Recensito il 6 ottobre 2018

ottima accoglienza. eccellente servizio in sala pranzo.attenzione ai cibi senza glutine e alle intolleranze. molta disponibilita e cordialita con il personale di servizio in sala. complimenti alla professionalita del Metre. ottima la cura della camera e dei servizi. soddiafacenti gli animatori in spiaggia. cordialita alla Reception.

Consiglio sulle camere: piani alti , meno disturbati.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2018

siamo stati ospiti dell'hotel clipper per tre volte in questi annic'è sempre stata grande attenzione ai nostri bisogni ed alle nostre richieste in un clima familiare ed affettuosocucina e servizio ottimi

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È il quarto anno che torno all’hotel Clipper con mio marito...siamo sempre accolti con gentilezza, discrezione e attenzione in un clima familiare. Ottima anche la cucina, il servizio spiaggia e l’animazione. La passione della famiglia Tafà per l’attività, che è sempre in miglioramento per soddisfare le esigenze dei clienti, si avverte ogni giorno nei sorrisi, nella semplicità e attenzione delle relazioni che creano con i clienti.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non è nostra abitudine ritornare in luoghi di vacanza dove siamo già stati ma per il Clipper non è stato così , infatti siamo tornati per la terza volta. Al Clipper è come essere a casa propria, nel nostro caso anche meglio. Tutto questo è merito dei proprietari (la famiglia Tafá) persone eccezionali, supportati da personale preparato e cordiale . Cucina veramente curata , compresa l'opzione "gluten free" ,magistralmente curata dal maître Francesco coadiuvato da ottimo personale , in particolare Elfat. Stupenda spiaggia attrezzata di proprietà dell'hotel e nelle immediate vicinanze ,diretta dal onnipresente Roberto. Splendide, attente e simpatiche le ragazze della reception , sempre disponibili per risolvere qualsiasi problema. Non per ultimo un plauso particolare al gentile sig. Antonio , barman e portiere di notte e un grazie particolare all' efficiente personale delle pulizie. Concludendo........ sicuramente da consigliare e provare.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Noi ormai siamo clienti da anni....
Andavo con la mia famiglia,dato che mia sorella è celiaca,ed ora continuo ad andarci con mio figlio di 3 anni
Camere comode,pasti favolosi,con due serate a tema.
Area gioco per bambini in hotel, spiaggia attrezzata al meglio,con bagnino simpaticissimo.
Per quanto riguarda la cucina gluten free la Mia sorellina è super soddisfatta.
Ha la possibilità di scegliere ogni giorno tra 4 primi e 4 secondi,dolci...con menù uguale a noi non celiaci...insomma un sogno.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia