217 USD
192 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

225 USD
147 USD
Hotels.com
Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura ben tenuta e pulita; l'appartamento nuovo ben rifinito, ottimamente climatizzato. Piscina stupenda perfetta per i bambini e anche per noi adulti.... un PLAUSO particolare all'animazione : bravi , gentili, mai insistenti.... spettacoli coinvolgenti... adatto per tutti i gusti. Ci riportero' sicuramente il mio bimbo....BASTA TROVARE IL PERSONALE DELL'ANIMAZIONE DI QUEST'ANNO !!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il punto negativo, si sa, è il mare ma in questo caso bisogna dire che è stato fatto quanto si poteva per migliorare di molto la situazione. Per il resto la piscina è veramente divertente, per tutte le età. Il villaggio è strutturato bene, tutto è raggiungibile in pochi minuti, ma al tempo stesso viene lasciata la pace necessaria. Bagni puliti e negozio con prezzi onesti.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo, funzionale, distensivo, elegante e rifinito. Tra i migliori disponibili in Italia. il mare è pessimo, ma la struttura riesce a sopperire a questa mancanza con una bellissima piscina e un'attività di animazione continua è perfetta. Sin dall'arrivo in reception si avverte la professionalità, funzionalità e voglia di mettere a suo agio il Cliente. Ideale per famiglie. Bungalow, villette ... ecc molto belle per ubicazione e varietà disponibili (exotic su tutti). Parcheggio auto interno e custodito oltre le ore 23, da rivedere e migliorare). Ci si alza la mattina con un cartello (inutile) la sua auto sarà rimossa ..... troppo zelo da fastidio.
Complessivamente, poco sotto i migliori in Europa (playa montroig/Sangulì).
Da tornarci assolutamente.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo ci siamo potuti fermare solo 2 notti con il camper perché il villaggio era pieno. Siamo stati benissimo. Personale molto cortese e sempre sorridente, dalla reception al bar ristorante e ragazze/i dell'animazione a dir poco fantastici. Piscina bellissima. Villaggio tenuto bene. Abbiamo cenato al ristorante prezzi mella media e cibo ottimo. Ci siamo sia rilassati che divertiti. Consigliato

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accesso molto facile autostrada a pochi minuti si presenta molto bene un check in encomiabile personale super preparato e pronto alle vostre richieste.villaggio pulitissimo servizi eccellenti con ristorante supermarket fornito e con prezzi nella media,le macchine nn possono circolare all interno solo ed esclusivamente x operazioni di carico o scarico ampio parcheggio interno il mare a pochi passi con vari giochi sulla spiaggia ed in acqua e una piscina con servizio bar inclusi animatori molto gentili e pronti a movimentare i le giornate con vari eventi. Io ho trascorso una settimana e sicuramente ci ritorneremo il prossimo anno Ke dire....Bravi Europa complimenti!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia