Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
  • Servizio in camera
283 USD
244 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 281 USD a notte.

Villa d'Este(Grado)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
122 USD
140 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

140 USD
Recensito 22 settembre 2017

Vi ho soggiornato con mia moglie per sei giorni: era la prima volta. A parte il freddo e il tempo piovoso, ci siamo trovati davvero bene. La struttura e ben curata sia all'esterno che all'interno. Abbiamo trovato nell'hotel grande professionalità nel personale e un clima sereno e piacevole. Le cene e le colazioni molto buone. A mia moglie che è allergica al lattosio le hanno giornalmente riservato uno specifico menù. Una parola di lode alla signora che cura il riassetto delle camere dell'ultimo piano che sono ampie, ben arredate e molto pulite. Non mi è piaciuta la doccia nella vasca da bagno. Rapporto qualità-prezzo buono. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'esperienza è partita con il piede giusto sin dal momento della prenotazione. Ho richiesto la disponibilità della camera via mail e ho ricevuto subito risposta, con una cortesia squisita. Cortesia che poi ho ritrovato con grande piacere anche al momento del check-in e per tutto il soggiorno. Non ci hanno chiesto nessun supplemento per il nostro cane (che è stato al centro delle attenzioni di tutto il personale e ci ha ovviamente riempito il cuore). Nota più che positiva: vicinissimo alla spiaggia e colazione fantastica! Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

Tutto bene se fosse un tre stelle, ma essendo un quattro stelle mi aspettavo qualche lusso in più. Posizione buona comoda x la spiaggia, non lontano dal centro anche se a piedi ci vogliono circa 15 minuti. Camera e bagno puliti anche se non ampissimi, colazione buona ed buona cena. Personale gentilissimo e veloce. Esiste un parcheggio interno a pagamento, un noleggio biciclette a pagamento (5,00 euro/day), ascensore x arrivare alla reception con i bagagli. Come ho detto tutto bene se fosse un tre stelle, rapporto prezzo/qualità molto interessante. da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona la posizione in quanto è a poca distanza dall'entrata in spiaggia: quella tra il parco acquatico ed il lido di fido.
Dispone di parcheggio nel cortile interno che è a pagamento, ma comunque conveniente (a Grado il parcheggio in strada si paga quasi ovunque).
La stanza ed il bagno che avevamo erano piccoli ed i mobili erano un po' datati, ma comunque tutto pulito.
Ritengo che non è un 4 stelle perchè:
- la stanza era così piccola che stava solo un comodino;
- il bagno (senza finestra) aveva la tenda in doccia;
- essendo un hotel per non fumatori non avrebbe dovuto mettere il portacenere in camera: infatti sul unico comodino che c'era in stanza era ben visibile una bella bruciatura del piano, segno che qualcuno aveva fumato nonostante il divieto.
La colazione era veramente buona e varia. Abbiamo cenato fuori quindi non so com'è il ristorante. Wifi un po' lento.
Personale molto gentile e disponibile.
Nel complesso bene e avrei dato un voto leggermente migliore se fosse stato un 3 stelle.
Il prezzo: a Grado i prezzi sono in genere alti...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per il weekend con bimbo di 1 anno al seguito e ci siamo trovati molto bene. Personale molto cordiale e gentile, ci hanno veramente coccolati. Colazione ottima e posizione dell'hotel perfetta. Lo consiglio a tutti, non è facile trovare persone così diponibili a Grado.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia