“Molto piacevole”
Recensione di Punto Ristoro del Porto

Punto Ristoro del Porto
Al n.91 in classifica su 183 Ristoranti a Giulianova
Descrizione: Il Punto Ristoro Del Porto è un locale nel porto di Giulianova che prepara per i propri clienti piatti tipici della cucina locale. Il ristorante di Giulianova, in provincia di Teramo, propone principalmente specialità a base di pesce fresco, alle quali abbinare vini locali e nazionali scelti tra i tanti proposti. I clienti del locale possono scegliere di consumare i propri pasti anche nella graziosa veranda con vista sul porto, che offre un panorama suggestivo. Il Punto Ristoro Del Porto propone anche menu d'asporto.
Recensito 31 maggio 2018

Atmosfera magnifica all'interno del porto di Giulianova. Questo ristorantino con pochi posti a sedere crea una atmosfera tale da rendere i vostri pranzi o cene molto particolari proprio per la connessione che c'è tra questo e il luogo in se. Che dire, il cibo è molto buono con porzioni nella media per il prezzo stabilito dal menù; bevande e assortimenti vari si ricollegano perfettamente in questo ambiente "spartano" ma è decisamente qualcosa di positivo. Complimenti anche ai proprietari per l'idea originale. Consigliato e spero di ritornare presto!

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova all interno del porto di Giulianova,mooolto spartano,tovaglia di plastica,panche senza schienale,posate monouso,bicchieri di plastica,bisogna entrarci con il giusto spirito,la scelta non è ampia ma abbastanza originale,basata sul pescato fresco di giornata.Ho assaggiata un arrosto con pesci scelti da me,il prodotto decisamente fresco e molto ben cucinato,si sentiva la mano di chi ha grande confidenza con il pescato.Simpatiche le due signore che gestiscono il locale,servizio in linea con il tipo di locale.Non ho pagato poco ma ritengo il prezzo proporzionato alla qualità e quantità di quanto assaporato.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Oggi, in una splendida giornata di sole autunnale, abbiamo gustato un ottimo pranzetto a base di pesce freschissimo e gustoso. Abbiamo ordinato insalate di mare e un piatto di pesce arrosto, l’arrosto in particolare era ottimo e abbondante! Non rimarrete delusi da questi localino marittimo e senza pretese

Recensito 25 ottobre 2017

Ogni volta che torno a Giulianova in estate vado spesso a cena sul porto. Posto spartano con cucina semplice ma molto buona ed economica (fatta eccezione per i vini che costicchiano un po - sarebbe gradito un vino della casa). Servizio assente ma si sa in partenza.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

abbiamo trascorso il fine settimana a Giulianova e non avendo voglia di cucinare abbiamo optato per pasti "informali" e con buon rapporto "qualità prezzo". ebbene
....obiettivo centrato al 100% . il pesce é fresco , cotto in modo semplice .... Non si resta delusi. Se posso fare una piccola osservazione .... basterebbe tenere pulite le tovagliette, le oliere e i porta tovaglioli ....per diventare il compromesso ideale fra informalitá e gusto

Gli utenti che hanno visto Punto Ristoro del Porto hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Punto Ristoro del Porto? Condividi la tua esperienza!