Recensito 29 luglio 2017

L 'Albergo è posizionato a 5 minuti a piedi dal centro , con parcheggio interno ( se disponibile) , camere ristrutturate e ben arredate con tutto il necessario per soggiornarci , asciugacapelli compreso.Colazione abbondante sia dolce che salata . Gestito da una coppia di " ragazzi " molto simpatici e disponibili per darti indicazioni sulla zona . A Grado nella zona denominata " diga " ,dai locali ,vi è'una bella spiaggia libera molto grande con un mare adatto ai bambini piccoli

Consiglio sulle camere: L albergo è in una zona con pochissimo traffico, quindi va bene qualsiasi camera
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in camera quadrupla con balcone con mio marito e 2 bimbi e ci siamo trovati benissimo!!camera pulitissima moderna e luminosa,colazione fantastica e ben fornita!!!consiglio vivamente l'hotel vicino al centro e con parcheggio facile da trovare

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Breve soggiorno di una sola notte in questa piccola ma accogliente struttura posta in ottima posizione a pochi passi dal centro storico di Grado. Accoglienza e disponibilità all'arrivo, camera pulita e confortevole, buona colazione. Comodità di parcheggio in loco

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2016

L’Hotel è situato in una zona tranquilla dell’Isola della Schiusa, ma è anche sufficientemente vicino alle spiagge e al centro storico (raggiungibili in 5-10 minuti a piedi).La camera, ordinata e pulita, era dotata di aria condizionata, tv e accesso Internet mediante wifi free.
Colazione a buffet con una buona scelta di dolce, salato e frutta di buona qualità.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel con nostro amico a quattro zampe e ci siamo trovati molto bene, personale gentile e disponibile e ambiente molto pulito e curato.Posizione ottima e colazioni buonissime a forma buffet .Consiglio a tutti .

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia