“Molto buono”

V.T.E. Villaggio Turistico Europa
Classificato al n.6 di 45 hotel a Grado
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Villaggio adatto alle famiglie con bambini. Possibilità di soggiornare in casette o camper/tenda. Piazzole camper ampie e con bagni pubblici molto puliti e riscaldati. Mare lagunare quindi non adatto a persone che vogliono farsi una nuotata, ideale per i bambini! Ristorante e supermarket con prezzi nella norma. Animazione molto buona e pulizia in generale ottima.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura ben tenuta e pulita; l'appartamento nuovo ben rifinito, ottimamente climatizzato. Piscina stupenda perfetta per i bambini e anche per noi adulti.... un PLAUSO particolare all'animazione : bravi , gentili, mai insistenti.... spettacoli coinvolgenti... adatto per tutti i gusti. Ci riportero' sicuramente il mio bimbo....BASTA TROVARE IL PERSONALE DELL'ANIMAZIONE DI QUEST'ANNO !!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il punto negativo, si sa, è il mare ma in questo caso bisogna dire che è stato fatto quanto si poteva per migliorare di molto la situazione. Per il resto la piscina è veramente divertente, per tutte le età. Il villaggio è strutturato bene, tutto è raggiungibile in pochi minuti, ma al tempo stesso viene lasciata la pace necessaria. Bagni puliti e negozio con prezzi onesti.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo, funzionale, distensivo, elegante e rifinito. Tra i migliori disponibili in Italia. il mare è pessimo, ma la struttura riesce a sopperire a questa mancanza con una bellissima piscina e un'attività di animazione continua è perfetta. Sin dall'arrivo in reception si avverte la professionalità, funzionalità e voglia di mettere a suo agio il Cliente. Ideale per famiglie. Bungalow, villette ... ecc molto belle per ubicazione e varietà disponibili (exotic su tutti). Parcheggio auto interno e custodito oltre le ore 23, da rivedere e migliorare). Ci si alza la mattina con un cartello (inutile) la sua auto sarà rimossa ..... troppo zelo da fastidio.
Complessivamente, poco sotto i migliori in Europa (playa montroig/Sangulì).
Da tornarci assolutamente.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo ci siamo potuti fermare solo 2 notti con il camper perché il villaggio era pieno. Siamo stati benissimo. Personale molto cortese e sempre sorridente, dalla reception al bar ristorante e ragazze/i dell'animazione a dir poco fantastici. Piscina bellissima. Villaggio tenuto bene. Abbiamo cenato al ristorante prezzi mella media e cibo ottimo. Ci siamo sia rilassati che divertiti. Consigliato

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Accesso molto facile autostrada a pochi minuti si presenta molto bene un check in encomiabile personale super preparato e pronto alle vostre richieste.villaggio pulitissimo servizi eccellenti con ristorante supermarket fornito e con prezzi nella media,le macchine nn possono circolare all interno solo ed esclusivamente x operazioni di carico o scarico ampio parcheggio interno il mare a pochi passi con vari giochi sulla spiaggia ed in acqua e una piscina con servizio bar inclusi animatori molto gentili e pronti a movimentare i le giornate con vari eventi. Io ho trascorso una settimana e sicuramente ci ritorneremo il prossimo anno Ke dire....Bravi Europa complimenti!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017

Molto pulito e curato, l'ideale per una famiglia con bambini. Strutture accoglienti e molti svaghi per i bambini compresi nel prezzo. Spiaggia ampia e ben attrezzata. Le casette sono ben tenute e pulite, l'ideale per avere un po' di privacy e di relax. Ottimo anche il servizio di animazione. Bellissimo il parco acquatico

Consiglio sulle camere: le Perla (Trigano) sono l'ideale per una famiglia di 4 persone
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grado
Laguna Palace Hotel
N. 4 di 45 a Grado
Plaza hotel
Plaza hotel
N. 44 di 45 a Grado

Conosci V.T.E. Villaggio Turistico Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel V.T.E. Villaggio Turistico Europa

Indirizzo: Via Monfalcone, 12, 34073, Grado, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Grado
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Grado
Fascia prezzo: 59 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — V.T.E. Villaggio Turistico Europa 3*
Tra cielo e mare, immersi nella storica Grado ma nella modernità del nostro Villaggio potrete trascorrere le Vostre vacanze immersi in una natura veramente unica nel suo genere....campeggio in pineta, spiaggia di sabbia e di morbida erba, relax, sport, parco acquatico e piscine per grandi e piccini, pizzeria e ristorante climatizzato, bar e gelateria, snack bar; elegante Reception con internet point ed il Teatro Arena per spettacoli, animazione e divertimento. Il Villaggio offre una vacanza davvero unica, che si addice ad ogni esigenza, libertà di campeggiare e comodità di sistemazione nelle diverse tipologie abitative. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso V.T.E. Villaggio Turistico Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
v.t.e. Villaggio Turistico Europa Hotel Grado
V.T.E. Villaggio Turistico Europa Grado