Recensito 21 agosto 2016

Tranquillità e cortesia in un ambiente familiare..a soli 200m dal centro è quindi comodo sia per la serata sia per raggiungere una o l'altra siaggia..camere pulite noi avevamo un comodissimo terrazzino..i proprietari, molto giovani, ti mettono subito a tuo agio...consigliatissimo x chi vuole relax a due passi da tutto..secondo me perfetto per un bed and breakfast..

Consiglio sulle camere: van bene tutte!
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo piccolo hotel nell'isola della schiusa. Facile da trovare. Le camere sono dotate dei servizi essenziali, Wi-Fi, tv, climatizzatore. Bagno e camera puliti e personale molto cortese e disponibile. La nostra camera era dotata di una bella terrazza grande. La zona é tranquilla, lontano dal traffico ma comunque in 15 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia. Ho usufruito della prenotazione del parcheggio che, visto il periodo, sarebbe stato impossibile da trovare.
La colazione nella norma: succhi, marmellate, pane, brioches, yogurt e affettati. Unica pecca: la macchina del caffé fai da te.
Ideale per soggiorni brevi. Il prezzo forse un po'troppo alto ma é comunque alta stagione.
Ci tornerei (ad un prezzo un pelo più ragionevole).

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo semplice comodo al centro con staff gentilissimo e disponibile. Stanza piuttosto piccola e soprattutto calda e senza minibar. Rapporto qualità prezzo sbilanciato anche se forse è Grado stessa ad essere cara. Adatto a soggiorni brevi

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per 2 notti e mi son trovata molto molto bene, come a casa.
La camera è pulita ed ordinata, non manca niente.
I proprietari squisiti e disponibili.
È a 10 minuti dalla zona pedonale.
Ottimo soggiorno!
Consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 aprile 2016

Ho dormito una notte in questo piccolo albergo di Grado in aprile, per un viaggio di lavoro. Si tratta di una struttura leggermente decentrata (ma per arrivare al suggestivo centro storico non occorre che una breve passeggiata), in posizione tranquilla sull'isola della Schiusa. La camera che ci è stata data era spaziosa, dotata di un balcone e di un bagno abbastanza ampio. La pulizia della stanza era assolutamente impeccabile. Wi-fi gratuito. Quello che ci ha veramente colpiti è stata la cortesia dei gestori, non solo ci hanno fornito informazioni puntuali sui ristoranti più tipici e meno turistici ma hanno addirittura preparato la colazione un'ora prima dell'orario solito permettendoci di affrontare una faticosa giornata in mare con lo stomaco ben zavorrato! La macchina per il caffè in sala non è il massimo ma il gentilissimo gestore (che approfitto per ringraziare ancora) ci ha preparato un ottimo espresso. I prezzi sono nella media. Esperienza positiva al 100%.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari