Recensito 16 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel con nostro amico a quattro zampe e ci siamo trovati molto bene, personale gentile e disponibile e ambiente molto pulito e curato.Posizione ottima e colazioni buonissime a forma buffet .Consiglio a tutti .

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

L'hotel è abbastanza alla mano, si trova a dieci minuti a piedi dal centro e dalle spiagge. Il personale è molto cortese e la colazione discreta. La stanza che ci è stata assegnata era spaziosa e pulita, ma mancava il frigorifero.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2016

Tranquillità e cortesia in un ambiente familiare..a soli 200m dal centro è quindi comodo sia per la serata sia per raggiungere una o l'altra siaggia..camere pulite noi avevamo un comodissimo terrazzino..i proprietari, molto giovani, ti mettono subito a tuo agio...consigliatissimo x chi vuole relax a due passi da tutto..secondo me perfetto per un bed and breakfast..

Consiglio sulle camere: van bene tutte!
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo piccolo hotel nell'isola della schiusa. Facile da trovare. Le camere sono dotate dei servizi essenziali, Wi-Fi, tv, climatizzatore. Bagno e camera puliti e personale molto cortese e disponibile. La nostra camera era dotata di una bella terrazza grande. La zona é tranquilla, lontano dal traffico ma comunque in 15 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia. Ho usufruito della prenotazione del parcheggio che, visto il periodo, sarebbe stato impossibile da trovare.
La colazione nella norma: succhi, marmellate, pane, brioches, yogurt e affettati. Unica pecca: la macchina del caffé fai da te.
Ideale per soggiorni brevi. Il prezzo forse un po'troppo alto ma é comunque alta stagione.
Ci tornerei (ad un prezzo un pelo più ragionevole).

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo semplice comodo al centro con staff gentilissimo e disponibile. Stanza piuttosto piccola e soprattutto calda e senza minibar. Rapporto qualità prezzo sbilanciato anche se forse è Grado stessa ad essere cara. Adatto a soggiorni brevi

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia