiti del Villaggio e ai clienti esterni. Oltre al Ristorante Ca' Laguna dispone di un bar aperto dalle ore 8:30 alle 23:30 è munito di un'ampia scelta di snack per le migliori colazioni all'italiana e pranzi veloci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Ca' Laguna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Laguna Grado
Villaggio Ca' Laguna Grado, Europa