Hotel Bellavista
  • Piscina
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 8 maggio 2011

Sono andata in gita scolastica e abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti. I proprietari ci hanno apostrofato con parole poco piacevoli, credendoci dei vandali. Le camere si erano pulite, curate, ma l'hotel dall'esterno no.Ci hanno propinato 2 colazioni e 2 cene misere e uguali !! Io non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 7 maggio 2011

viaggiato con gita della scuola io sono un ragazzo celiaco assicurato alla scuola che erano in grado di gestire questa situazione palle cibo schifoso colazione inesistente non sempre avevano il mio pane maleducati e arroganti io sono stato male percio non sono sicuro che ho mangiato la mia pasta cotta a parte ma probabilmente nell acqua dell altra pasta attenzione a tutte le persone celiachi state lontani da questo hotel

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 14 aprile 2011

Sono tornato ieri da una gita Scolastica a Trieste ed abbiamo alloggiato all' Hotel Bella Vista di Grado. Che dire..... L hotel (a mio parere e a quello di tutta la mia classe) era un vero disastro. Come struttura non è male.. certo c e di peggio... ma il servizio nn era dei migliori:
1Le chiavi non sono personali ma aprono tutte le porte delle camere.
2 Non si puo minimamente far confusione perchè nell hotel alloggia la famiglia proprietaria della struttura.
3 Lo staff ha utilizzato termini inappropriati per rivolgersi a noi( insulti e prese di giro) essendo inoltre ragazzi.
4 Il contesto ambientale non è dei migliori (stanze con sotto i cassonetti della spazzatura maleodoranti etc...)
E olte altre cose... quindi lascio a voi la scelta....

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 1 aprile 2011

Davvero.... Sembrava di essere nell'albergo dei puffi! Nella stanza 3 le coperte erano bucate e sembravano tovaglie! Ho trovato peli e capelli sopra le lenzuola!!! Ma stiamo scherzando?! Ero in gita con la scuola ed ho mangiato (nell'hotel bellavista) pasta al sugo per tre giorni di seguito! E' una cosa scandalizzante! non si poteva uscire in terrazza ( e non chiedetemi perchè!) i proprietari erano davvero maleducati! Hanno raccomandato a delle ragazzine di 13 anni di non spostare i mobili! Ma dai! Per concludere dico che non sono riuscita a capire a cosa si riferiva il nome "bellavista" dato che quello che si vedeva dalle finestre era la strada!-.-"

• Ha soggiornato a: Marzo 2011
Recensito 12 settembre 2010

siete mai stati all'ospedale? hotel bellavista
siete mai stati in una caserma dei pompieri? li ti trattavano peggio
avete mai avuto la sensazione di essere spiati? la proverete all'hotel bellavista
avete mai visto una cameriera che ti dava il piatto con il cibo e non sapeva che tipo di pesce era?
avete mai visto un proprietario che terrorizza i bambini?
all'hotel bellavista c'è
spero che voi non proviate mei la sensazione di avere il cuore in gola e l'ansia dell'ora del pranzo come me!!!!! sconsigliato a :
tutti

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia