219 USD
Priceline
  • Piscina
4.550 USD
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Senza entrare nel merito del fattore qualità/prezzo, perché prenotare una notte il 16 di agosto al mare è come andare a comprare un bottiglia d'acqua nel deserto e questo si sa.....

Colazione : abbondante e varia con personale disponibili e professionale.
Camera : molto basica, a primo impatto pulita, ma prima di uscire abbiamo spostato un letto e sotto abbiamo trovato un paio di occhiali ( avranno pulito bene ci siamo chiesti ? ) , il televisore sulla parete di sinistra non serve a niente tranne che per far venire la cervicale.
Bagno : pulito , perô se ci si vuole asciugare i capelli con il phone in dotazione serve una mezza giornata di ferie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono appena rientrata da una notte in questo hotel e il mio giudizio in generale è positivo. Molto pulito e curato, dagli arredi in entrata sembra datato ma la mia stanza aveva dei bei mobili chiari e anche se piccola ben sistemata. Avevo un sacco di spazio nei cassetti, armadio capiente, bagno piccolo ma ben organizzato e con set di cortesia. Il box era pulitissimo. Piccolo balconcino utile per asciugare il telo mare. Ho cenato la sera e il servizio gentilissimo mi ha fatto apprezzare ancora di più la cena..semplice ma ben preparato e ben presentato! Unica pecca a colazione sono arrivata con il mio cane e mi era stato detto che potevo entrare in sala colazione..la cameriera insiste per mettermi fuori ma spiego che se sto fuori quando mi alzo per prendermi da mangiare il cane potrebbe agitarsi o guarire.. da dire che è buona come il pane e si stende che nemmeno ti accorgi della sua presenza. La cameriera mi fa sedere dentro molto gentile. Mi accorgo però che la caposala la riprende in modo abbastanza imbarazzante perché mi ha fatto sedere dentro (tavolo in fondo. Cane steso a terra immobile), le chiedo se da fastidio e mi risponde che dovrei saperlo che non può entrare li!! Le dico che via mail mi avevano confermato di si..Non mi crede e va in reception a chiedere conferma. Torna è nemmeno mi chiede scusa visto che avevo ragione e si eclissa. La coppia accanto a me mi dice che quel cane sembrava un soprammobile tanto era tranquilla :) Dal nervoso non ho quasi mangiato purtroppo ma sembrava tutto buono e fresco. In reception al check out credo ci fossero i titoli (coppia) e sono stati gentilissimi e mi hanno rinnovato la conferma che il cane non dava fastidio. Molto molto gentili e carini. Spero di tornarci con anche il mio compagno quanto prima!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 luglio 2017

Albergo gradevole, dotato di tutti i comforts. Ha molte estate sulle spalle, ma questo non toglie che il servizio, gli ambienti e il cibo siano buoni. Posizionato in zona centrale con convenzione per prenotare gli ombrelloni in spiaggia. Consigliato per coloro che cercano una vacanza tranquilla.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto carino, ma dato le 4 stelle mi aspettavo qualcosina in più, in particolare nelle camere, comunque molto pulite ed ordinate. Personale molto cortese, colazione abbondante con diverse possibilità di scelta, cena gradevole. Posizione ottima. Ci tornerei volentieri.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017

Ho pernottato due notti in questo hotel a conduzione familiare e situato nel centro di Grado. La famiglia che gestisce la struttura è davvero gentile e professionale al tempo stesso; io e tutto il gruppo ci siamo sentiti a casa! La mia camera singola era piccola, ma confortevole. Fantastica la prima colazione, ottimi anche le cene e il pranzo di Pasqua consumati in hotel. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari