“"Il G.H.Don Juan di Giulianova Lido- Una piacevolissima esperienza"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Grand Hotel Don Juan

Grand Hotel Don Juan
Classificato al n.13 di 23 hotel a Giulianova
Roma
“"Il G.H.Don Juan di Giulianova Lido- Una piacevolissima esperienza"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Nel maggio di ogni anno,un nutrito gruppo di ex Ufficiali del 36° Corso Artiglieria,accompagnati dalle loro mogli,si ritrova per trascorrere un allegro week end.Quest'anno non poteva fare scelta migliore!
La struttura, molto ben ubicata fronte mare, è particolarmente ricettiva e dotata di ogni confort.Le camere sono ampie e confortevoli,le sale sono eleganti e gli spazi esterni: piscina, giardino, ampio parcheggio, spiaggia, etc; sono tutti molto ben curati.La cucina è indiscutibilmente superlativa.A nome dei partecipanti al raduno (60), esprimo un vivo plauso e ringraziamento per la squisita accoglienza, lo stile e professionalità al Direttore Signora Brunella Cinquegrana, che prego di estendere a tutto lo Staff, in particolare al Reception Manager Signora Gianna Troiani dalla quale siamo stati "accuditi" con pazienza ed efficienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
E' indiscutibile che i complimenti fanno sempre piacere, stimolano e aiutano nella crescita!

L'aspettiamo ancora in Abruzzo, a Giulianova, al GRAND HOTEL DON JUAN !

Grazie

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Io e 5 mie amiche siamo state in questo Grand Hotel per festeggiare il matrimonio della mia amichetta. Siamo state divinamente. Coccolate, servite e riverite come principesse.
E poi la struttura è bellissima, la cucina ottima. Abbiamo mangiato bene come rare volte accade. La colazione era un sogno, oltre che tutto buonissimo (torte, crostate, frittelle, cornetti, e tanto altro per tutti i gusti), anche gustato sulla terrazza vista piscina/palme/giardino. La cena, poi, a base di pesce, uno spettacolo vero e proprio!!!
Inoltre, dalla reception, al bar, ai bagnini, ai/alle camerieri/e, al Maître (Corrado è "troppo avanti"), ai cuochi.... Non ci sono parole per esprimere la nostra soddisfazione.
Anche la spiaggia è grande e pulita. Il bar fa dei piatti espressi deliziosi.
In piscina, poi, i lettini in vimini sono di una comodità!!!!
Il divertimento ed il relax nella SPA sono stati "da paura" (come diciamo noi qui a Roma!)
La stanza, vista piscina/mare, al 3 piano, era ampia, confortevole e silenziosa.
Insomma.... Approfitto di questo spazio per dire ancora grazie a tutti!!!!!
Serena

• Punteggio 5 su 5
Siamo noi a ringraziarla per il suo contributo scrivendo le sue emozioni.
Grazie!
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Con alcune amiche si è deciso di trascorrere un week end insieme e devo dire che non poteva andare meglio di così. L'albergo si trova sul lungomare di Giulianova ed ha anche una fantastica piscina. La nostra camera aveva il balcone che affacciava sulla piscina e sul mare: un panorama stupendo! Sia la colazione che la cena sono stati molto soddisfacenti. Tutto lo staff con cui siamo entrati in contatto è stato premuroso e sorridente. Per non parlare poi del centro benessere! Meraviglioso! Credo proprio che torneremo ancora in questo albergo, siamo state troppo bene!

E noi l'aspettiamo !

Grazie ancora
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Sono appena rientrata da un week-end presso questo bellissimo hotel, molto pulito e curato, con ogni confort...piscina, spiaggia, giardino, parcheggio, centro benessere e soprattutto personale gentilissimo e sempre con il sorriso sulle labbra. Nell'ottimo ristorante potrete trovare un preparatissimo maìtre pronto a consigliarvi nelle vostre scelte e soprattutto, con tutto lo staff, pronto a soddisfare con estrema cortesia, ogni vostra esigenza!

Grazie!!!
San Cesareo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena rientrati da un weekend al Don Juan...albergo bellissimo e soprattutto pulito, personale cortese e professionale. Speriamo di poter tornare al piu' presto.Saluti, Viviana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
L'aspettiamo ancora!

Grazie
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Ho avuto il piacere di essere stata ospite in questo splendido hotel per seguire un meeting professionale. Personale molto professionale, cortese ed efficiente. Hall elegante e curata nei minimi particolari, con ampi e luminosi spazi, giardino tenuto molto bene e bellissima piscina.
Il meeting si è svolto nel giardino d'inverno, in una splendida giornata di sole. Veramente meraviglioso!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Il suo commento lasciato su Trip Advisor è molto utile per noi.
La ringraziamo !
Annecy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Grazie tanto per l'accoglienza e la gentillezza di Corrado, Khan, Giovanni, Gianluca, Daniel e Daniele che sono stati veramenti meravigliosi ! Saluti da Caterina ( gruppo francese soggiorno dal 25/05 al 28/05).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
La ringraziamo molto per aver scelto di dare un contributo con la sua recensione al Grand Hotel Don Juan !

Sperando di averla ancora ospite presso di noi, la salutiamo cordialmente
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
Sea Park SPA Resort
Hotel Parco dei Principi
Hotel Parco dei Principi
N. 9 di 23 a Giulianova
Punteggio 4.5 su 5 339 recensioni

Conosci Grand Hotel Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Don Juan

Struttura: Grand Hotel Don Juan
Indirizzo: Lungomare Zara 97, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Giulianova
N. 10 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Don Juan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Don Juan Giulianova Lido
Hotel Don Juan Giulianova Lido