“Assolutamente da provare” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Don Juan
Classificato al n.14 di 23 hotel a Giulianova
“Assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono appena rientrata da un week-end presso questo bellissimo hotel, molto pulito e curato, con ogni confort...piscina, spiaggia, giardino, parcheggio, centro benessere e soprattutto personale gentilissimo e sempre con il sorriso sulle labbra. Nell'ottimo ristorante potrete trovare un preparatissimo maìtre pronto a consigliarvi nelle vostre scelte e soprattutto, con tutto lo staff, pronto a soddisfare con estrema cortesia, ogni vostra esigenza!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Grazie!!!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
  • Ungherese per primo
San Cesareo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena rientrati da un weekend al Don Juan...albergo bellissimo e soprattutto pulito, personale cortese e professionale. Speriamo di poter tornare al piu' presto.Saluti, Viviana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
L'aspettiamo ancora!

Grazie
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho avuto il piacere di essere stata ospite in questo splendido hotel per seguire un meeting professionale. Personale molto professionale, cortese ed efficiente. Hall elegante e curata nei minimi particolari, con ampi e luminosi spazi, giardino tenuto molto bene e bellissima piscina.
Il meeting si è svolto nel giardino d'inverno, in una splendida giornata di sole. Veramente meraviglioso!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Il suo commento lasciato su Trip Advisor è molto utile per noi.
La ringraziamo !
Annecy
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Grazie tanto per l'accoglienza e la gentillezza di Corrado, Khan, Giovanni, Gianluca, Daniel e Daniele che sono stati veramenti meravigliosi ! Saluti da Caterina ( gruppo francese soggiorno dal 25/05 al 28/05).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
La ringraziamo molto per aver scelto di dare un contributo con la sua recensione al Grand Hotel Don Juan !

Sperando di averla ancora ospite presso di noi, la salutiamo cordialmente
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

La posizione e' perfetta, a pochi passi dal mare e vicino al centro cittadino. C'è la possibilita' di pranzare allo chalet che ha un menu molto vario. Gentilissimo il personale sia in spiaggia che in hotel. Ho soggiornato li' per una settimana con la mia famiglia, i bambini si sono divertiti tantissimo, c'è il servizio baby club, ed un'enorme piscina, per non parlare del cibo.....Sia noi adulti che i bambini abbiamo mangiato benissimo. Piatti sempre vari e molto gustosi e presentati molto bene (anche l'occhio vuole la sua parte). Abbiamo conosciuto lo chef e abbiamo capito come mai si mangiasse cosi' bene e il cibo fosse di cosi' alta qualita'. Una persona di grande competenza. Il servizio in sala, coordinato da un maitre gentilissimo, è stato sempre veloce e tutti si sono mostrati molto disponibili, nonostante durante la settimana ci siano stati parecchi convegni, l'albergo era praticamente pieno. Le camere sono ampie, luminose e pulitissime, come del resto tutto l'albergo. Ringrazio la Direttrice e tutto lo staff per la perfetta settimana di relax che ci ha regalato. Torneremo presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,

la ringraziamo molto per il suo post su trip advisor, sicuramente aiuterà molte famiglie che come lei hanno bambini e desiderano soggiornare in un posto tranquillo .

I più cari saluti

Grand Hotel Don Juan
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ottima la posizione fronte mare, quasi al centro di un bel lungomare e comunque a pochi minuti a piedi dal centro con i suoi negozi.
Bel giardino e bellissima (anche grande) la piscina.
Spazi comuni molto ampi, mentre le camere, pulite e luminose (io mi sono servita di una doppia)
Buono il mangiare.
Ho trascorso le giornate quasi interamente in hotel e mi sono sentita come a casa.
Il personale è molto cortese e simpatico.
Non ho potuto vivere ambienti come centro benessere e chalet sul mare causa tempo meteorologico e tempo scarso per impegno di lavoro, sebbene dal lungomare la spiaggia sembri molto ben curata (e soprattutto ampia dallo chalet alla riva del mare)
Esperienza sicuramente molto positiva che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
, Direttore alle Grand Hotel Don Juan, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
grazie infinite per i suoi commenti positivi.
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

efficienza pulizia e incredibile cortesia di tutto lo staff, ritorneremo
(speravamo solo di trovare un pò piu di sole il 21/22 Maggio sono stati terribili)
non abbiamo provato il percorso NAMASTE ma alcuni clienti ce lo hanno raccontato con entusiasmo. Noi (coppia) siamo dei giramondo, massaggi ecc. li lasciamo ai piu giovani.
L'albergo merita un molto buono . Colazione e cena ottimi e completi.

Daniela e Roberto F:

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
Hotel Cristallo
Hotel Smeraldo
Hotel Smeraldo
N. 18 di 23 a Giulianova
4.0 su 5 stelle 217 recensioni

Conosci Grand Hotel Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Don Juan

Struttura: Grand Hotel Don Juan
Indirizzo: Lungomare Zara 97, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Giulianova
N. 11 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Don Juan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Don Juan Giulianova Lido
Hotel Don Juan Giulianova Lido