Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito e accogliente,a due passi dal mare e 10 minuti dal centro, con piscine ed idromassaggio riscaldato ed una bellissima terrazza per la colazione o semplicemente per due chiacchiere in compagnia.
La punta di diamante è però la gentilezza e la professionalità del personale, sempre cordiale e disponibile per un saluto o per un consiglio..
Insomma, ci siamo sentiti a casa!
Hotel consigliatissimo per una vacanza rilassante, anche per famiglie.
Torneremo sicuramente se vi sarà modo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017

Siamo stati molto soddisfatti di questo albergo. Posizione molto tranquilla,vicino al mare,personale gentilissimo,cucina davvero ottima.Buon servizio spiaggia.Assolutamente consigliato per una vacanza rilassante ,lontano dal caos.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una settimana settembrina di nuvole nere, ma siamo riusciti a goderci due giorni di sole nella vicinissima spiaggia. Meglio così. Ci hanno incantati due città "patrimonio mondiale": Aquileia e Palmanova, la città con le mura a forma di stella. Stupefacente anche la decadente Gorizia con la sua via Rastrello dove il tempo si è incollato alle vetrine di antiche botteghe. La basilica di Aquileia è un tesoro romanico di notevole bellezza con il suo porto fluviale costellato di rovine. Abbiamo indovinato soprattutto l'hotel. Ci resterà nel cuore il sorriso di Luana e i suoi preziosi consigli. Ottima ristorazione e eccellente rapporto qualità prezzo. Si cena con lieve musica jazz. Sarde impanate, polenta e seppie, zuppa di vongole, tonno e caponata, ricciola e san pietro alla griglia. Fiumi di verdura e romantici saluti dalla cucina... Che dire, completo relax, gentilezza e pulizia. Anche calore.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 1 settembre 2017

Per tre giorni abbiamo soggiornato presso questa struttura. Personale gentilissimo e disponibile. Camere abbastanza spaziose e pulite così come i bagni. Piscina e vasca idromassaggio favolose, ristorante dell'hotel ottimo. Possibilità di usufruire delle bici dell'hotel per spostarsi e raggiungere il centro (se non si vuole usare la macchina) o per passeggiare lungo la litoranea di prima mattina. Ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, a due passi dal mare e dieci minuti di bicicletta da grado centro.
Super la gentilezza dei titolari, sempre disponibili a qualsiasi richiesta, e per un consiglio! Camere pulitissime e spaziose. Belle anche le piscine, dall'idromasaggio alla vasca per rilassarsi!
Buona anche la colazione, variegata nella scelta!
Mi dispiace non aver provato il pranzo e la cena perché dal menù proposto era molto allettante!
Sarà di sicuro un mio punto di riferimento quando sarò in zona.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia