Hotel Clipper
  • Colazione inclusa
Avila Hotel(Giulianova)
Hotel Fabiola(Giulianova)
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido hotel. Personale gentilissimo e sempre disponibile, camera comoda con grande terrazzo e sempre pulita. Ottima cucina con varie scelte anche per celiaci. Sicuramente ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2017

Ottimo albergo, proprietari molto disponibili come il resto del personale. Camera sempre pulita con biancheria cambiata ogni giorno e ottima cucina a base di pesce. Un'esperienza eccezionale da ripetere in futuro.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Sono stato presso quest'hotel dal 27 agosto al 4 settembre con la mia compagna,e ci siamo trovati subito benissimo.Al nostro arrivo,oltre alla gentilezza della sig.na dell'accoglienza,ci è stato offerto un aperitivo di benvenuto e siamo stati accompagnati in camera.La camera era ampia e molto pulita,dotata di tutti i comfort.Per quanto riguarda i pasti,il menu era abbondante e con varia scelta fra primi (ben 4) e i secondi (anch'essi 4) oltre ad un vasto buffet di antipasti e verdure.I dolci erano serviti al tavolo.Per 2 volte abbiamo avuto le serata di gala.La spiaggia a soli 100 metri ,dotata di lettini e ombrellone,mentre i teli mare venivano forniti dall'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Ospitalità: super;
Rapporto qualità prezzo : ecccellente;
Cibo e bevande: ottimi ed abbondanti;
Servizio spiaggia: perfetto;
Complimenti: allo staff ed ai gestori;
Ubicazione : a due passi dal mare e tranquilla;
Ritornati a seguito di precedente esperienza positiva;
Camera: bella spaziosa con balcone vista mare;

Consiglio sulle camere: dependance terzo piano.
Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017

Volevo portare mio figlio qualche giorno al mare, mi sono concentrato sull'Abruzzo e devo dire che la mia scelta su questo Hotel è stata più che azzeccata.Che dire, tutto perfetto,Accoglienza, Servizi e Disponibilità al Top.Consiglio Vivamente

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia