Recensito il 25 giugno 2018

camera molto carina con terrazzetta. Pulizia ottima e proprietari gentili e disponibili. Colazione abbondante e varia. Locato vicino al centro. Parcheggio privato a pagamento (5 € al giorno) Consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vecchio piccolo albergo essenziale e pulito.
Le camere sono state ringiovanite ma tutto avrebbe bisogno di una restaurazione. Posizione comoda anche se non nel centro di Grado o in zona spiaggia.
Occorrono però maggiori attenzioni ed accortezze:
- accordi ben precisi con siti di offerte alberghiere (Expedia, Booking...): non è piacevole vedere pubblicizzati costi inferiori e al telefono la reception nulla saperne e non proporteli;
- Wi-Fi: sarebbe gratuito, se non fosse che al 2º piano, in stanza, mai è funzionato;
- euro 5,00 per parcheggio: ok la problematica di parcheggio a Grado, ma se lo devi far pagare almeno che sia congruo, non un piccolo spazio a fianco dell’albergo dove vi stanno 2 auto 2 incolonnate e con la necessità di lasciare le chiavi alla reception per spostarle. Soprattutto se più il parcheggio nelle strisce blu all’esterno costa per tutto il dì proprio 5,00 euro... e soprattutto è a pagamento dal 14 aprile!!! (Cosa che non era state detta e scoperta per puro caso);
- riscaldamento: arriviamo in stanza alla sera ed è fredda, chiediamo di accendere il riscaldamento e, al ritorno in camera, troviamo il bagno un forno e la camera da letto ancora fredda... il personale si era scordato aprire il pomello del termosifone!!! Lo accendiamo noi, lo mettiamo al massimo pur andando a letto al freddo... ci svegliamo alla mattina con bagno ancora un forno e la camera fredda nuovamente perché nel frattempo si era spento - chissà perché - il termosifone. Risultato: segni di raffreddore per entrambi.
Il personale è cortese ed apparentemente premuroso, ma fatto presente tutto ciò (disagi riscaldamento e Wi-Fi compresi) si è scusato ma non abbiamo ricevuto uno sconto che sia uno (se non quello gentilmente accordato vista la disparità tra offerte online di terzi ed il prezzo da listino), nonostante si sia pagato un servizio completo, evidentemente - tra Wi-Fi e soprattutto riscaldamento - non del tutto garantito.
Colazione: dolce e salata, ma essenziale pure quella, con - purtroppo - caffè alla macchinetta a pulsante. L’espresso da bar era a pagamento ma nessuno ce lo ha proposto (a dire il vero, nonostante la sala colazioni piena, non vi era personale presente a seguire il tutto, se non il cortese addetto alla vicina reception, che però se ne stava al pc).

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017

Con mia moglie abbiamo soggiornato alcuni giorni in questo albergo situato sull'Isola della Schiusa a 5 minuti a piedi dal centro di Grado.
La nostra camera non era molto grande, in compenso era ristrutturata da poco con mobilio nuovo e balcone, il bagno era un poco piccolo.
La colazione nella norma con dolce e salato.
Gentile il personale.
Molto comodo il parcheggio a pagamento a 5 euro al giorno, che visto i posti molto limitati conviene prenotare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017

Struttura confortevole e pulita a pochi passi dal centro ma fuori dalla confusione ...la vera perla sono i Gestori gentilissimi, disponibili, veramente cordiali. Io lo consiglio sicuramente per un soggiorno piacevole

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte di passaggio per la Slovenia ma se tornassi a Grado sceglierei di nuovo questo albergo semplice ma curato.La posizione e'centrale,la zona silenziosa,le camere ampie e ben pulite,la mia aveva anche una comoda terrazza.C e' la possibilita',lasciando alla reception le chiavi,di parcheggiate l auto nel giardinetto.La colazione e'abbondante,I proprietari gentili

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia