“In zona tranquilla, ma a pochi minuti a piedi dal centro storico”
Recensione di Hotel Eliani

Hotel Eliani
Classificato al n.14 di 45 hotel a Grado
Recensito 2 ottobre 2016

L’Hotel è situato in una zona tranquilla dell’Isola della Schiusa, ma è anche sufficientemente vicino alle spiagge e al centro storico (raggiungibili in 5-10 minuti a piedi).La camera, ordinata e pulita, era dotata di aria condizionata, tv e accesso Internet mediante wifi free.
Colazione a buffet con una buona scelta di dolce, salato e frutta di buona qualità.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel con nostro amico a quattro zampe e ci siamo trovati molto bene, personale gentile e disponibile e ambiente molto pulito e curato.Posizione ottima e colazioni buonissime a forma buffet .Consiglio a tutti .

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

L'hotel è abbastanza alla mano, si trova a dieci minuti a piedi dal centro e dalle spiagge. Il personale è molto cortese e la colazione discreta. La stanza che ci è stata assegnata era spaziosa e pulita, ma mancava il frigorifero.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2016

Tranquillità e cortesia in un ambiente familiare..a soli 200m dal centro è quindi comodo sia per la serata sia per raggiungere una o l'altra siaggia..camere pulite noi avevamo un comodissimo terrazzino..i proprietari, molto giovani, ti mettono subito a tuo agio...consigliatissimo x chi vuole relax a due passi da tutto..secondo me perfetto per un bed and breakfast..

Consiglio sulle camere: van bene tutte!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo piccolo hotel nell'isola della schiusa. Facile da trovare. Le camere sono dotate dei servizi essenziali, Wi-Fi, tv, climatizzatore. Bagno e camera puliti e personale molto cortese e disponibile. La nostra camera era dotata di una bella terrazza grande. La zona é tranquilla, lontano dal traffico ma comunque in 15 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia. Ho usufruito della prenotazione del parcheggio che, visto il periodo, sarebbe stato impossibile da trovare.
La colazione nella norma: succhi, marmellate, pane, brioches, yogurt e affettati. Unica pecca: la macchina del caffé fai da te.
Ideale per soggiorni brevi. Il prezzo forse un po'troppo alto ma é comunque alta stagione.
Ci tornerei (ad un prezzo un pelo più ragionevole).

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo semplice comodo al centro con staff gentilissimo e disponibile. Stanza piuttosto piccola e soprattutto calda e senza minibar. Rapporto qualità prezzo sbilanciato anche se forse è Grado stessa ad essere cara. Adatto a soggiorni brevi

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per 2 notti e mi son trovata molto molto bene, come a casa.
La camera è pulita ed ordinata, non manca niente.
I proprietari squisiti e disponibili.
È a 10 minuti dalla zona pedonale.
Ottimo soggiorno!
Consigliato!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
A 0,9 km
A 0,2 km
Hotel Villa Venezia
Hotel Villa Venezia
N. 13 di 45 a Grado

Conosci Hotel Eliani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eliani

Indirizzo: Via dell'Amicizia 5 | Zona: Isola della Schiusa, 34073, Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Colazione gratuita
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Grado
Fascia prezzo: 76 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eliani 3*
Il Meublè Eliani è un hotel a gestione familiare dove i titolari Rudi e Luisa vi faranno sentire come a casa vostra! E’ la scelta ideale per la vostra vacanza all’insegna del relax e del benessere. L’albergo vanta di un’ottima posizione, in una zona molto tranquilla, a meno di 100 metri dal centro, locazione ideale per raggiungere ogni punto dell’isola senza doversi spostare troppo. In pochi minuti infatti si possono raggiungere le due spiagge, il caratteristico centro storico, le terme e il parco acquatico. Calma e serenità saranno le caratteristiche della vostra permanenza a Grado. Gli animali di piccola e media taglia sono ben accetti senza costi aggiuntivi. L’Hotel Eliani mette a disposizione della clientela un servizio di noleggio biciclette. Wi-Fi gratuito in ogni camera. Se cercate un hotel ad un prezzo accessibile ma che vi garantisca un ambiente tranquillo, accogliente e pulito l’Hotel Eliani è il luogo ideale per la vostra vacanza! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eliani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eliani Grado, Europa
Eliani Grado