Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una settimana settembrina di nuvole nere, ma siamo riusciti a goderci due giorni di sole nella vicinissima spiaggia. Meglio così. Ci hanno incantati due città "patrimonio mondiale": Aquileia e Palmanova, la città con le mura a forma di stella. Stupefacente anche la decadente Gorizia con la sua via Rastrello dove il tempo si è incollato alle vetrine di antiche botteghe. La basilica di Aquileia è un tesoro romanico di notevole bellezza con il suo porto fluviale costellato di rovine. Abbiamo indovinato soprattutto l'hotel. Ci resterà nel cuore il sorriso di Luana e i suoi preziosi consigli. Ottima ristorazione e eccellente rapporto qualità prezzo. Si cena con lieve musica jazz. Sarde impanate, polenta e seppie, zuppa di vongole, tonno e caponata, ricciola e san pietro alla griglia. Fiumi di verdura e romantici saluti dalla cucina... Che dire, completo relax, gentilezza e pulizia. Anche calore.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 1 settembre 2017

Per tre giorni abbiamo soggiornato presso questa struttura. Personale gentilissimo e disponibile. Camere abbastanza spaziose e pulite così come i bagni. Piscina e vasca idromassaggio favolose, ristorante dell'hotel ottimo. Possibilità di usufruire delle bici dell'hotel per spostarsi e raggiungere il centro (se non si vuole usare la macchina) o per passeggiare lungo la litoranea di prima mattina. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, a due passi dal mare e dieci minuti di bicicletta da grado centro.
Super la gentilezza dei titolari, sempre disponibili a qualsiasi richiesta, e per un consiglio! Camere pulitissime e spaziose. Belle anche le piscine, dall'idromasaggio alla vasca per rilassarsi!
Buona anche la colazione, variegata nella scelta!
Mi dispiace non aver provato il pranzo e la cena perché dal menù proposto era molto allettante!
Sarà di sicuro un mio punto di riferimento quando sarò in zona.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2017

Bel posto, rilassante... piscine belle e calde... musica di sottofondo... camere belle, spaziose, pulite e acque in regalo. Era tutto perfetto fino al momento che abbiamo preso le bici tenute un po' male... la mia bici si è rotta quando eravamo in Grado centro, ma una volta che li ho chiamati hanno trovato la soluzione di prendere un'altra bici in un'altro loro hotel. tutto ok... una volta arrivati a questo hotel ho visto le bici bellissime e tenute bene, poi mi arriva la tipa con una bici vecchia, brutta, sporca e scomodissimaaaaaaaaaaaa (consigliata dal Mar del Plata all'hotel)... è stata durissima tornare fino a Grado Pineta. E la bici che usava la mia figlia aveva un pezzo di ferro sposto che la graffiata tutta. Per questo tolgo una stella..

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2017

hotel davvero carino, tranquillo , immerso nella pineta,personale molto cordiale e disponibile,la camera pulita,peccato il bagno un pò piccolo nel compenso una bella piscina e vasca idromassaggio nel giardino,Vicinissimo alla spiaggia che è molto attrezzata,lo consiglio soprattutto alle famiglie per la tranquillità .

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia