307 USD
160 USD
Official Hotel Site
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 223 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
118 USD
199 USD
228 USD
Recensito 9 maggio 2018

Anche se siamo stati in maggio e qualche attrazione all'interno del parco era chiusa siamo rimasti soddisfatti; bungalow adeguatamente attrezzato con tanto di condizionatore e buon grado di pulizia. Scarseggia all'interno la segnaletica, di sera è un problema, verso i vari alloggi e l'illuminazione artificiale è scarsa. Tante zanzare, ma sostanzialmente ci ritornerei molto volentieri. Ottime le pizze e personale addetto ai vari servizi cortese e disponibile.

Consiglio sulle camere: prendere gli alloggi più vicini al ristorante
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018

Bel villaggio ottimo per famiglie con bambini, alloggio bello, pulito e funzionale. Tutta l'area del villaggio è molto ben tenuta e pulita, e il fatto che non siano ammessi gli animali, per quanto mi riguarda, è un in più non indifferente, anche se non ho nulla contro cani e gatti, anzi. I servizi sono buoni e ben organizzati, anche se su questo punto non posso dire più di tanto, in quanto nei giorni che vi ho trascorso il villaggio era semivuoto e alcuni dei servizi, tipo piscina, animazione, ecc., non erano ancora attivi perché la stagione inizia ufficialmente il 10 maggio. Una cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che, una volta liberato l'alloggio il giorno della partenza, ho potuto rimanere ancora dentro la struttura e usufruire dei servizi.
Unica segnalazione che vorrei porre all'attenzione della Direzione del villaggio è quello relativo alle zanzare. Essendo inizio stagione non erano molte, ma qualche disagio lo hanno portato lo stesso. Consiglierei pertanto una buona disinfestazione ad inizio stagione per evitare disagi ben più grossi in stagione. Per il resto nulla da segnalare.

Consiglio sulle camere: Le casette tipo Perla sono nuove e più spaziose
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Villaggio E, Responsabile reception alle V.T.E. Villaggio Turistico Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentile Famiglia,
La ringraziamo per la recensione e per la segnalazione. Purtroppo il caldo arrivato all'improvviso ci ha scombinato un pò i piani. Già questa settimana sono iniziati i trattamenti per le zanzare, trattamenti che verranno effettuati regolarmente per tutta l'estate.
Grazie ancora, siamo contenti che abbia trascorso una bella vacanza da noi e saremmo molto felici di accoglierla anche in future occasioni.

Recensito 1 maggio 2018

Buonasera a tutti, oggi vi parlo della nostra esperienza presso il camping Europa a Grado. Appena tornati dal ponte del primo maggio, non posso che dire essere soddisfatto della struttura. Piazzole ampie e comode sia alle manovre sia per lo spazio a disposizione.
Abbiamo soggiornato con il nostro camper proprio in questi giorni di festa.
Lo abbiamo scelto perché ci è sembrato organizzato e ben tenuto. Comodo alle vie ciclabili che ti collegano a Grado (lungo il sentiero fronte mare ma anche parallelamente alla strada principale) sia per la vicinanza con le riserve naturali che ti riportano indietro nel tempo e ti fanno apprezzare la semplicità della natura e il fascino degli animali.
Unico neo della struttura è l’obbligo di pagare i servizi interni solo con il braccialetto elettronico che ti danno all’ingresso (se non stai attento al credito rischi di non poter pagare nulla e dover ricaricare solo in reception). Molto carino il bar sulla spiaggia.
Spazi ampi e ben tenuti.
Se avete voglia di conciliare mare e natura( e bici) è l’idelae Per le famiglie soprattutto per avvicinare i bambini al bello della natura e tranquillità....
Spiaggia con struttura per bambini, è presente una striscia di erba e subito dopo sabbia.
Buon soggiorno a tutti....

Consiglio sulle camere: Piazzole vicino al mare ideali per tranquillità
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2018

Abbiamo scelto questo campeggio per qualche notte in bassissima stagione, praticamente appena aperto. Il campeggio è molto bello: piazzole pulite e spaziose, così come i bagni, dove ci sono anche i servizi a misura di bambino. Il mare non è bello, ma si possono fare tante altre attività nei dintorni. Nel campeggio vigono regole rigide, come la non presenza delle auto nelle piazzole della pineta, regola giusta; pagamento tramite ricarica bracciale nel bar della spiaggia e non in contanti; ingresso della auto fino alle 23. Non abbiamo potuto godere della piscina, ma sembrava bella.
Unico motivo per cui non ritorneremo in questo campeggio è la presenza delle zanzare: capisco che nella zona le zanzare sono di casa, ma spero che nel frattempo facciano una disinfestazione così come succede nei campeggi di Comacchio, perchè non era possibile stare in qualsiasi ora neanche un minuto fuori nella piazzola perchè venivi praticamente assalito da tantissime, troppe zanzare! Altro che relax!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017

Il villaggio si presenta molto ben organizzato con servizio spiaggia, piscine con scivoli attrezzati, bar e ristorante interno. Supermarket interno molto fornito e con prezzi non fuori di mercato. La mia esperienza in "Casetta Laguna" è stata ottimale per spaziature e forniture in generale. Prezzi contenuti anche in agosto. Servizio di miniclub e attività serali di buon livello internazionale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia