283 USD
244 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 281 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
198 USD
  • Colazione inclusa
Villa d'Este(Grado)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
122 USD
Hotels.com
140 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

140 USD
Recensito 31 agosto 2017

Struttura confortevole e pulita a pochi passi dal centro ma fuori dalla confusione ...la vera perla sono i Gestori gentilissimi, disponibili, veramente cordiali. Io lo consiglio sicuramente per un soggiorno piacevole

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte di passaggio per la Slovenia ma se tornassi a Grado sceglierei di nuovo questo albergo semplice ma curato.La posizione e'centrale,la zona silenziosa,le camere ampie e ben pulite,la mia aveva anche una comoda terrazza.C e' la possibilita',lasciando alla reception le chiavi,di parcheggiate l auto nel giardinetto.La colazione e'abbondante,I proprietari gentili

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017

L 'Albergo è posizionato a 5 minuti a piedi dal centro , con parcheggio interno ( se disponibile) , camere ristrutturate e ben arredate con tutto il necessario per soggiornarci , asciugacapelli compreso.Colazione abbondante sia dolce che salata . Gestito da una coppia di " ragazzi " molto simpatici e disponibili per darti indicazioni sulla zona . A Grado nella zona denominata " diga " ,dai locali ,vi è'una bella spiaggia libera molto grande con un mare adatto ai bambini piccoli

Consiglio sulle camere: L albergo è in una zona con pochissimo traffico, quindi va bene qualsiasi camera
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in camera quadrupla con balcone con mio marito e 2 bimbi e ci siamo trovati benissimo!!camera pulitissima moderna e luminosa,colazione fantastica e ben fornita!!!consiglio vivamente l'hotel vicino al centro e con parcheggio facile da trovare

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Breve soggiorno di una sola notte in questa piccola ma accogliente struttura posta in ottima posizione a pochi passi dal centro storico di Grado. Accoglienza e disponibilità all'arrivo, camera pulita e confortevole, buona colazione. Comodità di parcheggio in loco

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia