Hotel Eliani
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 luglio 2015

Hotel gradevole nel complesso, pulizia è impeccabile, colazione abbondante e variegata (a parte la macchinetta del caffè), proprietari disponibili e cordiali. Struttura discretamente vicino al centro..con noleggio bici a disposizione. Camera standard con balcone e condizionatore, ampia al punto giusto. Albergo consigliatissimo, visto l'ottimo rapporto qualità prezzo.
L'unica nota dolente un po' di confusione nella gestione dei parcheggio privato...ma i proprietari, in serata, sono stati molto disponibili a venire incontro alle nostre esigenze (davvero un bel gesto).

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

L'albergo, esternamente gradevole, risulta internamente accogliente per la gentilezza e la disponibilità dei due giovani coniugi che lo gestiscono e che praticamente abitano al piano terra con due figli piccoli.
Questo non basta però in rapporto al costo della camera di 80 euro con colazione.
La camera è illuminata da una tristissima luce al neon, la porta finestra che si affaccia su una bella terrazza, e' provata dall'usura e se la tieni aperta non esci dal letto.Il bagno, anch'esso illuminato su un lato da una piccola luce al neon, con doccia parte chiusa da tenda, nemmeno un box piccolo di salviette di carta di cortesia. Colazione semplice ma passabile.
Penso che se i due giovani investissero un po di più nella cura delle stanze, degli accessori renderebbero giustizia alla cifra richiesta!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2015

La cordialità e la disponibilità dei giovani gestori rendono piacevole il soggiorno in questo piccolo hotel di Grado, ben posizionato per visitare il centro storico, pulito e accogliente. Stanza luminosa e pulita. Colazione per tutti i gusti

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Posizione tranquilla,letti comodi personale cordiale,balcone ampio e colazione di ottima qualita'.

La tv vecchia e posizionata male,nel bagno un cattivo odore e lo scarico malfunzionante. Inoltre il bagno schiuma ci e' stato dato solo il primo giorno, i seguenti niente. Parcheggio carente in zona ma non impossibile da trovare...anche gratuito

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2014

Ho prenotato tramite booking.com e devo dire che sono rimasta soddisfatta.
Non si tratta certo di un hotel di lusso ma non era quello che cercavo io: il posto è pulito, il personale disponibile e l'hotel non dista molto dal centro e dalla spiaggia (10-15 minuti, una passeggiata piacevole).
Grado è sempre splendida e ho trovato il rapporto qualità-prezzo molto buono.
Se proprio proprio si vuole trovare un neo, il the/succo della colazione, una poltiglia solubile che dava poca soddisfazione.
Consiglio di prenotare già il parcheggio una volta riservata la camera, in zona ci sono pochissimi parcheggi liberi e la comodità di avere un posto macchina è innegabile (5 euro al giorno).
Se per qualche motivo non riuscite a prenotare il posto auto, nelle viuzze li attorno il parcheggio giornaliero costa 6 euro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato da solo