“vacanza in pieno relax” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 23 hotel a Giulianova
Avezzano, Italia
“vacanza in pieno relax”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Clipper la prima settimana di settembre.
Non ci aspettavamo sinceramente un tempo così bello e un albergo così curato....un vero relax !
L'attenzione per il cliente è ad alti livelli in ogni reparto. Gentili e sempre disponibili sia lo staff della reception che quello del ristorante.
La cucina è ottima, con pesce tutti i giorni, pasta fresca ed un bel buffet di verdure.
Le camere sono sempre molto pulite, come tutti gli altri ambienti dell'hotel. Anche la spiaggia e lo stabilimento balneare sono molto curati.
La cittadina ci è piaciuta moltissimo: mai caotica, con una bella spiaggia larga ed una lunghissima pista ciclabile.
Possiamo affermare senza alcun dubbio che siamo rimasti soddisfatti e piacevolmente sorpresi dell'ottimo rapporto qualità/prezzo... ritorneremo sicuramente!

Marco e Grazia

maccagno
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Siamo appena tornati dalle vacanze all'Hotel Clipper.
Ottimo rapporto prezzo / qualità.
Ottima cucina, abbondante, varia e sempre con pesce, spesso pasta fatta in casa (da notare gli abbondanti buffet di verdure e delle colazioni con torte fatte da loro).
Ambiente familiare, tutti molto cortesi e disponibili; buona pulizia; posizione vicinissima al mare (bello e pulito).
Struttura nuova e ben curata; noi abbiamo avuto la fortuna di soggiornare al residence in bilocale grande con arredamento bello e quasi nuovo, aria condizionata e grande balcone.
Speriamo di riuscire a tornare anche l'anno prossimo!
Ringraziamo tutti per le belle vacanze appena finite!!!

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato in hotel dal 21 al 29 agosto con mia moglie e i ragazzi. Abbiamo trovato nei proprietari e nel personale molta professionalità, cordialità e disponibilità. La struttura si presenta ben curata, ottima la pulizia sia in camera che nelle aree comuni, un bel balcone e un area relax molto accogliente.
Abbiamo apprezzato molto la cucina casalinga, la pasta fatta in casa, le serate a tema con le varie specialità Abruzzesi e l'ottima porchetta.
La spiaggia molto graziosa e sempre vivace con le nostre partite di beach-volley in compagnia degli altri ospiti e del grande Tony.
E' stata una vacanza piacevole, divertente , un'esperienza da ripetere sicuramente.

massafrA
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni nel residence,in tutta tranquillità e con la massima autonomia.Molta disponibilità e molta cordialità da parte del personale e dei titilari.Struttura nuova e molto curata.Stessa opinione per la spiaggia molto graziosa.Sicuramente ritorneremo l'anno prossimo e consiglieremo questo posto ben servito ad amici e parenti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati all'hotel clipper una settimana a settembre e abbiamo trovato un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il personale è stato sempre disponibile e gentile, le camere pulite e spaziose, la "cucina" è veramente deliziosa!!! L'hotel inoltre è vicinissimo al mare, dove c'è lo stabilimento privato a disposizione dei clienti... insomma ve lo consigliamo!!!! :))

Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito e il mio piccolo di 21 mesi all'hotel Clipper dal 13 al 27 agosto e definire questa una vacanza fantastica è veramente riduttivo. Grandissima disponibilità per ogni esigenza, clima familiare e sempre allegro, sia per quanto riguarda il personale dell'hotel, che per i ragazzi del Lido! Non abbiamo avuto la minima difficoltà nemmeno con il bimbo e sicuramente torneremo il prossimo anno! Per non parlare del mangiare!!!! Aiuto, buffet ricchissimi e buonissimi, servizio ai tavoli impeccabile e menù squisiti alla portata di tutti!!! L'unica nota negativa è il fatto che essendo così coccolati, la vacanza vola e tornare a casa è proprio un dispiacere!!!
100 e lode a questo magnifico albergo!!!

avellino
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Un soggiorno meraviglioso, abbiamo fatto la nostra vacanza dal 28 agosto al 4 settembre 2011, tutto eccellente....cucina.....pulizia e soprattutto disponibilità...... ambiente familiare....servizio di sala impeccabile....spiaggia pulita.... mare pulito....i titolari persone molto affidabili e disponibili....struttura nuova e ben tenuta....di sicuro ci rivedremo l'anno prossimo

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giulianova
Grand Hotel Don Juan
Hotel 900
Hotel 900
N. 6 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 207 recensioni

Conosci Hotel Clipper? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clipper

Struttura: Hotel Clipper
Indirizzo: Via Quinto 5, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Giulianova
N. 3 hotel sulla spiaggia a Giulianova
N. 3 hotel per famiglie a Giulianova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clipper 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clipper. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clipper Giulianova, Europa
Giulianova Hotel Clipper