Hotel Adriaco
202 USD
179 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Eliani(Grado)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
85 USD
Expedia.com
129 USD
116 USD
  • Ristorante
Recensito 29 luglio 2011

La cortesia di Sara e di tutto il personale è stata veramente notevole, tuttavia un albergo a 3 stelle dovrebbe essere dotato di arredamenti e, soprattutto, servizi igienici decisamente più decorosi... il tutto lasciava veramente MOLTO a desiderare.
Peccato, perchè è in una bella zona e la cucina è squisita...

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2011

Ho appena riconfermato il mio soggiorno all'Adriaco. Ormai sono 3 anni che sono loro cliente affezzionato. Per curiosità ho voluto vedere se ci fossero state delle recensioni, ne ho trovate delle buone e negative, come dappertutto del resto.
La mia esperienza, per fortuna, è totalmente diversa da quelle negative. Solitamente io mi fermo per 10-15 giorni, in pensione completa,con mia moglie e mio figlio di 6 anni.
Le camere, sono anzianotte come arredamento ma essenziali, grandi e luminose, con un bel terrazzo dove posso godermi la buona lettura. Il bagno quest'anno era appena ristrutturato, e anche sul nuovo non c'è il bidet, anch'io sono rimasto male ma vivendoci mi sono accorto che come rientravamo dalla spiaggia ci facevamo una bella doccia. Essendo sincero è piccolino, ma quanto basta per un bagno. Non ho mai avuto problemi con la cucina (anzi) e in particolar modo con le bottiglie d'acqua. Se non la finivo, me la riportavano a cena oppure a pranzo. Qualche volta per errore andava buttata ma me ne facevano avere una nuova gratuita. Non mi piace la moquette, perchè sono asmatico e allergico alla polvere, però l'ho sempre trovata pulita. Insomma io mi sono trovato bene e se ci ritorno significa che lo consiglio veramente per qualità-prezzo e per la cortesia della titolare.
Saluti.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2010

Abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel. La nota positiva è la gentilezza del personale. La camera è vecchia, i materassi usatissimi ed il bagno quasi indecente. Anche la mezza pensione proposta non era un gran ché, anzi... Per il prezzo pagato decisamente non valeva la pena. Per fortuna si è trattato di un soggiorno breve e di passaggio. Non abbiamo neppure tolto gli indumenti dalle valigie! Non lo consigliamo proprio!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2010

Solitamente non indico in modo così netto esperienze negative ma in questo caso, per evitare che altri cadano nel medesimo errore mio, mi permetto di esprimere l opionione assolutamente negativa su questo hotel.
Sono stata "ingannata" dalle recensioni lette su Trip, o meglio dal fatto che non c'erano indicate opinioni negative ....credevo di recarmi un un hotel di tre stelle a conduzione famigliare ma proprio per quest'ultima caratteristica modesto ma sempre dignitoso e pulito..........
Andiamo per ordine....le camere......una vergogna, sporche, vecchie, arredamento FATISCENTE e non esagero, si ok aria condizionata ma letti sfondati......non si riusciva a dormire. Il bagno .......ho visto una cosa così solo in un motel in mezzo all'america... minuscolo, senza appoggia asciugamanti, porta dentifricio nienteeeee, poi sporco con macchie di ruggine ovunque ...e il bidet non c'era !! No ma incredibile, un tre stelle niente bidet....ci siamo lavati con il doccino della doccia.....che tra le altre cose perdeva ovunuque.
La tenda della doccia vi lascio immaginare quando marrone era sul fondo....ù
La moquette, nn l'aspiravano probabilmente, il terrazzino si c'era ma ho vietato ai bambini di avvicinarsi perchè era tutto ruggine....I canali del satellitare vanno 10 minuti poi si escclude tutto e ripartono dopo 5 minuti...si fanno l'intermezzo....!Siamo al mare, nn c'e' uno stendino sul terrazzo niente!
L'era distrazioni era una sola dove cera tutto di 10 mt q, con dentro biliardo,wii o psp nn so nn me ne intendo e...quindi se c'era qualcuno che per caso vedeva la wii basta !
E poi gli aspiratori in cucina nn sapevano cos'erano....un odore di pesce o altro su per le scale al mattino che nn vi dico
Il mangiare ...che pare dalle altre recensioni sia il punto di forza.....non sono dello stesso parere....buffet a colazione ? Si certo certo, prosciutto cotto che PUZZAVA idem la mortadella, e poi c'era poco altro pane marmellate cereali....una tristezza e il fiore all'occhiello era il cafffe....di portavano un caffè solubile ....con 10 cm di schiuma sopra..e per fartene portare un altro (perchè nn riuscivi ad inzupparci mezza fetta) dovevi cercare la cameriera per un quarto d'ora
Le bevande.....nei trattamenti a pensione completa di solito se nn finisci le bottiglie ti riportanto la stessa nel pasto successivo...qui no, ho la bevevi tutta o la perdevi.....e ne dovevi prendere una nuova.....bhoo!
Si mangia bene ? Sicuramente sarò stata influenzata da tutto il resto....ma nn ho visto un mangiar bene.....non si mangia male tutto lì. Basta
Un avvenimento mi ha davvero infastidito ed è stato l'acconto. Noi abbiamo pagato l'acconto ben 4 giorni prima del nostro arrivo, a m/bonifico bancario SULLA STESSA LORO BANCA, indi praticamente se non contestuale quasi anzi confermato dalla banca stessa. Alla nostra partenza, dopo tre giorni di permanenza...quindi 7 dal bonifico, mi dicono no ma guardi ci sarebbe un problema non abbiamo ancora visto l'acconto?? Ma stiamo scherzando! Abbiamo fatto vedere la nostra contabile e da lì, nn l'hanno praticamente guardata, era tutto a posto.....! Ma per favore ...se non l'avessi avuta con me ?
L'hotel era pieno di tedeschi ..e dove andavano a prendere la contabile ...!
UN ESPERIENZA DA DIMENTICARE
p.s.: le bici a disposizione ? 5 bici scalcinate, 2 rotte e 3 giuste, una tristezza!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2010

Lo consiglio, si mangia bene, la scelta dei piatti è un pò difficile. Dovevamo decidere su 5 primi e su 5 secondi a base di carne,pesce e verdure, avevamo l'imbarazzo della scelta.La camera pulita con un bellissimo balcone.Servizio spiaggia incluso come le bici e il parcheggio. La Sara un amore! un grazie alla famiglia Sodomaco.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia