“Viaggio di gruppo!!!!????!!!!”

e 1 altro sito.
Hotel Rialto
Classificato al n.15 di 45 hotel a Grado
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Camere confortevoli ottime le colazioni. Le cene scadenti e tra il personale di sala momenti di scortesia e poca professionalità. Modi e toni non adeguati per un albergo che vanta le 4 stelle anche tra i dirigenti. Peccato

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
l g, Responsabile reception alle Hotel Rialto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ci dispiace che non abbia atteso l'uscita dei suoi compagni di viaggio, al momento del check out, per sentire i commenti positivi che ci sono stati rivolti.
C'è chi ha ringraziato, chi ha richiesto il nostro biglietto da visita, chi il nostro depliant per far conoscere agli amici “il bell'hotel in cui erano stati”, chi ci ha rivolto complimenti per l'accoglienza e per la cena.
Ospiti che stringono la mano al personale non lasciano intendere che si siano trovati male, anzi.
Il personale del ristorante si è da subito prodigato per andare incontro alle richieste degli ospiti, che hanno preferito un cambio menù.
La cucina che Lei definisce scadente ha visto tornare indietro piatti vuoti...abbiamo inoltre inserito il buffet degli antipasti anche se non compreso nell'offerta da noi propostavi, quindi non ci pare di avervi trattato in modo né scortese né poco professionale.
Forse il Vostro disappunto deriva dall'applicazione della penale di cancellazione come da accordi da Voi accettati. Se queste non vi fossero andate bene, andavano contestate in sede di trattazione dell'offerta da noi proposta.

Recensito 4 settimane fa

Vi ho soggiornato con mia moglie per sei giorni: era la prima volta. A parte il freddo e il tempo piovoso, ci siamo trovati davvero bene. La struttura e ben curata sia all'esterno che all'interno. Abbiamo trovato nell'hotel grande professionalità nel personale e un clima sereno e piacevole. Le cene e le colazioni molto buone. A mia moglie che è allergica al lattosio le hanno giornalmente riservato uno specifico menù. Una parola di lode alla signora che cura il riassetto delle camere dell'ultimo piano che sono ampie, ben arredate e molto pulite. Non mi è piaciuta la doccia nella vasca da bagno. Rapporto qualità-prezzo buono. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'esperienza è partita con il piede giusto sin dal momento della prenotazione. Ho richiesto la disponibilità della camera via mail e ho ricevuto subito risposta, con una cortesia squisita. Cortesia che poi ho ritrovato con grande piacere anche al momento del check-in e per tutto il soggiorno. Non ci hanno chiesto nessun supplemento per il nostro cane (che è stato al centro delle attenzioni di tutto il personale e ci ha ovviamente riempito il cuore). Nota più che positiva: vicinissimo alla spiaggia e colazione fantastica! Consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

Tutto bene se fosse un tre stelle, ma essendo un quattro stelle mi aspettavo qualche lusso in più. Posizione buona comoda x la spiaggia, non lontano dal centro anche se a piedi ci vogliono circa 15 minuti. Camera e bagno puliti anche se non ampissimi, colazione buona ed buona cena. Personale gentilissimo e veloce. Esiste un parcheggio interno a pagamento, un noleggio biciclette a pagamento (5,00 euro/day), ascensore x arrivare alla reception con i bagagli. Come ho detto tutto bene se fosse un tre stelle, rapporto prezzo/qualità molto interessante. da consigliare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buona la posizione in quanto è a poca distanza dall'entrata in spiaggia: quella tra il parco acquatico ed il lido di fido.
Dispone di parcheggio nel cortile interno che è a pagamento, ma comunque conveniente (a Grado il parcheggio in strada si paga quasi ovunque).
La stanza ed il bagno che avevamo erano piccoli ed i mobili erano un po' datati, ma comunque tutto pulito.
Ritengo che non è un 4 stelle perchè:
- la stanza era così piccola che stava solo un comodino;
- il bagno (senza finestra) aveva la tenda in doccia;
- essendo un hotel per non fumatori non avrebbe dovuto mettere il portacenere in camera: infatti sul unico comodino che c'era in stanza era ben visibile una bella bruciatura del piano, segno che qualcuno aveva fumato nonostante il divieto.
La colazione era veramente buona e varia. Abbiamo cenato fuori quindi non so com'è il ristorante. Wifi un po' lento.
Personale molto gentile e disponibile.
Nel complesso bene e avrei dato un voto leggermente migliore se fosse stato un 3 stelle.
Il prezzo: a Grado i prezzi sono in genere alti...

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per il weekend con bimbo di 1 anno al seguito e ci siamo trovati molto bene. Personale molto cordiale e gentile, ci hanno veramente coccolati. Colazione ottima e posizione dell'hotel perfetta. Lo consiglio a tutti, non è facile trovare persone così diponibili a Grado.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017

Ci siamo fermati una sola notte. Arrivati la mattina presto ci hanno immediatamente assegnato un posto auto all'interno del loro parcheggio privato. Il personale alla reception è ottimo, molto gentile. Camera doppia pulita, bagno essenziale, scarsi accessori (uno schampo, un bagno doccia). tv e frigo bar funzionanti. Colazione ottima e completa. Affettati, formaggi, uova strapazzate, muesli a scelta, yogurt frutta fresca e dolci da forno. Solo il caffe/cappuccino sarebbero da migliorare perchè non proprio il massimo. U 4 stelle (tirato) comunque un po' caro per la località. 139 eur su booking.com per una stanza doppia.

Consiglio sulle camere: ottima posizione a 3 minuti a piedi dalla spiaggia
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
Laguna Palace Hotel
N. 1 di 45 a Grado
Hotel Regina
Hotel Regina
N. 16 di 45 a Grado

Conosci Hotel Rialto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rialto

Indirizzo: Viale del Turismo, 2, 34073, Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Grado
N. 8 hotel di lusso a Grado
Fascia prezzo: 77 € - 147 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rialto 4*
L'hotel è l'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del sole e del relax data la vicinanza con la spiaggia attrezzata di tutti i servizi, senza rinunciare ad una passeggiata serale nell'antico centro storico di Grado. L'hotel infatti si trova in "Città giardino" a pochi minuti dall'area pedonale. Realizzato con criteri moderni dal punto di vista architettonico, l’Hotel Rialto si propone come una struttura funzionale, dotata di tutti i comfort. Tra i servizi a disposizione vi sono un parcheggio privato, grandi ascensori, uno splendido solarium panoramico con vasca idromassaggio da cui si può godere di una splendida vista sulla vicinissima spiaggia e laguna. Le 42 camere, arredate con cura, sono dotate di balcone, servizi privati, aria condizionata, riscaldamento, tv satellitare, telefono, frigobar, cassaforte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rialto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rialto Grado, Europa