Hotel Eliani
Ai Pini(Grado)
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 aprile 2016

Ho dormito una notte in questo piccolo albergo di Grado in aprile, per un viaggio di lavoro. Si tratta di una struttura leggermente decentrata (ma per arrivare al suggestivo centro storico non occorre che una breve passeggiata), in posizione tranquilla sull'isola della Schiusa. La camera che ci è stata data era spaziosa, dotata di un balcone e di un bagno abbastanza ampio. La pulizia della stanza era assolutamente impeccabile. Wi-fi gratuito. Quello che ci ha veramente colpiti è stata la cortesia dei gestori, non solo ci hanno fornito informazioni puntuali sui ristoranti più tipici e meno turistici ma hanno addirittura preparato la colazione un'ora prima dell'orario solito permettendoci di affrontare una faticosa giornata in mare con lo stomaco ben zavorrato! La macchina per il caffè in sala non è il massimo ma il gentilissimo gestore (che approfitto per ringraziare ancora) ci ha preparato un ottimo espresso. I prezzi sono nella media. Esperienza positiva al 100%.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2015

È una struttura su due piani senza ascensore in posizione leggermente decentrata rispetto al centro, ma in posizione tranquilla e comoda con il centro e con il mare. Tutte le camere con balcone, materasso comodo ma arredamento essenziale e bagno con qualche particolare da rimodernare. Wifi e pulizia eccellenti. Gentilezza dei gestori. La colazione è ottima sia per il salato che per le minibriosche, ottime. La macchina per le bevande calde non è delle migliori ma passabile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2015

ci ritornerei subito accoglienza famigliare ben tenuto in ottima posizione tranquillo e pulitissimo senza ascensore ma comunque si dorme bene vicino al porto con parcheggio privato colazione abbondante e varia

Consiglio sulle camere: le camere all'angolo sono ben soleggiate a est la camera ha il sole solo il mattino
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2015

Hotel gradevole nel complesso, pulizia è impeccabile, colazione abbondante e variegata (a parte la macchinetta del caffè), proprietari disponibili e cordiali. Struttura discretamente vicino al centro..con noleggio bici a disposizione. Camera standard con balcone e condizionatore, ampia al punto giusto. Albergo consigliatissimo, visto l'ottimo rapporto qualità prezzo.
L'unica nota dolente un po' di confusione nella gestione dei parcheggio privato...ma i proprietari, in serata, sono stati molto disponibili a venire incontro alle nostre esigenze (davvero un bel gesto).

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

L'albergo, esternamente gradevole, risulta internamente accogliente per la gentilezza e la disponibilità dei due giovani coniugi che lo gestiscono e che praticamente abitano al piano terra con due figli piccoli.
Questo non basta però in rapporto al costo della camera di 80 euro con colazione.
La camera è illuminata da una tristissima luce al neon, la porta finestra che si affaccia su una bella terrazza, e' provata dall'usura e se la tieni aperta non esci dal letto.Il bagno, anch'esso illuminato su un lato da una piccola luce al neon, con doccia parte chiusa da tenda, nemmeno un box piccolo di salviette di carta di cortesia. Colazione semplice ma passabile.
Penso che se i due giovani investissero un po di più nella cura delle stanze, degli accessori renderebbero giustizia alla cifra richiesta!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici