“Albergo tranquillo”
Recensione di Hotel Eliani

Hotel Eliani
Classificato al n.13 di 45 hotel a Grado
Recensito 9 settembre 2017

Con mia moglie abbiamo soggiornato alcuni giorni in questo albergo situato sull'Isola della Schiusa a 5 minuti a piedi dal centro di Grado.
La nostra camera non era molto grande, in compenso era ristrutturata da poco con mobilio nuovo e balcone, il bagno era un poco piccolo.
La colazione nella norma con dolce e salato.
Gentile il personale.
Molto comodo il parcheggio a pagamento a 5 euro al giorno, che visto i posti molto limitati conviene prenotare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 agosto 2017

Struttura confortevole e pulita a pochi passi dal centro ma fuori dalla confusione ...la vera perla sono i Gestori gentilissimi, disponibili, veramente cordiali. Io lo consiglio sicuramente per un soggiorno piacevole

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte di passaggio per la Slovenia ma se tornassi a Grado sceglierei di nuovo questo albergo semplice ma curato.La posizione e'centrale,la zona silenziosa,le camere ampie e ben pulite,la mia aveva anche una comoda terrazza.C e' la possibilita',lasciando alla reception le chiavi,di parcheggiate l auto nel giardinetto.La colazione e'abbondante,I proprietari gentili

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017

L 'Albergo è posizionato a 5 minuti a piedi dal centro , con parcheggio interno ( se disponibile) , camere ristrutturate e ben arredate con tutto il necessario per soggiornarci , asciugacapelli compreso.Colazione abbondante sia dolce che salata . Gestito da una coppia di " ragazzi " molto simpatici e disponibili per darti indicazioni sulla zona . A Grado nella zona denominata " diga " ,dai locali ,vi è'una bella spiaggia libera molto grande con un mare adatto ai bambini piccoli

Consiglio sulle camere: L albergo è in una zona con pochissimo traffico, quindi va bene qualsiasi camera
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in camera quadrupla con balcone con mio marito e 2 bimbi e ci siamo trovati benissimo!!camera pulitissima moderna e luminosa,colazione fantastica e ben fornita!!!consiglio vivamente l'hotel vicino al centro e con parcheggio facile da trovare

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Breve soggiorno di una sola notte in questa piccola ma accogliente struttura posta in ottima posizione a pochi passi dal centro storico di Grado. Accoglienza e disponibilità all'arrivo, camera pulita e confortevole, buona colazione. Comodità di parcheggio in loco

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2016

L’Hotel è situato in una zona tranquilla dell’Isola della Schiusa, ma è anche sufficientemente vicino alle spiagge e al centro storico (raggiungibili in 5-10 minuti a piedi).La camera, ordinata e pulita, era dotata di aria condizionata, tv e accesso Internet mediante wifi free.
Colazione a buffet con una buona scelta di dolce, salato e frutta di buona qualità.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
Grand Hotel Astoria
N. 17 di 45 a Grado
Hotel Metropole
Hotel Metropole
N. 5 di 45 a Grado

Conosci Hotel Eliani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eliani

Indirizzo: Via dell'Amicizia 5 | Zona: Isola della Schiusa, 34073, Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.13 di 45 hotel in Grado
Fascia prezzo: 58 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eliani 3*
Il Meublè Eliani è un hotel a gestione familiare dove i titolari Rudi e Luisa vi faranno sentire come a casa vostra! E’ la scelta ideale per la vostra vacanza all’insegna del relax e del benessere. L’albergo vanta di un’ottima posizione, in una zona molto tranquilla, a meno di 100 metri dal centro, locazione ideale per raggiungere ogni punto dell’isola senza doversi spostare troppo. In pochi minuti infatti si possono raggiungere le due spiagge, il caratteristico centro storico, le terme e il parco acquatico. Calma e serenità saranno le caratteristiche della vostra permanenza a Grado. Gli animali di piccola e media taglia sono ben accetti senza costi aggiuntivi. L’Hotel Eliani mette a disposizione della clientela un servizio di noleggio biciclette. Wi-Fi gratuito in ogni camera. Se cercate un hotel ad un prezzo accessibile ma che vi garantisca un ambiente tranquillo, accogliente e pulito l’Hotel Eliani è il luogo ideale per la vostra vacanza! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eliani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eliani Grado, Europa
Eliani Grado