“Accogliente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 44 hotel a Grado
Ticino
“Accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo trascorso 11 gioni presso l' Hotel Adriaco e siamo stati accolti molto bene da parte di tutto il personale. La camera era accogliente e la pulizia impeccabile. La cucina é secondo noi il punto forte perchè si mangia molto bene e praticamente tutti i giorni si può gustare del buon pesce oltre ad altre buone pietanze, dolci eccellenti (Strudel e paste creme). Secondo noi la qualità in generale é buona e lo consigliamo a tutti specialmente a famiglie con figli al seguito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Domodossola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

La cortesia di Sara e di tutto il personale è stata veramente notevole, tuttavia un albergo a 3 stelle dovrebbe essere dotato di arredamenti e, soprattutto, servizi igienici decisamente più decorosi... il tutto lasciava veramente MOLTO a desiderare.
Peccato, perchè è in una bella zona e la cucina è squisita...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Grado

Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Ho appena riconfermato il mio soggiorno all'Adriaco. Ormai sono 3 anni che sono loro cliente affezzionato. Per curiosità ho voluto vedere se ci fossero state delle recensioni, ne ho trovate delle buone e negative, come dappertutto del resto.
La mia esperienza, per fortuna, è totalmente diversa da quelle negative. Solitamente io mi fermo per 10-15 giorni, in pensione completa,con mia moglie e mio figlio di 6 anni.
Le camere, sono anzianotte come arredamento ma essenziali, grandi e luminose, con un bel terrazzo dove posso godermi la buona lettura. Il bagno quest'anno era appena ristrutturato, e anche sul nuovo non c'è il bidet, anch'io sono rimasto male ma vivendoci mi sono accorto che come rientravamo dalla spiaggia ci facevamo una bella doccia. Essendo sincero è piccolino, ma quanto basta per un bagno. Non ho mai avuto problemi con la cucina (anzi) e in particolar modo con le bottiglie d'acqua. Se non la finivo, me la riportavano a cena oppure a pranzo. Qualche volta per errore andava buttata ma me ne facevano avere una nuova gratuita. Non mi piace la moquette, perchè sono asmatico e allergico alla polvere, però l'ho sempre trovata pulita. Insomma io mi sono trovato bene e se ci ritorno significa che lo consiglio veramente per qualità-prezzo e per la cortesia della titolare.
Saluti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bellinzona
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel. La nota positiva è la gentilezza del personale. La camera è vecchia, i materassi usatissimi ed il bagno quasi indecente. Anche la mezza pensione proposta non era un gran ché, anzi... Per il prezzo pagato decisamente non valeva la pena. Per fortuna si è trattato di un soggiorno breve e di passaggio. Non abbiamo neppure tolto gli indumenti dalle valigie! Non lo consigliamo proprio!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Solitamente non indico in modo così netto esperienze negative ma in questo caso, per evitare che altri cadano nel medesimo errore mio, mi permetto di esprimere l opionione assolutamente negativa su questo hotel.
Sono stata "ingannata" dalle recensioni lette su Trip, o meglio dal fatto che non c'erano indicate opinioni negative ....credevo di recarmi un un hotel di tre stelle a conduzione famigliare ma proprio per quest'ultima caratteristica modesto ma sempre dignitoso e pulito..........
Andiamo per ordine....le camere......una vergogna, sporche, vecchie, arredamento FATISCENTE e non esagero, si ok aria condizionata ma letti sfondati......non si riusciva a dormire. Il bagno .......ho visto una cosa così solo in un motel in mezzo all'america... minuscolo, senza appoggia asciugamanti, porta dentifricio nienteeeee, poi sporco con macchie di ruggine ovunque ...e il bidet non c'era !! No ma incredibile, un tre stelle niente bidet....ci siamo lavati con il doccino della doccia.....che tra le altre cose perdeva ovunuque.
La tenda della doccia vi lascio immaginare quando marrone era sul fondo....ù
La moquette, nn l'aspiravano probabilmente, il terrazzino si c'era ma ho vietato ai bambini di avvicinarsi perchè era tutto ruggine....I canali del satellitare vanno 10 minuti poi si escclude tutto e ripartono dopo 5 minuti...si fanno l'intermezzo....!Siamo al mare, nn c'e' uno stendino sul terrazzo niente!
L'era distrazioni era una sola dove cera tutto di 10 mt q, con dentro biliardo,wii o psp nn so nn me ne intendo e...quindi se c'era qualcuno che per caso vedeva la wii basta !
E poi gli aspiratori in cucina nn sapevano cos'erano....un odore di pesce o altro su per le scale al mattino che nn vi dico
Il mangiare ...che pare dalle altre recensioni sia il punto di forza.....non sono dello stesso parere....buffet a colazione ? Si certo certo, prosciutto cotto che PUZZAVA idem la mortadella, e poi c'era poco altro pane marmellate cereali....una tristezza e il fiore all'occhiello era il cafffe....di portavano un caffè solubile ....con 10 cm di schiuma sopra..e per fartene portare un altro (perchè nn riuscivi ad inzupparci mezza fetta) dovevi cercare la cameriera per un quarto d'ora
Le bevande.....nei trattamenti a pensione completa di solito se nn finisci le bottiglie ti riportanto la stessa nel pasto successivo...qui no, ho la bevevi tutta o la perdevi.....e ne dovevi prendere una nuova.....bhoo!
Si mangia bene ? Sicuramente sarò stata influenzata da tutto il resto....ma nn ho visto un mangiar bene.....non si mangia male tutto lì. Basta
Un avvenimento mi ha davvero infastidito ed è stato l'acconto. Noi abbiamo pagato l'acconto ben 4 giorni prima del nostro arrivo, a m/bonifico bancario SULLA STESSA LORO BANCA, indi praticamente se non contestuale quasi anzi confermato dalla banca stessa. Alla nostra partenza, dopo tre giorni di permanenza...quindi 7 dal bonifico, mi dicono no ma guardi ci sarebbe un problema non abbiamo ancora visto l'acconto?? Ma stiamo scherzando! Abbiamo fatto vedere la nostra contabile e da lì, nn l'hanno praticamente guardata, era tutto a posto.....! Ma per favore ...se non l'avessi avuta con me ?
L'hotel era pieno di tedeschi ..e dove andavano a prendere la contabile ...!
UN ESPERIENZA DA DIMENTICARE
p.s.: le bici a disposizione ? 5 bici scalcinate, 2 rotte e 3 giuste, una tristezza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

Lo consiglio, si mangia bene, la scelta dei piatti è un pò difficile. Dovevamo decidere su 5 primi e su 5 secondi a base di carne,pesce e verdure, avevamo l'imbarazzo della scelta.La camera pulita con un bellissimo balcone.Servizio spiaggia incluso come le bici e il parcheggio. La Sara un amore! un grazie alla famiglia Sodomaco.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
Hotel Mar del Plata
Plaza hotel
Plaza hotel
N. 28 di 44 a Grado
3.5 su 5 stelle 77 recensioni

Conosci Hotel Adriaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriaco

Indirizzo: Viale delle Pleiadi 11, 34073 Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 15 hotel sulla spiaggia a Grado
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriaco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriaco Grado, Europa